Visualizzazione stampabile
-
...la batteria sembra rendere di più. Aspetto per darne conferma.
se ho tempo monto il kernel syiah
-
Ma la garanzia non vale piu raga dopo quest'aggiornamento?
-
Carissimi, l'istallazione della rom in oggetto è andata a buon fine e anche il processo di debrandizzazione, ma con sommo dispiacere questa mattina mi sono accorto che nonostante io abbia fatto il procedimento di deep clean 1 come indicato nella guida, non è stata formattata la memoria sd card interna. In effetti dalla cwm di chainfire, in sede di deep clean, mi era apparso un errore tipo sd card non rilevata.
A questo punto come mi consigliate di procedere? provo nuovamente un deep clean completo e reinstallo la kj3? non capisco come possa essere successo!
Grazie per il vostro prezioso aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[
/URL]
-
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Quote:
Originariamente inviato da Giak80
Sto flashando... per ora installerò solo il chainfire per la KJ3.
Domani sera metterò anche il Syiah. Quale versione è la migliore tra le tante testate? Syiah 2.2 beta6 o Darkknight? eventualmente dove prendo la darkknight? Vorrei fare un lavoretto definitivo...
grazie
Per me le migliori in ordine decrescente con la KJ3 sono:
1 - rc1
2 - beta6
3 - DK 10.1
qualcun'altro ha avuto ottimizzazioni diverse quindi per cui ti conviene provare i vari kernel e farti dei giudizi. ;)
Grazie, dove scarico la rc1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samsung GS2
Ma la garanzia non vale piu raga dopo quest'aggiornamento?
certo è un aggiornamento ufficiale samsung....
certo qualche conflitto di attribuzione potrebbe esserci...perchè in Italia non c'e' la KJ3 ;)
-
Quote:
Giak80
Grazie, dove scarico la rc1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
Giak80
Carissimi, l'istallazione della rom in oggetto è andata a buon fine e anche il processo di debrandizzazione, ma con sommo dispiacere questa mattina mi sono accorto che nonostante io abbia fatto il procedimento di deep clean 1 come indicato nella guida, non è stata formattata la memoria sd card interna. In effetti dalla cwm di chainfire, in sede di deep clean, mi era apparso un errore tipo sd card non rilevata.
A questo punto come mi consigliate di procedere? provo nuovamente un deep clean completo e reinstallo la kj3? non capisco come possa essere successo!
Grazie per il vostro prezioso aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[
/URL]
Che faccio? Riprovo a resettare con deep clean 1 e flasho nuovamente la rom?
Spero che questa volta funzioni format sdcard! magari era un problema del chainfire per la rom tim kj1....
-
Flashata stanotte la KJ3 con kernel Siyah v2.1.1 (anti-lag update)
Fin ora tutto bene...
-
Quote:
Giak80
Che faccio? Riprovo a resettare con deep clean 1 e flasho nuovamente la rom?
Spero che questa volta funzioni format sdcard! magari era un problema del chainfire per la rom tim kj1....
senza riflashare la Rom fai da recovery i 2 wipe e dopo da privacy fai il ripristino dati di fabbrica ed avrai la rom come nuova.
-
Ragazzi ma per chi ha la 2.3.4 non è possibile questo firmware(anche per quanto riguarda KI8) , bisogna aggiornare per forza alla 2.3.5 vero?
pura e semplice domanda grazie.