Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
ma questo postato qui è un file .apk...
a si appunto... mi ero dimenticato la procedura...
ma è tutto compreso in un solo file?
Ricordo che quando avevo modificato la batteria della KI8 era comunque un file, con questo abbiamo anche l'effetto CRT tutto compreso?
-
Ciao ragazzi, su segnalazione di @riccardoPolaris sto testando il Phenomenal 1.0..
Prima impressione ottima: sembra più fluido di qualsiasi siyah provato però Non supporta il BLN.
Ora vediamo la batteria. Comunque per ora molto soddisfatto. :)
questo il thread di androidiani: https://www.androidiani.com/forum/mo...al-v1-0-a.html
e altro: [KERNEL] Phenomenal
-
Quote:
Skyman1
ma questo postato qui è un file .apk...
a si appunto... mi ero dimenticato la procedura...
ma è tutto compreso in un solo file?
Ricordo che quando avevo modificato la batteria della KI8 era comunque un file, con questo abbiamo anche l'effetto CRT tutto compreso?
Tutto compreso. ;)
Mentre nella prima pagina c'è solo la mod per l'icona batteria, magari @Andromeda posta in prima pagina anche questo.
-
ufficiale......e non cancella alcun dato ti ritrovi tutto come era prima ma con nuovo firmaware...ciaoo
-
Quote:
Andromeda1968
io ho formattato tutto e eseguito un factory reset e quindi non posso confermarti se è full wipe o no....mi sto informando....
x il resto come già detto è una stock ufficiale Olanda ma solo con il bootloader vecchio sostituito...
tranquillo non cancella assolutamente nulla...il telefono rimane come prima solo con firmawere nuovo...ciaooo
-
A seguito di letture di guide varie ho eseguito il debrand utilizzando questo Firmware. Il tutto è avvenuto con successo, pure su kies è tutto riconosciuto. Ho applicato anche il framework modificato, molto carino e utile. Adesso, vediamo un pò come gira, ma rispetto alla brand vodafone.. penso che sarò su un altro pianeta. :) quale kernel consigliate per avere longevita della batteria, ma al contempo non perdere prestazioni del telefono?
-
Quote:
VonDead
A seguito di letture di guide varie ho eseguito il debrand utilizzando questo Firmware. Il tutto è avvenuto con successo, pure su kies è tutto riconosciuto. Ho applicato anche il framework modificato, molto carino e utile. Adesso, vediamo un pò come gira, ma rispetto alla brand vodafone.. penso che sarò su un altro pianeta. :) quale kernel consigliate per avere longevita della batteria, ma al contempo non perdere prestazioni del telefono?
Io con la 2.2beta10.1dark mi sto trovando molto bene.
Sennò aspetta i giudizi sulla finale 2.2 la stanno provando ora
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
E' disponibile (fonte XDA e testata da me) la mod. che permette di eliminare la suoneria incrementale all'arrivo di una chiamata, il file Phone.apk modificato é scaricabile da qui, di tratta di file da andare a sostituire a quello originale, in System/App con root explorer con permessi R/W abilitati, sempre all'interno della stessa cartella dovrete eliminare il file Phone.odex, probabilmente avrete un crash ed un riavvio del launcher ma é normale, fatto questo, utilizzate titanium backup o entrate in recovery per fare un wipe della Dalvik Cache. Godetevi la vostra suoneria sparata al massimo fin dal primo squillo ;)
-
Quote:
quale kernel consigliate per avere longevita della batteria, ma al contempo non perdere prestazioni del telefono?
io sto provando il Phenomenal (https://www.androidiani.com/forum/mo...al-v1-0-a.html) e direi che è ottimo, meglio di ogni altro Siyah provato prima, anche se l'ho flashato solo ieri pomeriggio quindi è presto per trarre conclusioni.
-
Ma scusami se è tratto dallo speeedmode (tra l'altro vedo una versione molto remota dello speedmode) perchè allora non utilizzare direttamente l'ultimo kernel speeedmode la K 2.18 ?