Visualizzazione stampabile
-
non so, proverò anche lo speedmod quando avrò testato a sufficenza questo. Le caratteristica principale del Phenomenal è un leggero undervolt (c'è anche una versione extreme con un undervolt più aggressivo) quindi sensibili cali dal punto di vista dei consumi ma nessuno da quello della fluidità e usabilità in genere.
Se tu hai già provato lo speedmod prova questo così poi ci dici :)
-
io provo già da tempo lo speeedmode e adesso ho la sua ultima versione, non lo cambierei mai perchè è davvero ottimo, veloce, stabile e contenuto nei consumi. Non monto questa rom, ma se lo dovessi fare proverò il mio speedmode su questa. Uso ancora una rom "vecchia" su base KI3 la Batista 2.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
E' disponibile (fonte XDA e testata da me) la mod. che permette di eliminare la suoneria incrementale all'arrivo di una chiamata, il file Phone.apk modificato é scaricabile da
qui, di tratta di file da andare a sostituire a quello originale, in System/App con root explorer con permessi R/W abilitati, sempre all'interno della stessa cartella dovrete eliminare il file Phone.odex, probabilmente avrete un crash ed un riavvio del launcher ma é normale, fatto questo, utilizzate titanium backup o entrate in recovery per fare un wipe della Dalvik Cache. Godetevi la vostra suoneria sparata al massimo fin dal primo squillo ;)
L'avevo visto ma non l'ho provato. grazie per averlo testato per noi.
Testato e funzionante, per ora nessun FC.;)
-
Alla fine, ho installato la KJ3 al posto della KI8... avevo un pò di tempo libero, e l'ho flashata sopra alla KI8.
Non è molto che la provo, circa 2 giorni... ma sinceramente rispetto alla KI8 non mi sembra sia cambiato nulla.
-
Carico il 2.2 Final e lo provo.
Per chi ha scritto che è tratto dallo speedmod vorrei rettificare che chi lo ha sviluppato ha solo (in una fase di test) messo la stessa intensitè di luminosità dello speedmod, per il resto sono totalmente diversi!
FoX
-
scusate ragazzi ma ho scaricato il firmware, lo eseguo con 7zip e mi ritrovo con un file md5 con un icona che sembra una pagina bianca.
Se lo metto in odin e faccio partire il flash mi resta fermo senza proseguire. allora dopo 5 minuti ho staccato tutto e riacceso il telefono normalmente... dove sbaglio ?
-
Quote:
pole7
scusate ragazzi ma ho scaricato il firmware, lo eseguo con 7zip e mi ritrovo con un file md5 con un icona che sembra una pagina bianca.
Se lo metto in odin e faccio partire il flash mi resta fermo senza proseguire. allora dopo 5 minuti ho staccato tutto e riacceso il telefono normalmente... dove sbaglio ?
non lo devi eseguire lo devi scompattare.....tasto destro del mouse\7zip\estrai qui...... sul file .exe
-
Quote:
Andromeda1968
1^ Procedura DEEP CLEAN...con formattazione della SD interna !! (se reputate che ne avete bisogno)
Se reputate di aver bisogno di un DEEP CLEAN o se reputate di aver bisogno di formattare la SD interna? Ho un pò di timore ad effettuare il deep clean, è comunque necessario prima di flashare un nuovo firmware o si può andare direttamente col flash?
-
Per la precisione ho messo il Kernel Syah versione 2.2 Final NOLOG per usare proprio il più leggero...
Per adesso tutto ok!!!
Mi è solo capitato in alcune beta che all'accesione le applicazioni che stavano nelle cartelle si erano sparse fuori dalle cartelle ma non so c'entri o meno il kernel.
A qualcuno di voi è mai successo? Rimangono le cartelle ma si svuotano e il contenuto viene sparpagliato in ordine alfabetico!
FoX
-
Quote:
MPLP
Se reputate di aver bisogno di un DEEP CLEAN o se reputate di aver bisogno di formattare la SD interna? Ho un pò di timore ad effettuare il deep clean, è comunque necessario prima di flashare un nuovo firmware o si può andare direttamente col flash?
se il tuo galaxy è perfetto e non hai problemi non è necessario...