mitico ciuffo cosa farei senza di te? asd
però mi sa che quel link non va bene. Di nuovo odin non lo vede :s
mitico ciuffo cosa farei senza di te? asd
però mi sa che quel link non va bene. Di nuovo odin non lo vede :s
iDont (13-11-11)
ahahahah troppo stress da primo flash, c'ho il cervelo brikkato
ma chissenefrega, l'importante è che il flash è andato tutto alla stragrande!! un grazie è il minimo!!!
vi farò sapere tra un paio di giorni come va![]()
allora ragazzi questo firmware è favoloso con il siyah 2.2 beta 6 dalle 7 ad ora alle 16,20 92%
uso medio basso oggi ma risultato incredibile..fluidità e stabilità con tutto....
che caspita ci avrà fatto con quella beta 6 non lo so ma è migliore delle altre
Ultima modifica di Andromeda1968; 13-11-11 alle 16:23
E' appena qualche giorno che ho installato il firmware "del secolo" XWKI8 ed ora già c'è questo che sembra ancora meglio....acc....
Che dici, ne vale la pena aggiornare?
Ho letto che questo firmware è NO WIPE, significa che non perderò nulla delle applicazioni che ho installato oppure devo per forza rifare tutta la procedura col deep clean?
Ciao, ieri ho installato questo firmware insieme al kernel siyah 2.1.1.. sembra andare bene xò la batteria mi sembra stia durando meno del solito..
Caricato tutta la notte e staccato alle 11, ora sono al 37% di carica.. ho fatto circa 1 ora di internet WiFi/3g spedito una trentina di sms e mezzora di musica con gli particolari.. non vi sembra un pochino troppo poco come durata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Andromeda ma tu l'avevi provato questo firmware senza il siyah?...io l'ho flashato solo ieri(2.2 beta6 e venivo dal root con chainfire) ma almeno per oggi non ho trovato miglioramenti nella tenuta della batteria...anzi ti dirò mi sembra ne consumi di più...booo?