Visualizzazione stampabile
-
Sempre gentilissimo, grazie mille!
-
HO sentito che a breve uscirà la 2.3.6... già rilasciata in Messico e a breve sui nostri terminali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
HO sentito che a breve uscirà la 2.3.6... già rilasciata in Messico e a breve sui nostri terminali.
Non mi risulta rilasciata da nessuna parte l'S2 ;D
FoX
-
ragazzi io ho sempre lo stesso problema estraggo il file e mi ritrovo un file md5, il problema può essere il fatto che uso odin vecchio l'1.00 ? che file ottenete voi estraendolo ??
-
Quote:
pole7
ragazzi io ho sempre lo stesso problema estraggo il file e mi ritrovo un file md5, il problema può essere il fatto che uso odin vecchio l'1.00 ? che file ottenete voi estraendolo ??
Va benissimo il .md5 ;) Tutti noi otteniamo quello!
-
Dopo due giorni di utilizzo tutto ok ma...videochiamata non va e gps nemmeno ...istallato il fix gps e con ol fix va.....batteria così così..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate forse faccio una domanda del ciufolo, ma dove trovo il kernel chainfire con CWM per questa rom????
o_Oo_Oo_O
-
Quote:
Pitchblack
Scusate forse faccio una domanda del ciufolo, ma dove trovo il kernel chainfire con CWM per questa rom????
o_Oo_Oo_O
in sezione modding in rilievo..guide ;)
-
Quote:
Andromeda1968
in sezione modding in rilievo..guide ;)
Grazie Andromeda! Sempre gentilissimo!
Così per levarmi l'ultimo dubbio! E' questo giusto? CHAINFIRE V.4.2 CWM4.1 x KI4
;)
-
Quote:
Pitchblack
Grazie Andromeda! Sempre gentilissimo!
Così per levarmi l'ultimo dubbio! E' questo giusto? CHAINFIRE V.4.2 CWM4.1 x KI4
;)
no se stai parlando del firmware KJ3 devi usare il chainfire x la KJ3 ;)