Visualizzazione stampabile
-
la KI8 l ho gia provata, ma mi ha deluso per durata della batteria..questa com'e' da quel punto di vista?
Da quello che ho capito con questa posso fare il root e poi togliere col jig il triangolo giallo no? La KI8 che avevo provato aveva il vecchio bootloader e non si poteva togliere il triangolo..dato che sono utente mac e qui tutte le app sono per windows mi sa che mi butto su questa per ora !!!
-
cosa cambia con la 2.1dark dalla 2.1 normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
VonDead
Non si installa così.
Segui le istruzioni su come cambiare il file framework nel thread della KI8 che è spiegato per bene ed è la stessa cosa.
Qui c'è il tutto.
EHI grazzie milleee ho risoltoo, SEI UN MITOOOOOOOO!!!!!!!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Oggi ho messo il 2.2i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sembra che sia ottimo e mi sono ripromesso di non flashare più un Kernel fino al rilascio finale!!!!
Non posso stare dietro a sto sviluppatore! ;p
Io però l'ho flashato come ZIP con CWM...Perchè consigli di flasharlo con Modile Odin?
Cambia qualcosa?
E infine volevo chiederti dopo questa giornata pesante se riuscivi a dirmi se tu fai quache wipe di qualcosa ad ogni cambio Kernel.
Intendo WIPE che non cancellino nulla ma magari cache ecc..
Grazie mille in anticipo carissimo!
FoX
no tranquillo puoi usare anche CWM recovery cosi' non avrai nessun triangolino.....dicevo Mobile odin perchè l'abbiamo comprato e quindi usiamolo ;)
i wipes prima del flash dei kernel........no nessuno...
-
Volevo segnalare questa cucina :
UOT Kitchen. Kitchen
Potrete personalizzare parecchie cosucce...io l'ho usata per creare la mia mod battery
-
Salve a tutti, è un po' che non frequento il topic... Al momento sono con la KJ3+Siyah 2.1.1, come vi trovate con la 2.2i?
Grazie!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Non mi risulta rilasciata da nessuna parte l'S2 ;D
FoX
Apro un TOPIC a parte... ma la notizia c'è... (riguardo ANdroid 2.3.6)
e più precisamente qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post824308
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, è un po' che non frequento il topic... Al momento sono con la KJ3+Siyah 2.1.1, come vi trovate con la 2.2i?
Grazie!
Molto bene!!
FoX
-
Quote:
Skyman1
Non so chi sia Stefano Limberti ma ripeto per quanto ne so io al momento non esiste una versione messicana con il 2.3.6.
Questo non toglie che ci stiano lavorando e lo sappiamo tutti.
Al momento infatti si è fermi da parecchio tempo alla J3 proprio perché forse sarà l'ltima 2.3.5.
Motivo in più per tenermi la J3 e l'ultimo kernel 2.2i fino all'uscita della 2.3.6! ;D
FoX
-
Raga con la ki8 se leggendo le mail ruotavo il cell in orizzontale la mail la leggevo in fullscreen, senza l elenco dei messaggi a sinistra per intenderci..si puo fare anche con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App