Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Dopo un solo giorno di Rom cucinata sono ritornato alla KJ3. Non vedo nessun miglioramento di prestazioni al di là della grafica nelle cucinate. Su S2 ormai le stock sono ottime. Basta poi fare qualche lieve fix o mod e va che una meravoglia. :)
quoto tutto a parte "meravoglia" rotfl
-
Quote:
8solo5
Grazie!!!
Secondo voi ho battery drain??
Ho questa ROM e kernel Siyah 2.1
Un oretta e mezza dopo l'accensione ho attivato la connessione dati (ma non ho navigato, solo notifiche e mail in download automatico).
Allegato 4050Allegato 4051
Considerate che praticamente non l'ho quasi usato, solo una telefonata da 5 minuti..
senza il siyah e facendo il root solo con il chainfire l'avevi provata?
-
no, ho fatto il root con chainfire ma poi ho messo subito il siyah perche' nel topic di riferimento del kernel ne decantavano le prestazioni in fatto di autonomia..che mi consigli?
-
2 allegato(i)
Considerate che il cell e' stato praticamente sempre in standby dalle ultime immagini postate...
Questa e' la situazione attuale
Allegato 4061Allegato 4062
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha trovato l'Mms.apk per eliminare conversione in mms e cambiare orario ricezione messaggi???
-
Quote:
kastorix
Ragazzi, qualcuno di voi ha trovato l'Mms.apk per eliminare conversione in mms e cambiare orario ricezione messaggi???
Su XDA potresti trovare qualcosa, ma penso però che lavori solo sulla versione deoexed del firmware, come buona parte dei temi e delle modifiche..
-
Quote:
FoXMuLd3R
Al momento infatti si è fermi da parecchio tempo alla J3 proprio perché forse sarà l'ltima 2.3.5.
Motivo in più per tenermi la J3 e l'ultimo kernel 2.2i fino all'uscita della 2.3.6! ;D
FoX
...le ultime parole famose...
-
c'è un modo di mettere la lockscreen ics su questa rom?ho provato widgetlocker ma non ci capisco nulla
-
Ragazzi ho un g2 rootato con KI4 2.3.4.
Per passare a questa quale guida devo seguire?
Pensavo di fare un'installazione da zero.
-
Quote:
il tiny
Ragazzi ho un g2 rootato con KI4 2.3.4.
Per passare a questa quale guida devo seguire?
Pensavo di fare un'installazione da zero.
quella che c' è in prima pagina di questo thread!