Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Ragazzi per caso succede anche a voi che quando si attiva il bluetooth dal menu delle notifiche suona e si riceve una notifica?????
Mi sembra di si...
Rimango in attesa di opinioni sulle differenze di autonomia con questa ROM e kernel Siyah 2.1.1(quello che attualmente ho) e 2.2i(quello che vorrei mettere).
Grazie!
-
Quote:
kastorix
Ragazzi per caso succede anche a voi che quando si attiva il bluetooth dal menu delle notifiche suona e si riceve una notifica?????
Si, se lo attivi dal menù notifiche suona, se dal menù wireless o dal widget non suona.
È una nuova feature
Se ti ho aiutato a "crescere" ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
kastorix
Allegato 4080Allegato 4081Allegato 4082
Ciao Ragazzi a chi interessa ho creato la MOD per l'icona batteria Circolare come quella in foto (che io preferisco di più) + animazione CRT Off e l'eliminazione dell'icona vibrazione. Testato e perfettamente funzionante.
Prima di caricarlo è consigliato un nandroid backup.
copiare i file con root explorer:
framework-res.apk in system / framework
SystemUI.apk in system / app
Probabilmente arriverà l'avviso di chiusura forzata, in tal caso riavviate il cell.
Se vi sono stato d'aiuto un Thank's è gradito. ;)
Link:
Hotfile.com: One click file hosting: Batt Mod - Crt Off - Icona Vibrazione.rar
Molto molto interessante... ma come mai sono 2 file?
La SystemUIK a cosa si riferisce?
-
Quote:
Skyman1
Molto molto interessante... ma come mai sono 2 file?
La SystemUIK a cosa si riferisce?
Perchè per avere quelle mod bisogna modificare i due file. Il systemUI è un applicazione di sistema che contiene le informazioni della Barra in alto (ed altro). Io ho solo modificato l'icona, per il resto è come quella di default. L'icona batteria l'ho modificata perchè questa mi piace molto molto molto di più.
-
oggi mi si blocca rootexplorer, quando lo lancio la schermata mi rimane nera e mi chiede di forzare l'arresto, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente, sempre lo stesso problema. suggerimenti?
-
ora pare che non abbia più i permessi di root...titanium non va, busybox non va, ma poi riesco tranquillamente a entrare in recovery mediante i tasti laterali e quello centrale...urge wipe?
-
Quote:
Skyman1
...le ultime parole famose...
UFFFFFFFFF!!!!!!!! Mi sa che hai ragione. Cazzo!
Il Kernelista ha rilasciato due nuove versioni la 2.2p che da quanto leggo dovrebbe essere orientata più alle performance consumando quindi più batteria ma non si sa quanto e il 2.3 che pare un perfezionamento del 2.2i che era l'ultimo rilasciato!!!
E adesso che faccio? Devo dire che l'autonomia è di tre giorni con il 2.2i. Ma passo al 2.3?!?!?
Il 2.2p per migliorare le performance non lo provo perché io non ho notato diminuzione di prestazioni con il 2.2i..Ma il 2.3?!?!?!
Questo è il Dilemma!!!
Andromeda! Che faresti? Ti sembra che il 2.3 sia un ulteriore perfezionamento del 2.2i? Quindi bassi consumi ma smanettamenti utili da metterlo?
UFFFF!!!!
FoX
-
pare abbia risolto con una reinstallazione della rom no wipe...cmq, avevo praticamente perso i permessi di root così, dal nulla...boh!
Quote:
napolibit1
ora pare che non abbia più i permessi di root...titanium non va, busybox non va, ma poi riesco tranquillamente a entrare in recovery mediante i tasti laterali e quello centrale...urge wipe?
-
io sono con la darkknight e tutto va bene...
-
Quote:
FoXMuLd3R
UFFFFFFFFF!!!!!!!! Mi sa che hai ragione. Cazzo!
Il Kernelista ha rilasciato due nuove versioni la 2.2p che da quanto leggo dovrebbe essere orientata più alle performance consumando quindi più batteria ma non si sa quanto e il 2.3 che pare un perfezionamento del 2.2i che era l'ultimo rilasciato!!!
E adesso che faccio? Devo dire che l'autonomia è di tre giorni con il 2.2i. Ma passo al 2.3?!?!?
Il 2.2p per migliorare le performance non lo provo perché io non ho notato diminuzione di prestazioni con il 2.2i..Ma il 2.3?!?!?!
Questo è il Dilemma!!!
Andromeda! Che faresti? Ti sembra che il 2.3 sia un ulteriore perfezionamento del 2.2i? Quindi bassi consumi ma smanettamenti utili da metterlo?
UFFFF!!!!
FoX
Io sono con la 2.3 e sembra buona.
se a te dura tre giorni, auguri... penso che se fai un giorno in meno non ti cambia molto la vita.
Puoi sempre riprovare... male che và riflashi il Kernel precedente. Tanto non serve un FullWipe ed è questione di secondi.