Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Rischio di essere un po' OT ma... Perchè ti piace più la 1.8 della 2.1.1?
non è questione di piacere ma di test effettuati e devo dire che con un utilizzo standard senza cambiare nessun valore la 1.8 è perfetta...anche la 2.1 e la 2.0....ma nella mia prova ho notato che la 1.8 fa molto bene il suo lavoro.....ma sono tutte ottime versioni...in coppia con la KI8 :)
-
uso normale telefonate...mail...messaggi internet e qualche app dal market....uso normale non intenso...caricato stramattina al 100%.....acceso alle 6,30 e poco fa 74%.....non male davvero
-
Mi sembra buona......ma hai navigato anche sotto rete 2G/3G/Wifi?
Ti chiedo inoltre (mi sembra di sapere la risposta ma non ne sono certo e ti ripropongo la domanda.... :D) appena installata la KJ3 da telefono ripulito posso flashare direttamente il 2.1.1 ed avere Root e CWM anche da Menu? Oppure devo passare per Siyha 1.8 e poi 2.1.1???
Grazie
-
flashata...ho fatto il root con CF-Root-SGS2_XW_XEN_KJ3-v5.0-CWM5.zip...vediamo un pò come va...aspetto un paio di giorni poi la provo anche con il siyah
qui XWKJ3 Stock % GREEN Battery Mod (GB style - stock TW).zip la mod batteria con % all'interno
-
Quote:
fa8io
battery percentuale tutto OK..bravo Fa8io ;)
-
ho flashato kernel Siyah v2-2-beta5....tutto OK
-
Quote:
Andromeda1968
battery percentuale tutto OK..bravo Fa8io ;)
grazie Andromeda...ma vedi di non abbandonarci per il note...o assaggerai la frusta di tutti!rotfl
-
In download e pronto al flash
Vediamo se questa riuscirà a superare la ki8 ma non la vedo facile!!!! :)
-
fa8io scusa ma per installare la batteria circolare nella KI8, come riportato da un utente qui del forum, avevo seguito questi steps:
"Istruzioni
- utilizzare root explorer
- trasferite il file framework-resk@k@. apk sul telefono (memoria interna o sd, è indifferente)
- andare nella cartella /system e premere in alto "mount R/W"
- spostare lì il file framework-resk@.apk
- premere a lungo sul file e selezionare "permissions"
- impostare read su owner, group, others e write solo su owner (644), togliere il resto (come mostrato QUI)
- spostate il file su /system/framework sovvrascrivendo l'originale
- riavviare"
Quindi solo un file.
Nel tuo zip per la KJ3 vedo invece che ci sono più file e cartelle......come devo procedere?
-
Quote:
fabbro76
fa8io scusa ma per installare la batteria circolare nella KI8, come riportato da un utente qui del forum, avevo seguito questi steps:
"Istruzioni
- utilizzare root explorer
- trasferite il file framework-resk@k@. apk sul telefono (memoria interna o sd, è indifferente)
- andare nella cartella /system e premere in alto "mount R/W"
- spostare lì il file framework-resk@.apk
- premere a lungo sul file e selezionare "permissions"
- impostare read su owner, group, others e write solo su owner (644), togliere il resto (come mostrato QUI)
- spostate il file su /system/framework sovvrascrivendo l'originale
- riavviare"
Quindi solo un file.
Nel tuo zip per la KJ3 vedo invece che ci sono più file e cartelle......come devo procedere?
flash da recovery del file zip così com'è