Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Meglio. Più veloce!
direi prorpio di si ;)
-
GUIDA in seconda pagina ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
ragazzi son tornato per la terza volta ho comprato il gs2 questa volta bianco!! bellissimo un passo avanti rispetto al nerorotfl
ho messo lo stock ki8 che dite lo lascio o passo a questo ???
Nero bianco con il copribatteria nero con il grip è uno spettacolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
ragazzi son tornato per la terza volta ho comprato il gs2 questa volta bianco!! bellissimo un passo avanti rispetto al nerorotfl
ho messo lo stock ki8 che dite lo lascio o passo a questo ???
Cioe bianco con il copribatt nero con il grip é uno spettacolo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
FoXMuLd3R
A rigazzì!!!
Quella presa da Samfirmware a me non ha cancellato nulla!
Infatti non ha il file .pit ne i tre file principali.
che ve devo dì?!?!
Inoltre è proprio politicamente Samsung fare una no wipe in un file unico senza il .pit!!!
Tanto ho messo questa maledetta Jk3 (maledetta non per il funzionamento ma perché sto rimettendo tutto avendo dovuto formattare o non mi riconsoceva la parte telefono :( )
Mi ha applicato il Multi CSC invece che l'ITV e se formatto va bene se voglio tenere tutto come era non funziona la parte telefonica e per esempio non posso neanche andare a vedere i profili internet, mms, ecc.
Formattando tutto si!!!
FoX
Il .pit non va mai...mai...mai flashato, anche quando disponibile é scritto un po' ovunque nelle guide...mai .pit, mai flag repartition, fai attenzione che altrimenti il brik è dietro l'angolo...il flash del .pit è da prendere in considerazione solo in rari casi di semi-brik come ultima spiaggia prima dell'assistenza.
-
Io non ho il multi csc ma il csc XEN è normale?
non dovrei avere EUR o ITV oppure è la rom che siccome è olandese mi applica un csc di quelle parti??
-
Quote:
Dade1997
Io non ho il multi csc ma il csc XEN è normale?
non dovrei avere EUR o ITV oppure è la rom che siccome è olandese mi applica un csc di quelle parti??
non avrai mai il CSC ITV con questo firmware ;)....ma non importa
-
Ragazzi la batteria circolare si sa nulla??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi domani mattina la flasho xk ora ho il cell scarico volevo sapere il kernel Siyah e lo stesso della cwm oppure devo prima installare la cwm e poi il Siyah??