Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Andromeda del
GT-I9100_INU_I9100XWKL1_I9100ODDKL1_I9100DDKL1
che mi dici?
io amo tantissimo la KL1 ;)
-
però vedo che ce ne son 2 la xxkl1 e xwkl1 che differenza c'è?
-
Quote:
Turk75
però vedo che ce ne son 2 la xxkl1 e xwkl1 che differenza c'è?
è uguale...ma qui trovi tutto leggi x bene ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-europa.html
-
ah ok son solo di composizione diversa ma alla fine stesso firmware come base x una rom....
-
Quote:
Turk75
ah ok son solo di composizione diversa ma alla fine stesso firmware come base x una rom....
trovi anche una KL1 con vecchio bootloader quindi non avrai bisogno di flashare il bootloader....;)
-
ma con i nuovi firmware funziona ancora l'adattatore usb per eliminare il triangolino?perchè io non riesco più a toglierlo, ho flaschato la kl1 con il chainfire
-
Quote:
passo
ma con i nuovi firmware funziona ancora l'adattatore usb per eliminare il triangolino?perchè io non riesco più a toglierlo, ho flaschato la kl1 con il chainfire
Questa mi è nuova,sulla KL1 va bene.
-
-
Quote:
passo
ma ora ho risolto
flashato il vecchio bootloader presumo :)
-
Quote:
Andromeda1968
ciao...per il root di questa room posso usare doomlord?
-
Ragazzi scusate ma questa rom è no wipe?
Blackout
Blackout
-
-
cioè se la installo perdo tutto ciò che ho giusto???
-
Per info cmq: non è affatto full wipe.io l'ho appena installato ed ho ancora tutto:-)
Blackout
-
Quote:
sommesepino
Per info cmq: non è affatto full wipe.io l'ho appena installato ed ho ancora tutto:-)
Blackout
domando in questo tread x non aprire una nuova discussione in merito.
ma secondo voi usciranno altre stock rom o firmware nuovi ufficiali
basati si gingerbread oppure samsung svilupperà solo ics d'ora in avanti?
-
Quote:
ciuppy72
domando in questo tread x non aprire una nuova discussione in merito.
ma secondo voi usciranno altre stock rom o firmware nuovi ufficiali
basati si gingerbread oppure samsung svilupperà solo ics d'ora in avanti?
futuro è ICS.....
-
Ciao Andromeda, credi possa entrare a far parte di questo thread anche la nuova XI LA2? Consigli sul kernel da abbinarci?
-
Quote:
kingbega
Ciao Andromeda, credi possa entrare a far parte di questo thread anche la nuova XI LA2? Consigli sul kernel da abbinarci?
puo' essere ora sono in test con il nuovo Siyah 2.6.7.....vedremo ;)
-
Grazie, è proprio l'abbinamento che vorrei provare anche io
-
Quote:
Andromeda1968
puo' essere ora sono in test con il nuovo Siyah 2.6.7.....vedremo ;)
Bene Andromeda dopo il test facci sapere tutto,ciao e grazie.
-
update....miglior firmware insieme alla KI8 e KK2 la nostra italiana LA2 ;)
Firmware Stock Samsung XI LA2 Gingerbread 2.3.6 Italia
LA2 Gingerbread 2.3.6 Italia
(da scompattare con 7zip e password:samfirmware.com
IMHO
-
Quote:
Andromeda1968
IMHO
Ottimo. Ma... quale kernel ??? Tks...
-
Quote:
Andromeda1968
IMHO da test e prove effettuate ritengo di poter elencare qui i migliori stock firmware Samsung:
vedo con grande piacere che hai aggiunto alla classifica dei migliori firmware mai creati anche il LA2, saggia decisione, bravo andromeda ;D
-
Quote:
torello86
Ottimo. Ma... quale kernel ??? Tks...
prova ad accoppiare questo ottimo firmware il kernel siyah 2.6.7 è ottimoooo!!
-
Quote:
masterdoo
prova ad accoppiare questo ottimo firmware il kernel siyah 2.6.7 è ottimoooo!!
Perfetto...
quindi devo fare un po' di cose : root, salvataggio efs, debrand con LA2, reroot e siyah .....
Thanks....
-
Quote:
torello86
Perfetto...
quindi devo fare un po' di cose : root, salvataggio efs, debrand con LA2, reroot e siyah .....
Thanks....
CONFERMO il Siyah 2.6.7 bellissimo
-
Quote:
Andromeda1968
IMHO
quoto quoto e quoto...è fantastico questo firmware...reattività fluidità e tenuta batteria senza uguali...alla fine spero sia l'ultimo gingerbread per chiudere veramente in bellezza :)
...Andromeda perché hai tolto il KJ3 dalla lista? per me è stato ottimo anche quello
-
Quote:
fa8io
quoto quoto e quoto...è fantastico questo firmware...reattività fluidità e tenuta batteria senza uguali...alla fine spero sia l'ultimo gingerbread per chiudere veramente in bellezza :)
...Andromeda perché hai tolto il KJ3 dalla lista? per me è stato ottimo anche quello
cominciavano ad essere troppi...già 3 bastano ;).....comunque anche la KJ3 è stato un ottimo firmware....la rivoluzione l'abbiamo avuta dalla KI8 in poi :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Andromeda1968
cominciavano ad essere troppi...già 3 bastano ;).....comunque anche la KJ3 è stato un ottimo firmware....la rivoluzione l'abbiamo avuta dalla KI8 in poi :)
in effetti hai ragione...dopo la KI8 le uniche "delusioni" sono state la KJ1 e la KJ2...forse perché c'eravamo abitutati al meglio...o forse perché erano Francesi se non sbaglio rotfl...comunque tornando alla XILA2 Ita sto avendo una tenuta batteria fantastica anche con il semplice kernel cf root Allegato 5323
-
Quote:
fa8io
in effetti hai ragione...dopo la KI8 le uniche "delusioni" sono state la KJ1 e la KJ2...forse perché c'eravamo abitutati al meglio...o forse perché erano Francesi se non sbaglio rotfl...comunque tornando alla XILA2 Ita sto avendo una tenuta batteria fantastica anche con il semplice kernel cf root
Allegato 5323
verissimo...
-
esiste una versione del xila2 nowipe? noterei differenze evidenti di consumo o reattività rispetto a una kk5 cherkrom hd v4? grazie
ps: come kernel confermo che il siyah 2.6.7 è davvero ottimo, tutto fluido con consumi ridotti all'osso.
-
Quote:
Apo85
esiste una versione del xila2 nowipe? noterei differenze evidenti di consumo o reattività rispetto a una kk5 cherkrom hd v4? grazie
ps: come kernel confermo che il siyah 2.6.7 è davvero ottimo, tutto fluido con consumi ridotti all'osso.
la XILA2 è no wipe
-
Quote:
fa8io
la XILA2 è no wipe
io ho attualmente la XWKK2
se installo la XILA2 non perdo nulla?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
Zasso
io ho attualmente la XWKK2
se installo la XILA2 non perdo nulla?
avrei già risposto...comunque no...non perdi nulla
-
Quote:
fa8io
avrei già risposto...comunque no...non perdi nulla
si scusa....è che pensavo che arrivando "dall'olandese" non fosse possibile installarla senza wipe
-
Quote:
Zasso
si scusa....è che pensavo che arrivando "dall'olandese" non fosse possibile installarla senza wipe
io come te venivo dalla kk2 e ho fatto solo wipe cache prima di flashare...tutto ok a parte (ma è normale visto che è no wipe) che lascia il csc olandese XEN...e sinceramente me ne infischio ;)
-
Quote:
fa8io
io come te venivo dalla kk2 e ho fatto solo wipe cache prima di flashare...tutto ok a parte (ma è normale visto che è no wipe) che lascia il csc olandese XEN...e sinceramente me ne infischio ;)
anche io me ne infischio....l'importante è che non mi cancelli nulla e che non vada in conflitto con la rom che ho adesso ;)
Piccolo OT: esiste un modo per scaricare dal gs2 una lista con tutte le app installate?
In modo che in caso di wipe sappia quali andarmi a riscaricare?
-
Quote:
Zasso
anche io me ne infischio....l'importante è che non mi cancelli nulla e che non vada in conflitto con la rom che ho adesso ;)
Piccolo OT: esiste un modo per scaricare dal gs2 una lista con tutte le app installate?
In modo che in caso di wipe sappia quali andarmi a riscaricare?
quelle a pagamento ti rimangono nel market...quindi veloci da re-installare...per quelle gratis esiste un app..."app backup & restore" che ti salva il solo file apk delle applicazioni che ti vuoi salvare per una successiva re-installazione...ti creerà una cartella con tutti i file apk...senza dover ricercarle tutte nel market ;)
-
Ciao ragazzi una domanda al volo, vorrei fare un upgrade del mio galaxy s2 (che attualmente monta il fw KG1) all'ultima versione 2.3.6 ita (la xila2) però sono incerto sulle modalità di flash... quale mi consigliate? via kies OTA o odin?? quale la più sicura?? grazieeee
-
Quote:
MichelePRC
Ciao ragazzi una domanda al volo, vorrei fare un upgrade del mio galaxy s2 (che attualmente monta il fw KG1) all'ultima versione 2.3.6 ita (la xila2) però sono incerto sulle modalità di flash... quale mi consigliate? via kies OTA o odin?? quale la più sicura?? grazieeee
io ti consiglio Odin tutta la vita