ciao Giovanni, benvenuto e salutami Roma e Forza Roma
ciao Giovanni, benvenuto e salutami Roma e Forza Roma
Ciao sono Francesco ho un Galaxy S2 brandizzato Tre che dovrò cercare di far funzionare per 30 mesiquindi per favore ho bisogno del vostro aiuto per far si che la mia lunga esperienza con questo bel smartphone sia la più positiva possibile.
Ciao
Francesco
ciao a tutti!
androidiano da poco, romano, accaldato
ciao a tutti.. mi chiamo carlo e sono di palermo.. ho un galaxy s2 bianco..
spero di conoscere molta gente in gambae non ho dubbi che qui possa trovarla
Buongiorno e un saluto a tutti. Fresco 50enne transitato ad android e subito catturato dalle sue infinite possibilità. Possessore del telefono in firma (avevo acquistato un S3 il 12 luglio ma il 27 mi è stato rubato) .
venendo a cose meno tristi, mi sono fatto una cultura leggendo centinaia di pagine apprezzando l'immensa capacità di chi sa come trasformare questo gioiellino in una opera d'arte. E ho cominciato a trasformare il mio flashando a più non posso (con le dovute attenzioni).. passando da una ROM all'altra da un MOD aad un'altro.. Difficile scegliere.. vabbè immagino di avervi annoiato anche troppo..
Ci leggiamo in giro
Paolo
Marca e Modello:![]()
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom : Stock XXS1APG5
Banda base XXU1APEQ
Kernel stock
Versione Android: 6.0.1
Memoria esterna SANDISK Ultra 64GB Classe 10
ciaoooooooooooooo ragazzi sn popito è da qnd avevo il galaxy s k vi seguivo ed ora ho S2 e ho deciso di registrarmi siete grandiiiiiiiii mi amiro
moltissimoooooooooo
Ciao, è da un pò che sono iscritto e che uso le vostre guide, sono fantastiche, mi sono sempre scordato di presentarmi (son proprio un maleducato). Spero prima o poi di essere d'aiuto a qualcuno anche se ne dubito visto che faccio ancora fatica a seguire la vostra terminologia. Bravi voi che le guide le fate anche per gente come me?
Ciao a tutti
Ciao ragazzi seguo da molto il forum che per me é una bibbiama non mi sono mai preso la briga di fare qualche post e presentarmi... Abito in svizzera sul confine e grazie a voi sono diventato un'altro smanettone di android
mitici!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti! sono iscritto da un pò ma non avevo mai fatto un giro nel forum... oggi sono entrato in questa sexione e credo di aver trovato una miniera d'oro!
spero di trovarmi bene!![]()
Ciao sono riccardoPolaris... Ah già mi sono presentato... Allora benvenuti ai nuovi arrivati.
Fate un salto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740456
Inviato dal mio GT-I9300