CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 436
Discussione:

Benvenuto & presentazioni :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, lunedì scorso è improvvisamente morto il mio iphone 3gs 16gb. Ho provato a ripristinarlo ma niente da fare. Ha un problema hardware, alla Apple non ci mettono neppure mano, me lo cambierebbero direttamente con 165 euro.

Ho approfittato di un'offerta di un gestore telefonico che mi ha inviato incluso un Samsung Galaxy S II. Spero di aver scelto un buon telefono e di riuscire a fare tutto, di più e meglio quello che facevo prima col glorioso 3gs.

Aprrofittando dei consigli di questo forum naturalmente...

2.  
    Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupomar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, lunedì scorso è improvvisamente morto il mio iphone 3gs 16gb. Ho provato a ripristinarlo ma niente da fare. Ha un problema hardware, alla Apple non ci mettono neppure mano, me lo cambierebbero direttamente con 165 euro.

Ho approfittato di un'offerta di un gestore telefonico che mi ha inviato incluso un Samsung Galaxy S II. Spero di aver scelto un buon telefono e di riuscire a fare tutto, di più e meglio quello che facevo prima col glorioso 3gs.

Aprrofittando dei consigli di questo forum naturalmente...
    Benvenuto.... Attento che rispetto al 3gs è talmente veloce che ti scappa di mano

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti sono un neoregistrato,mi ha fatto molto piacere iscrivermi a questo forum....Mi chiamo Antonio e sono della prov. di Caserta.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, sono Francesco e oggi ho ordinato il mio s2 nuovo, mi arriverà probabilmente martedì, volevo già cominciare a spulciare un po' il forum, per capire come funziona il modding, le rom ecc.. Qualche dritta per cominciare?

Senior Droid L'avatar di Hollai

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ormai bazzico un po' sul forum :P Ma non mi sono mai presentato ufficialmente, mi chiamo Giuseppe (come suggerisce il nick) e sono nuovo del modding android! E il gs2 è il mio primo "cellulare" android, provengo da simbyan e da iOS! Non c'è nulla di meglio di un bel brivido avuto da un flash andato bene!

Voglio aggiungere, che oltre a flashare il cellulare mi sto flashando anch'io :P Leggendo tutte le vostre guide e tutta la marea di informazioni che trovo sul forum! Dopo questo voglio dire che mi troverete molto più spesso adesso sul forum

Un grazie speciale va ad Andromeda, Jaco e Zicky! Grazie a loro ed ai loro consigli ho preso confidenza nel modding android! Spero di trovare nuovi amici e di entrar a far parte della vostra community come siete voi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti..mi chiamo Francesco e sono di genova.

Complimenti per il forum grazie a voi ho imparato a
    conoscere il vasto mondo di android.

Baby Droid

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

ciao a tutti, ho un nuovo s2 ed avendo scarsa durata di batteria spero di avere aiuti per aumetarne la durata, speriamo bene, grazie a tutti voi, ottime guide!

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Un grande benvenuto a tutti i nuovi e vecchi arrivati! :beer:

Quote Originariamente inviato da BartoloS Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un nuovo s2 ed avendo scarsa durata di batteria spero di avere aiuti per aumetarne la durata, speriamo bene, grazie a tutti voi, ottime guide!
    Leggi questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1204502

Quote Originariamente inviato da flyd00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono Francesco e oggi ho ordinato il mio s2 nuovo, mi arriverà probabilmente martedì, volevo già cominciare a spulciare un po' il forum, per capire come funziona il modding, le rom ecc.. Qualche dritta per cominciare?
    Leggi le guide in evidenza

Omega v23
    Kernel XXDLI4
    NELH1 - H3G - Roma
    Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Androidiano L'avatar di W8maurj

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non è tanto che sono registrato su questo forum ma devo dire che siete tutti in gamba su Android, sono della provincia di Milano. è la mia passione sono gli smartphone, ho avuto tutta la serie di iphone tranne il 4s.. Avuto il nexus one (è lì ho scoperto Android la mia fine!) per sei mesi ho installando almeno 3 night della cyano a settimana! dopo ho avuto il galaxy s anche li appena comprato ho installato subito una rom cucinata. è infine il galaxy s2 (il migliore) anche qui ho provato tutte le rom possibili.. Che vi devo di' sono malato? No questa è la mia passione.

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,mi chiamo Gilberto ho 20 anni e digito da un paese in provincia di Varese. Mi sono da poco diplomato in "tecnico elettrico" e sono in cerca di occupazione. Possiedo un Samsung Galaxy S2 e come "muletto" uso un Samsung Chat o Nokia 5800 xm. Il mio primo contatto con il mondo android è stato dopo aver acquistato circa due anni fa un motorola milestone. Da li sono sempre rimasto ad android,ho provato per qualche settimana un iphone 3gs e ultimamente ho avuto alcuni "schizzi" che mi spingevano a provare ancora IOS con Iphone 4S. Mi sono trattenuto e ad oggi ho deciso di tenere il mio SG2 ancora per un pò ( se capitasse l'occasione di venderlo potrei passare al SG3) ma nulla è ancora deciso. Prima dell'S2 ho avuto un S plus dove ho sperimentato più a fondo il modding,dopo circa 2 mesi l'ho venduto e appunto rimpiazzato con SG2. Ad oggi,grazie a questo magnifico sito e grazie a voi,sono riuscito ad imparare alcune cose ed a risolvere alcuni miei problemi. Spero di poter essere d'aiuto anche non avendo molta competenza,intanto seguo quotidianamente questo sito e ne sono contento. Sono molto appassionato del mondo MOBILE e...e basta dai ho scritto troppo,non è vero una cippa non sono appassionato del mondo mobile,ne sono proprio innamorato! Spero di non causare problemi a nessuno,un saluto a tutti.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio