Ciao a tutti!
mi chiamo Leonida e sono possessore del mitico S2, che grazie alle vostre impeccabili guide ora ha i privilegi di root!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
mi chiamo Leonida e sono possessore del mitico S2, che grazie alle vostre impeccabili guide ora ha i privilegi di root!
Ciao sono Orlando con Galaxy s2 e finalmente dopo tante indecisioni anke possessore di un cyanotrasmettitore :)
Salve a tutti :)
Qualche tempo fà ho comprato uno splendido GS2 no brand e devo dire che sono felicissimo della scelta...
negli ultimi tempi però, ho cominciato ad appassionarmi del "modding" e della personalizzazione in generale, arrivando al punto di passare ad ICS poland ed in questi giorni ad installare una "rom" cucinata...devo dire che il mondo Android mi affascina, e sono certo che nel tempo mi darà tante soddisfazioni.
Grazie in anticipo...
Emanuele
benvenuti a tutti e che ICS sia con voi ;)
Ciao a tutti!!! Sono nuovo del forum, ma prima di iniziare a moddare ho letto tutte le guide... ;-) Ho ancora qualche dubbio sul format emmc da recovery, ma vado a postarlo nel posto giusto!!!
Ciao a tutti!! Sono anch'io nuovo del forum, vengo dalla svizzera, ho 26 anni e sono allievo infermiere con taaanta curiosità per la tecnologia. Possessore di un galaxy s2 ancora verginello, ma sto seguendo, leggo e rileggo e rileggo e rileggo le vostre guide per addentrarmi nel modding,voglio strusare il più possibile con rom di ogni genere, ma prima di ciò sto aspettando un pacchetto postale contenente il jig :D
Spero di poter al più presto buttarmici a capofitto, intanto salutoni :D
Ciao, ragazzi.. Ho da poco un galaxy s2 ma non sono assolutamente nuovo del forum.
Partecipavo gia quando avevo il gs1, qualche puntata qua e la quando ho avuto il desire hd e il nexus s.
Beh... É un piacere ritrovarvi;-)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ciao, ho un S2 nobrand da una ventina di giorni, ho cominciato a leggere le guide per fare un po' di modding (vengo da un N8 e con quello era tutto più semplice).
Attendo la consegna del jig e poi spero di "rompervi" il meno possibile.
Un grazie a tutti.
Hola, provengo dal un sgs1 sezione modding, spero che siate preparati almeno la metà di quanto erano preparati i mod/user di quella sezione u.u non fate brutte figure!!!
GIuOcoooooooooooooo!!! XD
:P :3
parti male figliuolo..sei nella mia lista nera da oggi :cool:
http://www.nonpiu.it/wp-content/uplo...libro-nero.jpg
Ciao a Tutti in particolare a ZiCkY e dieguccio :) ,per gli ottimi consigli e la pazienza che hanno nel rispondere a tutti
Ho un Samsung Galaxy S2 Brand TIM NFC ,aggiornato da alcuni giorni a ICS 4.0.3 :)
Zicky non perdona! Il tuo destino è segnato!
http://img.tapatalk.com/8043cb7f-2895-6f3e.jpg
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel ChainFireRoot 5.4
Modem XXLPS
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Salve a tutti!
Mi sono aggiunto da poco al vostro forum.
Mi chiamo Mirko, sono uno sviluppatore e a breve posterò le mie rom anche quì.
Spero di trovarmi bene e di potervi aiutare in caso di necessità.
Ciao ;)
Ciao a tutti mi chiamo Emanuele, sono di Palermo e ho un Galaxy S2. Spero di trovarmi bene con tutti. Buona giornata :)
Inviato per strada mentre passeggio il cane dal mio Galaxy Esaurito usando Tapatalk 2
Ciao a tutti sono Stefano, scusate il ritardo nella presentazione ero troppo presto da questo terminale.....:p
Ciao a tutti ragazzi!!! sono Giuseppe, felicissimo possessore di un GS2 brandizzato 3 da settembre, con su una Rom installata grazie ad un amico e ora in cerca di indipendenza per queste "magagne" :p mi occupo di tutt'altro nella vita ma ho una gran passione per qls cosa abbia un microchip all'interno!!! rotfl spero di riuscire a trovare il metodo migliore per sfruttare al massimo il mio GS2, magari con ICS !! a presto!!!!
Ciao androidiani mi chiamo Giorgio e seguo questo forum da molto tempo (da quando è uscito il magic 32a htc con android 1.5). Penso che questo forum sia il migliore in assoluto, infatti appena avuto il magic mi sono iscritto a diversi forum per cercare di capire il piu possibile di android ma alla fine i miei problemi li ho risolti sempre con l' aiuto delle guide postate e delle risposte date agli altri androidiani. Non credo di aver mai chiesto aiuto perchè effettivamente basta leggere leggere leggere, solo cosi si impara veramente e lo dice uno che con lo studio ha sempre fatto a pugni ehehehe. Ora mi sto divertendo molto con il mio GS2 e di tutto questo devo ringraziare tutti coloro che mettono a disposizione il loro tempo libero e le loro conoscenze per far si che esista questa splendida sezione di androidiani..... sinceramente un grazie di cuore a partire da Andromeda, ZiCKY e tutti gli altri (scusate se ne nomino solo 2 siete molti e chi vi segue sa chi siete).
Un saluto a tutto lo staff e un ringraziamento per tutte le informazioni disponibili! ;)
Ciao a TUTTI!
Ciao a tutti finalmente sono riuscito ad iscrivermi :) ho già seguito un po' di vostre guide e sono veramente eccezzionali! Complimenti continuate così :)
Ciao a tutti.. ho provato a postare qualcosa i questa sezione ma dà l'errore
"Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."
Ho provato ovviamente a togliere anche i link (erano interni)
:s
Ciao a tutti,mi chiamo Giuseppe e sono un felicissimo possessore del Gs2!!!
Ho letto molti topic qui sul forum, mi son trovato davvero bene,essendo un novellino del "mondo" android.
Grazie a questo forum, sto riuscendo ad entrare sempre più in sintonia col mio device!!!
Lamps
Ciao ragà ...
Alessandro di Terni
ciao ragazzi...granduca6 c'è!
Sono GG55 felice possessore di un GS2 con voi ho risolto qualche problemino compreso quelli causati da Samsung
con i suoi aggiornamenti. Cominco ad interressarmi al modding da Nubbio si dice così?
Comunque saluti a Tutti.
buona sera
da oggi felice possessore di un GS2. vengo da un google nexus s
un ciao a tutti
Ciao a tutti, iscritto ufficialmente ora ora anche se devo dire che vi seguo ormai da tantissimo tempo,credo sia il momento di iniziare a partecipare piu' attivamente al forum....riempiendovi di domande ahhahhahhahhahah!!!!
A presto ciao!!! :-)
;)
Buonasera a tutti ragazzi! Dopo avervi seguito da ospite mi sono iscritto finalmente!!! a presto con i vostri consigli! Ciaooo!!!
Salve a tutti!!! Riassumendo, più di una volta ho attinto da androidiani le risposte che mi servivano senza partecipare attivamente alla vita del forum, ma da oggi non più, cisono anch'io!!! Grazie 1000
un saluto a tutti.... felice possessore del GSII.
Nuovi soldati! Bene!
Benvenuti! :D
Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS - H3G Roma
ciao a tutti, dopo più di 2 anni il mio spica ha tirato le cuoia !
adesso sono passato all S2...pronto per smanettare anche con questo!!
ancora un saluto a tutto il forum, buon lavoro!
salve a tutti mi chiamo alessandro e ho uno stupendo GSII! :)
Buona sera a tutti sono Adriano e anch'io sono un felice possessore del GSII!! :)