Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike36
Blur l'idea t poter cambiare alcune cosucce prima del flash mi piace molto ma una volta scompattata la rom con che programma la posso ricomporre per poterla flashare?
Di nuovo con il programma con cui dezippi
-
Consiglio a tutti di non modificare niente se non sapete bene quello che state facendo...........o_O
-
Quote:
ciuffo78
Consiglio a tutti di non modificare niente se non sapete bene quello che state facendo...........o_O
Quoto...;)
-
Quote:
ciuffo78
Bè nn penso sia una cosa difficile a me basta cancellare qualkosina e cambiare il kernel... anzi mi è venuto un dubbio per cambiare il kernel basta che sostituisco il file zimage e la cartella meta-inf giusto?
-
Eccomi blur, tutto ok x, le modifiche fatte da te alla rom, ottimi i suoni della alien.
Il boot non mi entusiasma molto ma è questione di gusti.... Cmq bravo!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mike36
Bè nn penso sia una cosa difficile a me basta cancellare qualkosina e cambiare il kernel... anzi mi è venuto un dubbio per cambiare il kernel basta che sostituisco il file zimage e la cartella meta-inf giusto?
no, non è difficile, ma se per sbaglio elimini o cambi qualcosa di sbagliato, poi non ti funzionano più determinate cose...........
-
Quote:
alenyc
Eccomi blur, tutto ok x, le modifiche fatte da te alla rom, ottimi i suoni della alien.
Il boot non mi entusiasma molto ma è questione di gusti.... Cmq bravo!!!!
Adesso ci perfezioneremo. Modificheremo Rom da farle diventare PERFETTE
-
anche io levo un sacco di app inutili ma non capisco cosa cambia installare la rom e poi eliminarle oppure installare la rom vostra gia' pulita.
grazie
-
Quote:
tegolina
anche io levo un sacco di app inutili ma non capisco cosa cambia installare la rom e poi eliminarle oppure installare la rom vostra gia' pulita.
grazie
un passaggio in meno............. e la rom diventa più leggera........ ;)
-
ho capito la rom piu leggera pero' se a fini pratici noncambia nulla, vi conviene fare tutto sto lavoro?
soprattutto perche' ognuno elimina un app diversa.
io ad esempio senza jkay non sopravvivo !! :D
-
Quote:
ciuffo78
un passaggio in meno............. e la rom diventa più leggera........ ;)
senza il rischio di instabilità. A me è capitato di eliminare dopo l'installazione, il "dialerWidget" con lui è andato anche via l'EFS, fortuna che avevo fatto un backup dell'imei
-
Quote:
ciuffo78
no, non è difficile, ma se per sbaglio elimini o cambi qualcosa di sbagliato, poi non ti funzionano più determinate cose...........
Mm certo starò attento ;) per quanto riguarda il kernel basta sostituire il file zimage e la cartella meta-inf giusto?
-
Quote:
Blur75
A me è capitato di eliminare dopo l'installazione, il "dialerWidget" con lui è andato anche via l'EFS, fortuna che avevo fatto un backup dell'imei
azzzzz......... addirittura l' EFS si è compromessa?????
Quindi ripetiamo....... ATTENZIONE ragazzi.......... ;)
-
Quote:
mike36
Mm certo starò attento ;) per quanto riguarda il kernel basta sostituire il file zimage e la cartella meta-inf giusto?
assolutamente NOOOOO. la cartella Meta-inf non è da toccare........ contiene tutti gli script per l'installazione della Rom.........
-
Azz stavo combinando un bel guaio rotfl grazie mi hai salvato ;)
-
Quote:
mike36
Azz stavo combinando un bel guaio rotfl grazie mi hai salvato ;)
vedi, basta una piccola sciocchezza, e ci si ritrova nella m......da ......... rotflrotflrotfl
-
cavolo e' da questa mattina che non mi connetto e mi ritrovo giàtante pagine nuove da leggere..!!
innanzitutto complimenti per il lavoro i perfezionamento, direi che ogni giorno che passa questa rom diventa sempre piu perfetta...!!
grandi!
io per ora aspetto a cimentarmi anche in modifiche pre-installation della rom, senno mi sa che divento un eremita in casa fra flash continui e rom da cambiare!! :)
-
Quote:
bonusax
cavolo e' da questa mattina che non mi connetto e mi ritrovo giàtante pagine nuove da leggere..!!
innanzitutto complimenti per il lavoro i perfezionamento, direi che ogni giorno che passa questa rom diventa sempre piu perfetta...!!
grandi!
io per ora aspetto a cimentarmi anche in modifiche pre-installation della rom, senno mi sa che divento un eremita in casa fra flash continui e rom da cambiare!! :)
Ragazzi se non sapete quello che fate NON TOCCATE NIENTE.
-
TurkbeyRom V29.3 Restyling by Blur75 & Ciuffo78
Aggiunti
Sistemato Problema Root;
Aggiunto Modem NEKF3;
Nuovo Siyah 2.5.1 GT;
Aggiunta Animazione Flip & Fly;
Ottimizzata Ram;
Ottimizzato consumo Batteria;
Effetti Sonori LockScreen;
Cambiata Bootanimation, suono Avvio e Spegnimento(Thanks LgX)
Nuovi Effetti Sonori(Thanks LgX)
Nuove suonerie(Thanks LgX and Pfittech)
Nuovi allarmi;
Market 3.3.11 Trasparente;
Gmail Trasparente Orange & Black;
Youtube Trasparente;
Dialer 3D Trasparente;
Nuovo Modem NEKF3;
Aggiunta mod batteria;
Ics Cream Clock;
Aggiunti Wallpaper;
Aggiunto "Email";
Eliminati
Dsp Manager
Maxthon Browser
Dlna
Email Widget
Live Wallpaers
Miui music
Samsung Apps
Program Monitor
Kies
Tutti gli SNS
Wi fi Share
Editor video e tanti altri...;
Mi accontento di un grazie(in basso a sinistra) se vi piace dopo un pomeriggio di lavoro...
La Rom Moddata verrà pubblicata sempre in questo Post:
Link TurkBeyRom V29.3 Restyling by Blur75 & Ciuffo78: In Lavorazione
Link cartella Applicazioni (da Dezippare) disinstallate, da installare: http://www.multiupload.com/D9KQMFVGM1
La Rom è No Wipe
Beta Tester: Alenyc, anto1208 & Masterdoo
Non mi ritengo responsabile per mal funzionamenti, ne io, ne Ciuffo78, ne TurkBey, ne il blog di Androidiani
-
Ha funzionato il metodo che ti avevo detto per togliere il Fancy animation??????
-
Quote:
ciuffo78
Ha funzionato il metodo che ti avevo detto per togliere il Fancy animation??????
L'ho tolto, ma ancora non l'ho installata per provarlo. Sto aggiungendo, direttamette nella Rom, altri wallpapers
-
Quote:
Blur75
L'ho tolto, ma ancora non l'ho installata per provarlo.
ok. fai sapere quando l'hai provata..... ;)
-
Quote:
ciuffo78
ok. fai sapere quando l'hai provata..... ;)
Aggiunto anche li DarkKnight 2.4.3.
-
Quote:
Blur75
Aggiunto anche li DarkKnight 2.4.3.
ottimo ottimo........ ;)
come va questo Darknight????? meglio o peggio dell attuale 2.4.2, che mi sembra molto buono........
-
Quote:
ciuffo78
ottimo ottimo........ ;)
come va questo Darknight????? meglio o peggio dell attuale 2.4.2, che mi sembra molto buono........
Meglio, per me. La rom ha un peso di 294Mb, con l'aggiunta di suoni e Wallpapers. Sto installando...
-
Quote:
Blur75
Meglio, per me. La rom ha un peso di 294Mb, con l'aggiunta di suoni e Wallpapers. Sto installando...
ok, allora lo proverò.......;)
fai sapere per il Fancy....... che sono curioso.....rotfl
se non dovesse funzionare quello che abbiamo fatto, ho un altra cosa da provare........
-
Quote:
ciuffo78
ok, allora lo proverò.......;)
fai sapere per il Fancy....... che sono curioso.....rotfl
se non dovesse funzionare quello che abbiamo fatto, ho un altra cosa da provare........
In istallazione. Dimmelo comunque in PM visto la voglia che c'è qui di smanettare
-
Quote:
Blur75
Dimmelo comunque in PM visto la voglia che c'è qui di smanettare
agli ordini capo........rotflrotfl
-
Quote:
Blur75
Ragazzi se non sapete quello che fate NON TOCCATE NIENTE.
infatti...pian piano un passo alla volta...e intanto ci si istruisce qui!
-
Allora ragazzi sto facendo anche io da beta tester a questa straordinaria rom, con le modifiche aggiunte dal bravissimo blur, devo dire che sono molto soddisfatto del suo lavoro...adesso però sono curioso di provare la sua ultima evoluzione....
-
Quote:
moro30
Allora ragazzi sto facendo anche io da beta tester a questa straordinaria rom, con le modifiche aggiunte dal bravissimo blur, devo dire che sono molto soddisfatto del suo lavoro...adesso però sono curioso di provare la sua ultima evoluzione....
Ti consiglio di vedere quest,altra in upload, in collaborazione con Ciuffo78. Spettacolare, risolto problema Fancy e Jkay, aggiunto Market trasparente 3.3.11, aggiunta nuova batteria ed altro.. Qui c'è da fare un bel wipe ed installare questa. A dopo
-
beh ottimo!! attendo privatamente il link per il download.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Ragazzi, ho modificato tutti i suoni ed ho tolto qualche applicazione alla TurkbeyRom V29.2.
Cambiati Effetti Sonori LockScreen;
Cambiata Bootanimation, suono avvio e spegnimento(by SkyRom e Alienware)
Aggiunti nuovi Effetti Musicali;
Aggiunte nuove suonerie;
Aggiunti nuovi allarmi;
Eliminato: Dsp Manager-Maxthon Browser-Dlna-Email Widget-Live Wallpaers-Miui music-Samsung Apps-Program Monitor.
La prossima volta, se sarete soddisfatti, decideremo assieme cosa togliere e cosa aggiungere prima dell'installazione, onde evitare ogni volta magari di installare la Rom e dopo l'installazione eliminare tutte quelle applicazioni inutili.
Chi volesse testarla mi mandi un PM cosi, appena caricata, vi invio il Link.
P.s: Non è stato toccato niente nella Rom, a parte quello elencato
Non mi ritengo responsabile per mal funzionamenti.
Mandami il link blur sbronzi1@gmail.com
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi penso che questa dato che è stata testata a fondo, la pubblicherò qua, Stasera però. A dopo
-
Quote:
Blur75
Ragazzi penso che questa dato che è stata testata a fondo, la pubblicherò qua, Stasera però. A dopo
Blur, c è un già la nuova versione moddata da te?
Io ho la prima che mi hai linkato in pm...
-
uff.....non farci aspettare troppo però blur......contavo di metterla già adesso.....
-
Quote:
Blur75
Ti consiglio di vedere quest,altra in upload, in collaborazione con Ciuffo78. Spettacolare, risolto problema Fancy e Jkay, aggiunto Market trasparente 3.3.11, aggiunta nuova batteria ed altro.. Qui c'è da fare un bel wipe ed installare questa. A dopo
tengo a precisare, che il lavoro più grosso l'ha fatto tutto Blur, io ho solo dato dei piccoli suggerimenti........
quindi il merito è tutto suo..... ;)
GRANDEEEE BLUR
Quote:
alenyc
dovrebbe essere in upload......... :p:p
-
Quote:
alenyc
Si la nuova, stessi suoni, stesso bootloader, problema Francy risolto ma molto meno applicazioni. Altri wallpaper non li ho potuti inserire, non ho avuto il tempo.
-
Quote:
moro30
uff.....non farci aspettare troppo però blur......contavo di metterla già adesso.....
Lo so, ma ho un wifi a scrocco, ed ho avuto qualche problemuccio
-
e vaiii faccio anche io parte della squadra.resto in attesa del link.
bella come idea di modificare le rom ha piacere nostro