qualcuno mi manda il link?
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi manda il link?
aspettiamo aspettiamo:)
Ragazzi, il Link verrà pubblicato alla pagina 66 al Post #659. Tutte le Rom che assieme modificheremo verranno pubblicate in quella pagina.
A parte CIUFFO78, ho bisogno di un'altra persona che se ne intende per modifiche future. Chi si offre volontario? Ciuffo tu ci stai vero?
[QUOTE=Blur75;861612]Ragazzi, il Link verrà pubblicato alla pagina 66 al Post #659. Tutte le Rom che assieme modificheremo verranno pubblicate in quella pagina.
A parte CIUFFO78, ho bisogno di un'altra persona che se ne intende per modifiche future. Chi si offre volontario? Ciuffo tu ci stai vero?[/QUOTO
Grazie a tutti per il faticoso lavoro e la passione che ci mettetete per far viaggiare al meglio i nostri galaxy s2.
Ps. Blur75 vorrei provare anche io la tua rom modificata al meglio posterai il link alla pag 66 per tutti o solo per chi te lo chiede grazie in anticipo per la risposta ciao veleno1904.
Ciao ragazzi ormai sono due giorni che ho questa rom l'unico bug che ho riscontrato e che cambiando il CSC in ITV non riesco ad agganciare il WIFI devo per forza lasciare il csc XEU.
Avete provato? vi è capitato anche a voi?
Qualcuno ha trovato la soluzione?
Grazie
Link pubblicato pagina 66
Voglio tutte le vostre impressioni
Prima di fare i tre wipe bisogna flashare il kernel siyha 1.8?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Pubblicato Link Applicazioni Eliminate
Tu hai cambiato il csc mettendo ITV?
Prima dei tre wipe è lo stesso se installo il kernel phenomenal invece del siyha 1.8?
Sono stati rimossi anche i comandi vocali?
A quanto ammonta ora la ram libera?
Scusa per le troppe domande blur75 e grazie.
Blur, sto installando............;)
installata.......:)
a primo impatto è OTTIMAAAAAA
bootanimation e suono di avvio, bellissimi
suoni di sistema, anche.......
anche il suono di spegnimento è bellissimo.
io prima di flasharla, ho eliminato altre cosucce che non mi servono........ peso 282mb
se andiamo avanti così, la renderemo una Rom SPETTACOLARE.........
complimenti Blur, OTTIMO lavoro........ ;)
sai che a memoria non ricordo???? rotflrotflrotfl
quelle sicuramente......
per il prossimo lavoro, ci si mette daccordo, ci scambiamo le varie idee, poi ci mettiamo al lavoro........;)
non sai se per caso Turkbey stia già lavorando sulla v3 su base KL1??????:)
Allora ragazzi sveglia!!!!Prime impressioni????