Purtroppo fino a quando ci sarà la recovery basata sulla 5.0.2.7 ci saranno questi problemi. Aspettiamo che venga sistemata.
Visualizzazione stampabile
Siamo riusciti a individuare il miglior kernel? :)
Io il lulz e sempre con ottimi risultati!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora ragazzi ieri sera ho flashato il Siyah 2.3, stamattina ho fatto la calibrazione. I miei programmi sempre attivi sono:
Gmail(più di 100 Email tra Androidiani e personali)
Viber
PowerAmp
BeautifulWidget
Kaspersky antivirus
Androidiani
Connessioni dati
Connessione wifi(dipende)
Praticamente ho tutto attivo tranne wifi manager e maps
Non uso setcpu o altri programmi che limitano l'uso della batteria e mi ritrovo dopo 16 ore di uso intenso(Internet, telefonate e tanto altro) ancora con il 20% di carica, il tutto con Siyah 2.3 compatibile tra l'altro con la recovery:
http://localhostr.com/file/Sizm5qE/S...205-204946.png
Vi ricordo che ho calibrato stamattina e che sono al primo ciclo di carica.
Quando arriverò all'1% vi aggiungerò un'altra immagine
Anch'io sto usando il Siyah 2.3......... e lo trovo ottimo........ ;)
prima avevo il Phenomenal Extreme, che avevo usato precedentemente con molta soddisfazione, ma con questa Rom, ho notato che la batteria scendeva troppo rapidamente senza neanche utilizzare in modo eccessivo il tel.........
per scrupolo, ho provato a mettere il siyah 2.3 di cui in molti si lamentano di un consumo elevato......... ma io al contrario, lo sto trovando OTTIMOOOOOO......... TurBey v29+Siyah 2.3= accoppiata vincente. rotflrotflrotfl
Ciao a tutti, mi spiegate per favore i pallini rossi su alcune app e come fare per toglierli?
A proposito io avevo il siyah 2.3 e l'ho tolto ho messo il 2.1.1 e ora va molto meglio sia antutu sia durata batteria
Quote:
Originariamente inviato da bigjoe2x
Sono applicazioni attive
Ciao blur,
Scusa ma mi dici come calibri la batteria perche io questi risultati non gli ottengo!!!!
Stacco il cell carico la mattina uso tutto quello che usi te in maniera intensa arrivo alle 15 con il 30%!!!
P.s. Ovviamente ho il syah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
cosi
prego ;)Quote:
Caricate il telefono a massima carica (100%)
-Scaricate dal Market Android questa applicazione: Battery Calibration
Questa applicazione non fa altro che eliminare il file /data/system/batterystats.bin che tiene conto delle statistiche della batteria e viene utilizzato dal sistema operativo per le informazioni di carica completa e batteria scarica comprese le istruzioni di stoppare la ricarica quando il telefono è collegato al caricabatterie
il Phenomenal lo usavo prima di installare la v29, ed era veramente ottimo, consumi bassissimi.........
ma da quando ho aggiornato, i consumi sono aumentati. non so se per colpa della rom o cos altro........
ho rimesso il siyah 2.3, e tutto è tornato alla normalità......
sarà un caso????? booooooo......
X quanto riguarda la calibrazione della batteria non ci sono tante vie,cè solo quella che io ho riportato......l'aveva scritta un certo Leomar75 non uno stupido qualunque ^^
Detto questo io sono sicuro che ognuno usa il cell a modo proprio e quel modo proprio x me fa la differenza......
Sennò dovremmo fare una prova del tipo: la fulliamo entrambi ed entrambi senza mai toccare lo Smarth lasciamo che si scarichi!
Solo allora uno dei 2 potrebbe lagnarci se cè molta differenza in termini di tempo.
Per quanto mi riguarda però non possiamo basarci solo sui risultati + belli dell'utente medio!
@ciuffo78
se volessi cambiare/provare il siyah con questa rom basta che flashi e basta ,non serve fare nessun wipe?mi rode solo x la calibrazione eheheheheh
Accoppiata stracciante per chiunque, v29.1 con siah 2.3, lo monto da ieri sera, stamani fatta la calibrazione e adesso sono ancora al 36% ! :D
edit, mi ero scordato un particolare, dati sempre attivi! Chiaramente! :D
sarebbe meglio fare il wipe cache e davilk cache....... (che male non fanno, e non perdi nulla) e flashare.........
in teoria cambiando kernel non sarebbe necessario fare nessun wipe, ma io per sicurezza li faccio sempre......... ;)
e alcuni Kernel, li fanno automaticamente quei wipe quando si flashano....... un motivo ci sarà.......;)
cIAO A TUTTI!
io porto la mia esperienza da due giorni con la rom e kernel cosi' come viene dato direttamente dalla rom stessa..
SONO stupefatto...senza utilizzare juice o altro, la batteria mi dura a parità di utilizzo davvero tanto...ieri a mezzanotte,
dalle ore 6.50 del mattino avevo ancora 41 %, e ho utlizzato il telefono molto rispetto alle mie gironate lavorative.
Ho cambiato launcher, pacioccato con i temi, provato un WALLPAPER live snow, telefonato e mandato sms, e cazzeggiato sul market..
be' devo dire che come DURATA..FLUIDITA..e LOOK e' forse una delle migliori...!
l'unica "pecca" forse e' la non eccessiva possibilità di personalizzare il tutto, ma con un buon launcher tipo go launcher ex e la bellezza grafica della rom direi che siamo a posto!
io personalmente trovo il phenomenal 1.1 ottimo con questa rom,consumi veramente bassi,ottima fluidità.
dati sempre connessi,nessuna diavoleria tipo juice defender e simili.
mi riservo di provare ancora oggi,domani posterò qualche dato.
se devo trovare un lato negativo del kernel ecco qua:
incompatibilità non supporta l'o.c
qualche incompatibilità con la recovery
Se avete root explorer basta che direttamente, al 100% di carica eliminate il file Batterystats e durante la calibrazione ne installate niente da recovery, ne spegnete il termibnale fino a scarica completa
New Dialpad Turkbey:
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1323174015
Link: Ics themed dialer for turkbey rom! - xda-developers
una domanda:
ma non c'è modo di impedire la carica del telefono quando lo collego al pc tramite usb?
che io sappia no, ma se ti serve solo per spostere dei file sul terminale o viceversa puoi farlo con chiavetta usb direttamente dal terminale
:o:o:oWWWWOOOOWWW:o:o:o VERAMENTE BEN FATTA QUESTA ROMMM MI PIACE VERAMNTE TANTO, E' MOLTO ACCATTIVANTE SOPRATTUTTO ESTETICAMENTE FA UNA BELLA FIGURAAA . L' HO ISTALLATA DA POCO E GIA' MI PIACE TANTISSIMO BRAVO BLUR75, QUESTA E' LA SECONDA ROM POSTATA DA TE CHE PROVO E DEVO DIRTI CHE NON E' male !!!:):):):)
avete idea se è possibile cambiare la skin del market?
con il grigio si vedono i difetti di burn in del display....
chiedevo perche ad esempio nella revolution era possibile cambiarla....
ah ecco spiegato l'arcano che quando la cambiavo,dopo il primo ingresso ritornava originale...
thx
TRA QUALCHE GIORNO USCIRA' LA VERSIONE 2.4 DEL SIYAH.... annunciata sul BLOG ufficiale!
Changelog:
Disabled arm topology and sched_mc
decreased the sensitivity (not too much) because of a non-scientific feeling that lowering it too much causes random jumps to 500MHz.
some platform-dependent merges with galaxy note sources
some stability fixes (at least it did not crash on my phone for the last two days)
v2.4 (holiday edition) will be released as soon as I have a chance to compile at&t and ntt versions.
LINK: http://www.gokhanmoral.com/
Oggi verrà rilasciato un aggiornamento importante della TurkbeyRom, la versione V29.2
Siyah Kernel 2.4+
Added Sony Bravia Engine ( Thanks GadgetCheck )
Added Screen Rotation Animation ( Thanks imparator )
Changed Tw4.5 icons and some fixed
Changed system some icons
Changed app some icons
New framework and system files
New notifications bar added and some changed icons
.....
http://a1112.hizliresim.com/s/7/yp0z.pnghttp://b1112.hizliresim.com/s/7/yp13.png
http://a1112.hizliresim.com/s/7/ypbv.png