Visualizzazione stampabile
-
per l'istallazione faccio lo stesso procedimento come si istalla una rom giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da MALEDETTO
per l'istallazione faccio lo stesso procedimento come si istalla una rom giusto?
Procedimento normale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
MALEDETTO
.....cioè?
Come hai installato le altre rom? Nella stessa maniera
-
Quote:
Blur75
Prossime Aggiunte alla TurkBeyRom V29.3 by Turkbey Mod by Me:
Market Trasparente;
Gmail Trasparente Black&Blue
Dialer 3D Trasparente
Nuova Boot Animation
Nuovo suono Avvio Boot Animation
Nuovi Wallpapers
Stesse Suonerie ed effetti sonori della TurKBeyRom V29.2 by Turkbey-Mod by Me
Completamente Lite (eliminazione di tutte le applicazioni, installabili a parte)
ALTRE IDEE?
Mi servono due Beta Tester. Mi mandino PM a me o a Ciuffo78 chi è disposto.
Qualche screen del market e del dialer trasparenti? cosi ci si puo' rendere conto del cambiamento.
Ottima la versione "lite" con le app installabili a parte :)
-
Quote:
Nathz
Qualche screen del market e del dialer trasparenti? cosi ci si puo' rendere conto del cambiamento.
Ottima la versione "lite" con le app installabili a parte :)
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1322896499
-
ok installata e funge tutto grazie tanto Blur.ho solamente aggiunto il DLNA per il mio led samsung.
il market e bellissimo ma in genere sta rom gira che e una meraviglia tutto fluido per ora.
-
Quote:
galline
ok installata e funge tutto grazie tanto Blur.ho solamente aggiunto il DLNA per il mio led samsung.
il market e bellissimo ma in genere sta rom gira che e una meraviglia tutto fluido per ora.
Hai sentito i vari effetti sonori?E la bootanimation?
-
ragazzi che ne dite del kernel SnowLeopard-V2 ?'
lo avete gia' provato
e' un file tar e non ho voglia di aprire odin!
che ve ne pare??
-
Quote:
tegolina
ragazzi che ne dite del kernel SnowLeopard-V2 ?'
lo avete gia' provato
e' un file tar e non ho voglia di aprire odin!
che ve ne pare??
Ma domani assieme alla rom ci sarà il nuovo Siyah
-
si si ho letto ma questo pareva strepitoso come performances
peccato che il mio cell gia' se lo metto in overclk a 1600 freeza
figuriamoci a altre 1600
stavo mettendo la tua rom e poi ho visto il mio vecchio amore, la criskelo con modem nuovo e non ho resistito!! ahahah
-
Quote:
tegolina
si si ho letto ma questo pareva strepitoso come performances
peccato che il mio cell gia' se lo metto in overclk a 1600 freeza
figuriamoci a altre 1600
stavo mettendo la tua rom e poi ho visto il mio vecchio amore, la criskelo con modem nuovo e non ho resistito!! ahahah
Io l'ho provata la criskelo e sinceramente come fluidità è un po scarsetta
-
si ho notato.
effettivamente come la turkbay per il momento non ce ne sono altre.
domani monto quel kernel e se non esplode il cellulare, vediamo come si comporta!!
a domani! buonanotte a tutti
-
Quote:
tegolina
si ho notato.
effettivamente come la turkbay per il momento non ce ne sono altre.
domani monto quel kernel e se non esplode il cellulare, vediamo come si comporta!!
a domani! buonanotte a tutti
Mi avrebbe fatto piacere che avessi provato adesso la mia moddata, mi hai delusooooo...cambiarmi per una criskelo:'(
-
Quote:
Blur75
Mi avrebbe fatto piacere che avessi provato adesso la mia moddata, mi hai delusooooo...cambiarmi per una criskelo:'(
wela blur ti è arrivato il mio bonifico alla fine?ahhahha
comunque ho letto pochi post fa che hai alleggerito la rom togliendo un sacco di app samsung, sistemate un paio di cosuccie e mettendo suoni di default e boot animation modificata, per ora non ho proprio voglia di fare un full wipe ma prima o poi la proverò la tua versione della turk, poi volevo chiederti se in questi giorni hai in progetto di apportare altre modifiche alla rom così aspetto e appena l'hai finita mi offro io come betatester :D fammi sapere insomma :)
-
Quote:
masterdoo
wela blur ti è arrivato il mio bonifico alla fine?ahhahha
comunque ho letto pochi post fa che hai alleggerito la rom togliendo un sacco di app samsung, sistemate un paio di cosuccie e mettendo suoni di default e boot animation modificata, per ora non ho proprio voglia di fare un full wipe ma prima o poi la proverò la tua versione della turk, poi volevo chiederti se in questi giorni hai in progetto di apportare altre modifiche alla rom così aspetto e appena l'hai finita mi offro io come betatester :D fammi sapere insomma :)
Certo, non appena uscirà l'aggiornamento all 29.3, penso domani, subito dopo pubblicherò la 29.3 moddata(il tempo di prepararla)
P.S io consiglio di fare un full wipe, non di regola si deve farlo
-
Quote:
Blur75
Certo, non appena uscirà l'aggiornamento all 29.3, penso domani, subito dopo pubblicherò la 29.3 moddata(il tempo di prepararla)
hai gia il changelog della 29.3?così intanto mi spizzo per benino le nuove migliorie che vengono apportate :)
-
Quote:
masterdoo
hai gia il changelog della 29.3?così intanto mi spizzo per benino le nuove migliorie che vengono apportate :)
In parte lo trovi al Post #766 in aggiunta a questa 29.2 moddata da me.
-
Quote:
Blur75
In parte lo trovi al Post #766 in aggiunta a questa 29.2 moddata da me.
ti riferisci a questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post863767 ?
-
Quote:
masterdoo
quello è per le modifiche apportate da Blur,
quello originale lo trovi nel post #734
-
questo.......
Quote:
Blur75
In lavorazione la TurkBeyRom V29.3
Changelog:
Removed Sony Bravia Engine
Removed some app
Added new facebook and twitter
Some fixes
Added MOTOROLA VOICE COMMANDS
Increased system performance
and a lot of system files changed
............
Added new special kernel ( Thanks GokhanMoral ) for TurkbeyRom
-
Quote:
ciuffo78
questo.......
a ok grazie mille....sembra interessante il changelog, mi spiace solo che abbiano tolto il bravia engine, come mai?
-
Quote:
masterdoo
a ok grazie mille....sembra interessante il changelog, mi spiace solo che abbiano tolto il bravia engine, come mai?
evidentemente, la differenza era minima.......
-
la grande novità e la collaborazione di Turkbey alla creazione del kernel Siyah 2.5 GT......... :D
-
Quote:
ciuffo78
la grande novità e la collaborazione di Turkbey alla creazione del kernel Siyah 2.5 GT......... :D
si si di questa novità ne avevo gia sentito parlare ma nn ricordo dove di preciso, speriamo che questo kernel sia fluido e che i consumi della batteria siano minimi, come il siyah 2.4.2 :)
-
Quote:
ciuffo78
Quotoooo. Non vedo l'ora
-
ok quindi quando uscira' la 29.3 aspetto che blur la modifica a dovere e la istallo cosi faccio i 3 wipe una volta sola ok?
-
Ragazzi perchè eliminare l'applicazione email?
ieri sera finalmente ho avuto tempo ed ho istallato la mod 29.2 disponibile qui e mi sono chiesto il perchè dell'assenza della app email.
Comunque prontamente istallata dallo stesso file da voi fornito delle app eliminate.
-
Quote:
MALEDETTO
ok quindi quando uscira' la 29.3 aspetto che blur la modifica a dovere e la istallo cosi faccio i 3 wipe una volta sola ok?
gia che devi fare un full wipe fai anche il deep cleaner così sei sicuro di partire da una base assolutamente pulita ;) come farò sicuramente io :)
-
Quote:
anto1208
Ragazzi perchè eliminare l'applicazione email?
ieri sera finalmente ho avuto tempo ed ho istallato la mod 29.2 disponibile qui e mi sono chiesto il perchè dell'assenza della app email.
Comunque prontamente istallata dallo stesso file da voi fornito delle app eliminate.
cercheremo di eliminare tutte quelle app Samsung e non, che non servono........ così la Rom sarà più leggera e con meno processi che lavorano in backgraund........
comunque, le renderemo disponibili, e a chi interessa qualche App, se la può installare tranquillamente in 2 secondi........ ;)
-
Blur, ma nella seconda versione della tua mod, è sparito l effetto rotazione che tanto mi piaceva.... Come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciuffo78
cercheremo di eliminare tutte quelle app Samsung e non, che non servono........ così la Rom sarà più leggera e con meno processi che lavorano in backgraund........
comunque, le renderemo disponibili, e a chi interessa qualche App, se la può installare tranquillamente in 2 secondi........ ;)
Si sono d'accordo era solo una mia curiosità sapere cosa succede istallando l'app della email.
-
Quote:
alenyc
Blur, ma nella seconda versione della tua mod, è sparito l effetto rotazione che tanto mi piaceva.... Come mai?
ti riferisci al Fancy animation??????
-
approposito ho provato ad istallare il pachetto delle applicazioni eliminate facendo l'istallazione tramite recovery(istall zip sd card,shose zip)mi dice istallazione abortita....come mai??
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Perché creava quei problemi con jkay
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MALEDETTO
approposito ho provato ad istallare il pachetto delle applicazioni eliminate facendo l'istallazione tramite recovery(istall zip sd card,shose zip)mi dice istallazione abortita....come mai??
non sono da installare da recovery..........
vanno semplicemente copiate in System/app con Root Explorer......... e poi riavvii......... ;)
-
scusami ciuffo mi puoi spiegare dettagliatamente come eseguire questa operazione sono un po' negato.....
-
Quote:
MALEDETTO
scusami ciuffo mi puoi spiegare dettagliatamente come eseguire questa operazione sono un po' negato.....
come detto sopra, basta prendere l'App che vuoi aggiungere, copiarla nella sd del telefono (se non le hai già li......), e con il programma Root Explorer, metterla nella cartella System/app...... poi riavvii il telefono, e ti ritroverai l'app installata........
-
Quote:
Blur75
Hai sentito i vari effetti sonori?E la bootanimation?
si ho sentito i vari effetti veramente belli e veramente bella sta modifica fatta da te.grazie
aspetto con fiducia la versione lite che arrivera con la prossima versione turk.:D
-
Ho dovuto rimettete il siyah 2.4. 2 perché il dark è troppo esoso in fatto di consumo batteria...