Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mak77
anche io ieri ho fatto la stessa cosa ed ora sto installando la v30.1, ti basta fare wipe-cache e dalvink non un full wipe...vai tranquillo!!!
Pubblicato sul primo post la lista delle Applicazioni che vengono disinstallate con il Restyling Cleaner
-
la stavo postando io, perchè ho appena finito di installare la v30.1 tra l'altro sbagliandomi e facendo un full wipe ahahahah, ora dovrò reinstallare tutte le applicazioni :( perderò sicuramente il posto di lavoro ihihihihihihih non riesco ad aspettare questa sera per farlo :P
-
Quote:
Mak77
la stavo postando io, perchè ho appena finito di installare la v30.1 tra l'altro sbagliandomi e facendo un full wipe ahahahah, ora dovrò reinstallare tutte le applicazioni :( perderò sicuramente il posto di lavoro ihihihihihihih non riesco ad aspettare questa sera per farlo :P
Mak il full wipe lo devi fare con la microsd inserita dato i problemi della recovery 5.0.2.7 se no è come se non lo facessi
-
si si, lo sò...ma la mia è sempre inserita :D per quello ti dico che mi è partito il full-wipe da recovery...porccccccc!!!
-
ho appena istallato la 30.1 con il cleaner......sembra piu' fluida della precedente o è una mia impressione?..... ma l'applicazione del salva batteria a che serve e come funziona? non sono bravo a capire lo spagnolo...
-
Quote:
MALEDETTO
ho appena istallato la 30.1 con il cleaner......sembra piu' fluida della precedente o è una mia impressione?..... ma l'applicazione del salva batteria a che serve e come funziona? non sono bravo a capire lo spagnolo...
Certo che è più fluida...e più veloce dell' originale. L'applicazione della batteria è un analizzatore della batteria stessa in più puoi dare delle impostazioni di risparmio. carina e anche utile come applicazione...ma in spagnolo purtroppo
-
Scusate ma il restyling Cleaner cosa fa..lo devo fare per passare dalla 30 alla 30.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ripulisce la rom dalle App che vengono installate di default dalla Samsung & Co. nella versione stock.
-
Quote:
maxxxy
Scusate ma il restyling Cleaner cosa fa..lo devo fare per passare dalla 30 alla 30.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La versione 30.1, è una FULL, cioè contiene tutte le App che ci sono anche nell'originale....
Dopo averla installata, se vuoi avere una versione LITE, cioè eliminare tutte quelle App superflue, basta che scarichi il Cleaner, e lo flashi da recovery.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
Mak77
ahhh ahh ti capisco bene!!! Infatti io al lavoro li tengo chiuso in un armadio sennò inizio a pacioccarci ogni secondo!!!
ps ragazzi volevo provare a mettere le icone del wi fi blu prese da rom tooler, ma ogni volta che probo ad installarla da recovery mi da Installation aborted...avete idee sul perché?
Grazie!!
-
Il suono del touch screen della 30 era più bello
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi devo mettere questa rom passando dalla rom di battista70 e kernel siyah 2.6 .... la mia domanda è semplice.. mettendo questa rom devo poi reinstallare anche il kernel con odin? o non c'è bisogno... perchè ho un pò di confusione nel fatto che se installo una custom rom poi modifico anche il kernel o meno...
se quindi io ( per ipotesi ) volessi mettere il kernel di phenomenal, devo metterlo prima o dopo aver installato la turkbey?? grazie
-
Quote:
nikotek
ciao ragazzi devo mettere questa rom passando dalla rom di battista70 e kernel siyah 2.6 .... la mia domanda è semplice.. mettendo questa rom devo poi reinstallare anche il kernel con odin? o non c'è bisogno... perchè ho un pò di confusione nel fatto che se installo una custom rom poi modifico anche il kernel o meno...
se quindi io ( per ipotesi ) volessi mettere il kernel di phenomenal, devo metterlo prima o dopo aver installato la turkbey?? grazie
Il kernel va messo dopo aver flashato la rom
-
ooooooo finalmente... grazie... forse mi sono confuso perchè scrivono di mettere in kernel modifcato per installare una custom rom, però poi opo averla installata va cmq messo il kernel che vuoi... è corretto?
-
Quote:
maxxxy
Il suono del touch screen della 30 era più bello
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
I suoni sono rimasti gli stessi
-
Quote:
nikotek
ooooooo finalmente... grazie... forse mi sono confuso perchè scrivono di mettere in kernel modifcato per installare una custom rom, però poi opo averla installata va cmq messo il kernel che vuoi... è corretto?
Se vieni dalla Batista prima di installare questa Rom devi fare un full Wipe con microsd inserita
-
Quote:
Blur75
Se vieni dalla Batista prima di installare questa Rom devi fare un full Wipe con microsd inserita
si si lo avevo gia messo in preventivo ( batista70 usava 2.3.5 questa mi pare si 2.3.6) , mi tocca reinstallare tutto .... ultima cosa il kernel lo posso installare dal recovery giusto...? via odin si fa solo la prima volta...
-
Quote:
nikotek
si si lo avevo gia messo in preventivo ( batista70 usava 2.3.5 questa mi pare si 2.3.6) , mi tocca reinstallare tutto .... ultima cosa il kernel lo posso installare dal recovery giusto...? via odin si fa solo la prima volta...
Devi solo fare il fullwipe ed installare la rom. Ti troverai rom , kernel e firmware KL1 già installati, se provandolo il kernel non ti piacerà, ne installerai un altro da recovery
-
ragazzi qualcuno di voi ha provato ad usare il nuovo modem KP8 con operatore Wind?Come va?Va meglio rispetto al NEKF3?
-
Quote:
masterdoo
ragazzi qualcuno di voi ha provato ad usare il nuovo modem KP8 con operatore Wind?Come va?Va meglio rispetto al NEKF3?
Io ti consiglio di lasciare il NEKf3, il KP8 ha una oscillazione di rete incredibile.
-
Quote:
Blur75
Devi solo fare il fullwipe ed installare la rom. Ti troverai rom , kernel e firmware KL1 già installati, se provandolo il kernel non ti piacerà, ne installerai un altro da recovery
ok praticamente la rom ha gia il suo kernel modificato che è il siyah giusto?
per il full wipe non ricordo se esiste un comando chiamato così o se fullwipe intendi tutti i vari passaggi dei wipe descritti nel primo post...
-
Quote:
Blur75
Io ti consiglio di lasciare il NEKf3, il KP8 ha una oscillazione di rete incredibile.
ok grazie mille per il consiglio, comunque un'altra cosa: io mi sono fermato con gli aggiornamenti e attualmente ho la versione 30 moddata da te e ciuffo, mi consigli di aggiornare alla 30.1 o rimanere con la 30 e aspettare magari qualche aggiornamento in più?
-
Quote:
nikotek
ok praticamente la rom ha gia il suo kernel modificato che è il siyah giusto?
per il full wipe non ricordo se esiste un comando chiamato così o se fullwipe intendi tutti i vari passaggi dei wipe descritti nel primo post...
Tutti i vari wipe, Wipe data-wipe cache-advanced- wipe dalvik-chose internal sdcard-install rom-wipe cache-wipe dalvik
-
Quote:
masterdoo
ok grazie mille per il consiglio, comunque un'altra cosa: io mi sono fermato con gli aggiornamenti e attualmente ho la versione 30 moddata da te e ciuffo, mi consigli di aggiornare alla 30.1 o rimanere con la 30 e aspettare magari qualche aggiornamento in più?
Fai i 2 wipe e passi alla 30.1. Abbiamo fissato qualche bug
-
Quote:
Blur75
ricevuto capo!!!!!Metto in download ed eseguo i wipe!!!Ti sei appena meritato un altro thanks ahahahhahhaha
-
Quote:
Blur75
QUOTO.....
è ottima la 30.1...... :D
-
Si potrebbe avere l'icona batteria della 30?
Per il resto sembra ok la 30.1 oggi la stresso un pò...
-
Quote:
ciuffo78
QUOTO.....
la sto scaricando vediamo come va questa nuova versione va :DD
-
Quote:
ciuffo78
QUOTO.....
si consigliata alla grande!!
ciuffo posso chiderti una cosa?
secondo te perchè non riesco ad installare le icone del wi fi o della batteria con rom tooler?
le scarico in formato zip, e poi da rcovery cerco di installarle ma mi dice "installation aborted"...
non capisco perche con le vecchie versioni della rom andava tutto bene...
-
A me i suoni sono cambiati quando tappavo nei menù e nelle app avevo un sono molto futuristico adesso c' uno di default
Inviato dal mio G-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
elpaito
Si potrebbe avere l'icona batteria della 30?
Per il resto sembra ok la 30.1 oggi la stresso un pò...
Ecco: Hotfile.com: One click file hosting: Turkbey-v27-to-v29.4-battery.zip
-
Quote:
maxxxy
A me i suoni sono cambiati quando tappavo nei menù e nelle app avevo un sono molto futuristico adesso c' uno di default
Inviato dal mio G-I9100 usando
Androidiani App
Ma che versione hai installato???? Originale, o la nostra moddata??
-
Quote:
Blur75
Ma io ho aggiornato alla nuova rom e mi son trovato il KP8 per ritornare indietro come NEKf3 come faccio e dove la trovo?
-
Quote:
bonusax
si consigliata alla grande!!
ciuffo posso chiderti una cosa?
secondo te perchè non riesco ad installare le icone del wi fi o della batteria con rom tooler?
le scarico in formato zip, e poi da rcovery cerco di installarle ma mi dice "installation aborted"...
non capisco perche con le vecchie versioni della rom andava tutto bene...
Porta pazienza..... Non ho mai usato quell App..... Non saprei proprio...... :(
-
Quote:
maxxxy
Inviato dal mio G-I9100 usando
Androidiani App
Sicuro che hai installato la restyling?
-
Quote:
Blur75
grazie serviva anche a me!
-
Quote:
ciuffo78
Porta pazienza..... Non ho mai usato quell App..... Non saprei proprio...... :(
figurati !! :)
provo a cercare su google e se risolvo magari puo essere d aiuto ad altri!
-
Quote:
astaroth84
Ma io ho aggiornato alla nuova rom e mi son trovato il KP8 per ritornare indietro come NEKf3 come faccio e dove la trovo?
Eccolo:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Wipe cache e wipe dalvik e flashi
-
ragazzi prima di installare il cleaner bisogna eseguire i due wipe o posso farne a meno?