anch'io all'inizio pensavo che ciucciasse troppo.........
dopo aver configurato tutto sul telefono, fai una carica al 100%, e dopo essersi un pò stabilizzato, vedrai che andrà meglio......... ;)
Visualizzazione stampabile
La nuova Turk 29.3 è uscita :) sono curioso di provarla dopo essermi trovato bene con la Criskelo e la Rarity, ora questa qui mi stuzzica abbastanza :cool: attendo modifica di parte di Blur rotfl
blur quando rilascerai la rom moddata da te puoi fare 2 versioni una senza applicazioni e un'altra con le applicazioni....perchè io non riesco ad istallare il pacchetto......grazie
Blur, se ti serve un betatester, inviata anche a me in pm....
Ciao.
ragazzi ho una domanda ma la 29.3 è già stabile o è ancora in fase di test?Su xda avevo visto che c'era la scritta testing mentre qui non se ne parla
è uscito il Siyah 2.5 GT......... :D
penso che la Rom non tarderà ad arrivare............. rotfl
Nella nuova turkbey non ci sarà l'effetto di rotazione dello schermo?!
Inviato da l mio GT-I9100 usando Androidiani App
Rimango fedele alla mia 29.2 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ovvio ;) è troppo bello!!
Salve blur, ti volevo chiedere una cosa perchè nel post compare "TurkbeyRom V29.3" e invece nel link di multiupload compare la versione 29.2? Quale è delle due versioni? E poi come mai hai preferito inserire il modem kf3 piuttosto che il kl1? Non dovrebbe essere migliore quest'ultimo?
la 29.3, non è ancora uscita...........
Quando sarà tutto pronto, Blur sistemerà il post......... ;)
dai test fatti, Blur dice che il NEKF3, è migliore........ bisogna provarlo, dipende molto dall'operatore telefonico, zona, ecc......
infatti anche a me mi fa scaricare la 29.2......come mai blur?
ha ok.....quando possiamo scaricare la vostra moddata?
la Turkbey v29.3 è stata rilasciata.......... :D:D:D
Download TurkbeyRomv29.3GTedition_0.zip
ora io e Blur ci metteremo al lavoro, e quando pronta, verrà postata nel post a pagina 66.......... ;)
ha okok allora aspetto direttamente la vostra moddata che a mio avviso va meglio.....
Penso che blur debba sistemare qualcosina >.< anche perchè in questo modo si intaserà il thread con commenti di utente che non sanno quale sia la versione corretta
Fancy rotation... poi quando lo avete sistemato è uscito il changelog della nuova versione così ho pensato di aspettare per poi installare la nuova versione direttamente anche xkè uso il cell x lavoro e nn posso permettermi di flashare e riflashare parekkie volte ;)
Per blur: io sti giorni sto continuando ad avere non pochi problemi con internet sul computer, quindi appena sarà pronta la rom moddata da te mandami pure il link per messaggio privato e se riesco la scarico direttamente dal telefono, altrimenti mi scuso in anticipo se non la posso provare questi giorni ma purtroppo i problemi che ho con internet sono causati dalla telecom e non dal mio computer(ho sentito dai miei vicini che non si riescono addirittura a connettersi ad internet, mentre a me ogni tanto salta la connessione e ritorna apparentemente alla normalità dopo un paio d'ore :( )
Speriamo che sistemino e possa continuare a connettermi ad internet col portatile senza sti cazzo di problemi con la rete :( scusa il mio linguaggio ma quando ci vuole ci vuole....Fammi comunque sapere quando la rom è pronta e vedo di trovare una soluzione per scaricarla(manco a di che posso andare a scaricarla da un mio amico, visto che cio la gamba rotta o, per megllio dire, aggiustata ma ancora nposso camminà)
ah ok.
nella 29.3, il Fancy animation, è già stato tolto di default....... ;)
Ragazzi il changelog a pag 66 sono della versione originale o di quella modificata da blur?