Visualizzazione stampabile
-
Mm ok sto installando la stock cmq prima montavo la 4 e qualkosa nn la 5.0.2.7
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike36
Mm ok sto installando la stock cmq prima montavo la 4 e qualkosa nn la 5.0.2.7
Infatti nei post precedenti la guida col siyah o con la recovery 5.0.2.3 è stata postata solo per chi ha la 5.0.2.7. Quella che ora monterai tu, Ma se mi avresti detto prima che avevi la 4, avremmo evitato fuochi inutili. Ma questo lo devi sapere tu, non io. Discorso chiuso.
-
ho fatto un bel deep cleaner e flashata la 29.4 moddata da blur e ciuffo e devo dire che il telefono è stupendamente veloce e senza il minimo lag o qualsivoglia problema...La rom è pulita di tutte quelle app non necessario e la ram lavora a bassi regimi(massimo 450 MB è arrivata, ma contando che ho numerose app attive, è comprensibile e più che accettabile come risultato).Vedo che blur ha tenuto il modem NEKF3 anche in questa sua versione, ottima mossa, con questo kernel il telefono prende moolto meglio il segnale con il mio gestore(Wind).Complimenti a blur e ciuffo, siete grandi, avete fatto un gran bel lavoro che ho molto molto apprezzato!!!
-
Quote:
masterdoo
ho fatto un bel deep cleaner e flashata la 29.4 moddata da blur e ciuffo e devo dire che il telefono è stupendamente veloce e senza il minimo lag o qualsivoglia problema...La rom è pulita di tutte quelle app non necessario e la ram lavora a bassi regimi(massimo 450 MB è arrivata, ma contando che ho numerose app attive, è comprensibile e più che accettabile come risultato).Vedo che blur ha tenuto il modem NEKF3 anche in questa sua versione, ottima mossa, con questo kernel il telefono prende moolto meglio il segnale con il mio gestore(Wind).Complimenti a blur e ciuffo, siete grandi, avete fatto un gran bel lavoro che ho molto molto apprezzato!!!
Secondo me il NEKF3 è il modem più stabile.Grazie del complimento;)
-
Quote:
Blur75
Secondo me il NEKF3 è il modem più stabile.Grazie del complimento;)
quoto in pieno da quando monto questo modem è migliorata nettamente la ricezione :)
-
Quote:
Blur75
Infatti nei post precedenti la guida col siyah o con la recovery 5.0.2.3 è stata postata solo per chi ha la 5.0.2.7. Quella che ora monterai tu, Ma se mi avresti detto prima che avevi la 4, avremmo evitato fuochi inutili. Ma questo lo devi sapere tu, non io. Discorso chiuso.
Dai Blur non ti arrabbiare :'( pensavo che lo sapessi che cn il kernel phenomenal ti installa quella cwme poi sono abastanza pignolo ho il terrore che qualkosa possa andare storto di questi tempi è impensabile spendere nuovamente 600 euro per uno smanettamento andato male :o. Comunque è andato tutto liscio e ho appena finito di installarla che dire è una bomba un grande salto di qualità anche rispetto dalla rarity. Complimentoni a tutti e 3 :D
-
Quote:
Blur75
Hai avuto più problemi da ieri dopo il deepclean?
No tutto ok tranne una volta che dal nulla è uscita la scritta interruzione imprevista market.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
No tutto ok tranne una volta che dal nulla è uscita la scritta interruzione imprevista market.
Questo capita con la versione 3.3.11 . È il piccolo prezzo da pagare se vogliamo quello trasparente. Tanto lo fa una volta ogni tanto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho notato che se in impostazioni voglio configurare l'avviso x il cambio sim ed i controlli remoti va in chiusura forzata
Ps: andare a dormire con la batteria al 40%....un sogno.....grazie x lo splendido lavoro ex la disponibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da elpaito
Ho notato che se in impostazioni voglio configurare l'avviso x il cambio sim ed i controlli remoti va in chiusura forzata
Ps: andare a dormire con la batteria al 40%....un sogno.....grazie x lo splendido lavoro ex la disponibilità
Si, l, ho disattivato perché uno dei responsabili del consumo ram e batteria
-
Ciao ragazzi, domani mi arriva il samsung galaxy s II e vorrei montare questa rom. Una domanda, sempre con rom stock no brand originale se faccio il root e poi installo la clockwork mod recovery, poi cosa devo fare per installa re questa rom?
Basta che la metto nella memoria del telefono, faccio un full wipe e installo? O devo installare la kk5 o custom kernel? Grazie.
-
Salve, Blur come t avevo detto la rom va benissimo solo che ho 2 grandi problemi il primo è che nn mi fa impostare gli sfondi animati il secondo é che nn riesco a cambiare sim con l'adattatore dual sim... chiamo lo 001 per impostare la prima sim, mi spunta scritto numero sim modificato ma a differenza di prima nn esce scritto "la rete del dispositivo sarà riavviata" e mi rimane attiva sempre la sim 2 a meno che nn riavvio il tell. Secondo te é un problema d rom, modem o a causa di qualke app che hai tolto? Non esiste un modo per riavviare la rete manualmente? (Ho già provato cn la modalità offline ma nn funziona)
-
Quote:
Originariamente inviato da mike36
Salve, Blur come t avevo detto la rom va benissimo solo che ho 2 grandi problemi il primo è che nn mi fa impostare gli sfondi animati il secondo é che nn riesco a cambiare sim con l'adattatore dual sim... chiamo lo 001 per impostare la prima sim, mi spunta scritto numero sim modificato ma a differenza di prima nn esce scritto "la rete del dispositivo sarà riavviata" e mi rimane attiva sempre la sim 2 a meno che nn riavvio il tell. Secondo te é un problema d rom, modem o a causa di qualke app che hai tolto? Non esiste un modo per riavviare la rete manualmente? (Ho già provato cn la modalità offline ma nn funziona)
No, è causa delle applicazioni eliminate. Prendi dalla cartella eliminate live wallpaper e un'altra applicazione per la sim che adesso non ricordo come si chiama. Non sono davanti al pc . Se non puoi nel pomeriggio ti dico quale é
Mi pare che sia Stk
-
Blur ti chiedo scusa per averti detto che il nuovo modem era migliore del NEKF3... lo rimesso ieri perchè a Firenze prende sempre MOLTO bene quello nuovo, poi nei posti dove mi prendeva sempre, mi andava proprio via la linea... quindi x disperazione ho dovuto rimettere il NEKF3 ed è tutta un'altra storia !!! CHIEDO ANCORA PERDONO !!!
Oggi dopo le partite metterò anche la nuova rom con un bel Deep Clean !!! E ti faccio già da ora, a te e ciuffo, i complimenti per la nuova Rom !!! So che sarà fantastica !!!
-
Blur, con la recovery 4.0....., monto cf kk5, il fw kk5, tutti i wipe che consigli e da recovery flash della tua rom? o posso evitare il cf?
-
ciao ho fatto i 3 wipe e poi ho installato da sd la rom venivo da un stock debran ...ho riscrontato che non va il wifi -kiess non lo vede.. e nenache avviso di cambio sim....per il momento
-
come si fa ad impostare il market tresparente?? mi va tutto peefetto ma il market invece è ancora quello normale....
buona domenica a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da download2000
ciao ho fatto i 3 wipe e poi ho installato da sd la rom venivo da un stock debran ...ho riscrontato che non va il wifi -kiess non lo vede.. e nenache avviso di cambio sim....per il momento
Li dovete installare dalla cartella eliminate.
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
come si fa ad impostare il market tresparente?? mi va tutto peefetto ma il market invece è ancora quello normale....
buona domenica a tutti!
Se hai installato la rom restyling è impossibile che hai il market normale
-
Quote:
Blur75
Se hai installato la rom restyling è impossibile che hai il market normale
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ti giuro...29.4 restling..
penavo magari che fosse da installare dalle app eliminate..m non e' cosi...
hai qualche idea sul perche' sia ancora quello normale.??.
ps con la 29.3 era trasparente...dopo l'agg della versione della rom e' tornato normale...
-
Quote:
Originariamente inviato da giacomowrc
Ciao ragazzi, domani mi arriva il samsung galaxy s II e vorrei montare questa rom. Una domanda, sempre con rom stock no brand originale se faccio il root e poi installo la clockwork mod recovery, poi cosa devo fare per installa re questa rom?
Basta che la metto nella memoria del telefono, faccio un full wipe e installo? O devo installare la kk5 o custom kernel? Grazie.
Devi montare il firmware kk5 con odin ed il relativo root. Poi passi all' installazione della rom .
-
Quote:
ti giuro...29.4 restling..
penavo magari che fosse da installare dalle app eliminate..m non e' cosi...
hai qualche idea sul perche' sia ancora quello normale.??.
ps con la 29.3 era trasparente...dopo l'agg della versione della rom e' tornato normale...
Strano ci sarà stata qualcosa andata male. Fai i 3 wipe con la microsd dentro e cristalli la rom restyling, oppure più tardi ti mando il file del market trasparente e lo installa, ma non vorrei che dipenda da un' installazione andata male e quindi potrebbero esserci altri problemi. Il mio consiglio e che tu faccia i 3 wipe con
-
Quote:
Blur75
Strano ci sarà stata qualcosa andata male. Fai i 3 wipe con la microsd dentro e cristalli la rom restyling, oppure più tardi ti mando il file del market trasparente e lo installa, ma non vorrei che dipenda da un' installazione andata male e quindi potrebbero esserci altri problemi. Il mio consiglio e che tu faccia i 3 wipe con
Androidiani App
ok..il fatto della micro sd dentro serve solo per eludere quel bug della recovery giusto?
se ti va di postarmi il link ...provo se poi non dovesse andare faccio i wipe...come consgli tu...Preferivo non farlo ora solo perche non so fino a che ora sono a casa..e senza wifi non posso rimettermi poi tutto!!
cmq grazie blur,,sempre prezioso!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Androidiani App
ok..il fatto della micro sd dentro serve solo per eludere quel bug della recovery giusto?
se ti va di postarmi il link ...provo se poi non dovesse andare faccio i wipe...come consgli tu...Preferivo non farlo ora solo perche non so fino a che ora sono a casa..e senza wifi non posso rimettermi poi tutto!!
cmq grazie blur,,sempre prezioso!
Si, serve per eludere il bug, ma che in realtà ti consente di fare veramente il wipe. Più tardi ti mando il file.
Link Market : http://www.multiupload.com/PWM29HO96C da dezippare e installare
-
Quote:
Blur75
Si, serve per eludere il bug, ma che in realtà ti consente di fare veramente il wipe. Più tardi ti mando il file.
Androidiani App
ok grazie mille!
provo ad installare il file del market, dovesse darmi altri problemi wippo tutto!!
grAZIE ANCORA!!
-
Quote:
bonusax
ok grazie mille!
provo ad installare il file del market, dovesse darmi altri problemi wippo tutto!!
grAZIE ANCORA!!
Sicuramente. Mi sono scordato a dirti, prima dell'installazione cancella la cache del vecchio market
-
Come si installano le app nella cartella applicazioni eliminate!? Mi da sempre applicazione non installata!!
-
Quote:
bonjo
Come si installano le app nella cartella applicazioni eliminate!? Mi da sempre applicazione non installata!!
Androidiani App
Si installano con root explorer, tutto all'interno di root explorer.
-
Ma non me le fa installare nemmeno con root explorer
-
Quote:
bonjo
Ma non me le fa installare nemmeno con root explorer
Androidiani App
Impossibile. Quando in root explorer copi il file, vai nella crtella di destinazione, prima di copiarlo cambia il sistema di lettura in scrittura cioè sopra vedrai una scritta Mount r/w, cliccacci sopra e cambialo in R/o, dopo copi il file
-
Continua a non installare!
-
Quote:
bonjo
Quale applicazione devi installare?Povo io, dimmi
-
Quote:
Blur75
Quale applicazione devi installare?Povo io, dimmi
devo installare memo, download, ricerca, editor foto, tw4 manager, editor video, comandi vocali.
-
Quote:
bonjo
devo installare memo, download, ricerca, editor foto, tw4 manager, editor video, comandi vocali.
E non riesci ad installare nessuna di queste? Mi spieghi il procedimento che fai?
-
Quote:
Blur75
E non riesci ad installare nessuna di queste? Mi spieghi il procedimento che fai?
ho messo tutto in una pennina, collegato con usb storage e provando a installare mi dice app non installata.
-
Quote:
bonjo
ho messo tutto in una pennina, collegato con usb storage e provando a installare mi dice app non installata.
Io adesso ho provato ad installare una delle tue applicazioni, installato correttamente. Il problema per me non esiste. Però se cortesemente mi dici come le installi con root forse ti posso aiutare. Ti ho detto con root non con una pennina
-
Quote:
Blur75
Io adesso ho provato ad installare una delle tue applicazioni, installato correttamente. Il problema per me non esiste. Però se cortesemente mi dici come le installi con root forse ti posso aiutare. Ti ho detto con root non con una pennina
provo a metterle nella cartella principale e installare di nuovo con root explorer. vediamo che succede
-
Quote:
bonjo
provo a metterle nella cartella principale e installare di nuovo con root explorer. vediamo che succede
Si, ma voglio sapere il procedimento, passo per passo, se è possibile
-
Per i complimenti li faccio piu tardi un missile sta versione.
Ora ce il super derby ahshaha
Ma nel menu attentina quello che scende potevate lasciare la scritta android in rosso era bellissima.
-
continua a non installare. Puoi dirmi il procedimento che usi te? Passo per passo?