grazie negrita:)
Visualizzazione stampabile
grazie negrita:)
grazie... una cosa per chiarirmi...
una cosa è flashare il firmware KL1 e un altra cosa è flashare la ROM?
Ho sempre pensato che Rom e firmware fossero la stessa cosa....
io comunque ho già sbrandizzato e ho già root CWM come ho bene imparato ed eseguito con i consigli di questo ottimo forum!!!
ora provo a capire tutti i passaggi che mi hai detto ....
se ho dubbi ti disturberò ancora, se posso....
la EFS l'ho già copiata tutta con root explorer...
quindi a parte alcune cose che salvo, penso di procedere...
p.s.: i contatti come faccio a salvarli e ripristinarli senza perdere nulla (intendo 2 o più numeri per contatto.....)
grazie mille!!!
Quindi il link per la restyling senza le app samsung quale è?
Non vedo l´ora...
grandioso...!!! non mi ero mai accorto che c'era l'export. Fatto
ora piano piano salvo il resto....
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
A proposito, appena verificato, anche a me, collegato a pc indica: "MTF collegato via USB" senza alcuna scelta o pulsante 'attiva o disattiva archivio USB ": succede da quando ho la Turkbey.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
No, è questo che mi preoccupa, è una semplice notifica senza possibilità di comando ....
con la nuova versione è stato sistemato.........
ma io non ho nessun problema nemmeno ora.........
quando ti appare la notifica, devi abbassare la tendina (quella dove cè il wi-fi, bluethoot, ecc), e li dovrebbe esserci l'opzione per attivare la connessione con il pc...........
è questo che non capisco......... o_O
perchè io, come tanti altri, non abbiamo nessun problema (parlo in generale), e invece alcuni si............
se è un problema della Rom, di qualche App che abbiamo tolto, ecc.... dovremmo averlo tutti, non solo alcuni..........
Quote:
Io ho ancora la 29.5 (per me è una "stable") e dalla tendina notifiche dice solo "USB connesso" mentre la barra in alto "MTF collegato", tanto che ho dovuto scollegarlo di brutto senza prima disattivare come con le Stock, non esce l'androide con il pulsantino "disattiva archivio USB"
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
Scusate: per l 'esattezza: MTP connesso ....
Quote:
Sì , e semplicemente sì chiude la tendina notifiche.....
Aggiornato primo Post Con il Link della Turkbey Restyling V30.1 by Blur75 & Ciuffo78. Buona flashata
Wipe Cache-Wipe Dalvik
BUON FLASH A TUTTI......... rotflrotfl
Devo trovare il tempo per i download e i wipe con successiva configurazione....
Poi magari domani mi uscite con un'altra Full Wipe.... ;-)))) ....grandi!!!
In download!!!
Nel menu a tendina non c'e' lo switch x 3d\2d, come posso risolvere? uno switch veloce? ho provato APNswitcher ma non va...
scusa ciuffo ma posso usare il cleaner della v30 anche per questa nuova ?
grazie in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da ermitraglia33
No, riscaricalo
grazie a tutti e due , siete fantastici come al solito !
;)
sempre immensi...
blur e ciuffo...
tutto okkk....il modem dopo averlo provato lo tengo alla grande...va molto bene,,,magari come kernel riprovo il darknight 2.5.2p che stavo gia usando sulla 30...e devo dire va a meraviglia..
Sempre soddisfatto...!!
grandi!
Stupenda come sempre , grazie ragazzi , installata dopo un bel deep clean 1 per eliminare tutta la spazzatura accumulata , scorre che e' una meraviglia ....:-)
Ciao Ragazzi, Buon giorno-Buon Anno e complimenti per la Rom, possessore del SGS2 da giugno, sempre avuto la Criskelo e qualche volta le rom di Angelo, ma soprattutto i suoi kernel, ora sono da una ventina di giorni con questa rom, dopo aver visto che la Rarity è stata abbandonata :( mi trovo bene, tolto qualche piccolo bug che ogni tanto si presenta ma che risolvo premendo il tasto centrale è tutto ok, il modem è buono con l'H3G prende abbastanza bene...ora volevo chiedervi ma in prima pagina il download del "cleaner" che cosa è?
Grazie e a presto.
Marzio.
Quote:
Originariamente inviato da Mak77
Flashandolo'in automatico ti va a disinstallare tutte quelle applicazioni inutili rendendo la rom leggera
ma lo fa in automatico o mi da la possibilità di selezionare le app? e se è in automatico, cosa disinstalla? Grazie Blur ;)
ciao ragazzi intanto complimenti.... ottimo lavoro... grazie
giustamente proprio ieri mattina ho messo la 30
vale la pena rifare tutto e mettere la 30.1 ???
grazieee
anche io ieri ho fatto la stessa cosa ed ora sto installando la v30.1, ti basta fare wipe-cache e dalvink non un full wipe...vai tranquillo!!!