Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
Ragazzi oggi ho avuto il primo problema, nel senso che erano sparite tutte le animazioni caratteristiche di apertura e chiusura delle pagine, tipo quando si va su impostazioni - suoni -suonerie ecc ecc...
le apriva velocemente ma senza nessuna animazione ...al tocco zac..apriva la schermata nuova..senza prima far vedere l'effetto animato che faceva ogni volta..
ho riflashato la rom ora..e tutto ok...forse puo essere l' icona batteria che ho installato ad aver compromesso qualcosa??booo..nn ho idea...cmq ora tutto a posto..
però mi piacerebbe capire anche per altri dovesse risuccedere cosa possa aver causato questo piccolo problema...
Sicuro, probabilmente andò qualcosa in conflitto sul framework andando ad intaccare la cartella delle animazioni. Vi ripeto, con questa rom dovete stare attenti nel flashare altre mods.
-
Quote:
Blur75
Sicuro, probabilmente andò qualcosa in conflitto sul framework andando ad intaccare la cartella delle animazioni. Vi ripeto, con questa rom dovete stare attenti nel flashare altre mods.
perfetto grazie...nessun problema mi tengo l'icona della benzina..! :)
-
scusate ma cos'è iphone notification??? c'è qualche guida/tutorial/dimostrazione??? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da anto1208
Tu che versione hai istallato A, B, C, D, E, F ?
Ho installato la A e copilot mi aggancia 6/7 satelliti sul terrazzo di casa in un cortile interno... anche la C non era male...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
scusate ma cos'è iphone notification??? c'è qualche guida/tutorial/dimostrazione??? grazie
Innanzitutto lo devi attivare da impostazioni - accessibilità e vedrai tu stesso all'arrivo per esempio di un messaggio
-
Devo dire che questa é sicuramente una delle migliori custom rom che girano nella rete, sia per velocità e fluidità sia per quanto riguarda la possibilità di personalizzazione...ne aprofitto per chiedere se qualcuno potrebbe postare un link per scaricare la versione stile del dialer telefonico...non solo l'interfaccia del tastierino ma anche le schermate di invio e ricezione chiamata...confido in voi ragazzi...un ringraziamento speciale per blues che ci ha consentito di scoprire questa rom spettacolare e che é sempre disponibile per ogni nostra richiesta
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Devo dire che questa é sicuramente una delle migliori custom rom che girano nella rete, sia per velocità e fluidità sia per quanto riguarda la possibilità di personalizzazione...ne aprofitto per chiedere se qualcuno potrebbe postare un link per scaricare la versione stile del dialer telefonico...non solo l'interfaccia del tastierino ma anche le schermate di invio e ricezione chiamata...confido in voi ragazzi...un ringraziamento speciale per blues che ci ha consentito di scoprire questa rom spettacolare e che é sempre disponibile per ogni nostra richiesta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Errata corrige:
La versione stok
-
Quote:
AndroidMTN
Errata corrige:
La versione stok
Androidiani App
Questo è il dialer stock. Da sostituire in sistem-app con root explorer
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Mi pare di aver capito cosi
-
Niente ragazzi non sono riuscito a far funzionare sygic nemmeno usando il programma fasterfix impostandolo su europa :( qualche consiglio? :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Niente ragazzi non sono riuscito a far funzionare sygic nemmeno usando il programma fasterfix impostandolo su europa :( qualche consiglio? :(
Se fosse un problema della rom l'avrei anche io con navigon. Non vorrei servisse qualche file tra quelli eliminati. Potrebbe aiutarti chi usa il tuo stesso Navigatore.
-
Quote:
Blur75
Se fosse un problema della rom l'avrei anche io con navigon. Non vorrei servisse qualche file tra quelli eliminati. Potrebbe aiutarti chi usa il tuo stesso Navigatore.
Allora faccio un bel deep cleaner(cosi flasho anche il boot loader vecchio e azzero il counter) e reinstallo tutto da zero che è meglio cosi parto da una condizione pulita...il deep cleaner è sempre una mano santa anche per problemi "minori" come il mio :)
-
Quote:
masterdoo
Allora faccio un bel deep cleaner(cosi flasho anche il boot loader vecchio e azzero il counter) e reinstallo tutto da zero che è meglio cosi parto da una condizione pulita...il deep cleaner è sempre una mano santa anche per problemi "minori" come il mio :)
Prova. Ti consiglio una cosa. Quando reinstalli la Rom, non usare subito Restyling Cleaner, installa il tuo Navigatore e guarda se funziona. Se funziona flashi il Restyling Cleaner e riprovi a vedere se funziona.
-
Quote:
Blur75
Prova. Ti consiglio una cosa. Quando reinstalli la Rom, non usare subito Restyling Cleaner, installa il tuo Navigatore e guarda se funziona. Se funziona flashi il Restyling Cleaner e riprovi a vedere se funziona.
Quoto.
così vai per esclusione....... e capisci se dipende dal Cleaner, o da qualcos'altro......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Quoto.
così vai per esclusione....... e capisci se dipende dal Cleaner, o da qualcos'altro......... ;)
il cleaner non l'ho usato però :) apparte aver installato alcune app che usavo sempre non ho rimosso niente di app di sistema, apparte le solite(come account samsung, aggiornamento software, condivisione wifi ecc...)però ora appena ho tempo faccio il deep cleaner, reinstallo la rom, installo il navigatore e vedo se funziona, e solo dopo apporto delle modifiche al sistema, come eliminare app di sistema ecc....
-
Quote:
ciuffo78
Quoto.
scusa ciuffo mi puoi ridare il link per flashare il vecchio bootloader(lo devo mettere in PDA di odin e non devo spuntare nessuna casella in odin apparte le solite due opzioni spuntate di default, giusto?) dopo aver flashato la stock KL1 come base per il deep cleaner?Grazie in anticipo :)
-
Quote:
masterdoo
scusa ciuffo mi puoi ridare il link per flashare il vecchio bootloader(lo devo mettere in PDA di odin e non devo spuntare nessuna casella in odin apparte le solite due opzioni spuntate di default, giusto?) dopo aver flashato la stock KL1 come base per il deep cleaner?Grazie in anticipo :)
ecco qua........
GT-I9100_OLD_BOOTLOADER.tar | localhostr.com - share … anything
già pronto per il flash
esatto........ in PDA, senza spuntare nient'altro......... (solo le 2 di default).......... ;)
-
Quote:
masterdoo
il cleaner non l'ho usato però :) apparte aver installato alcune app che usavo sempre non ho rimosso niente di app di sistema, apparte le solite(come account samsung, aggiornamento software, condivisione wifi ecc...)però ora appena ho tempo faccio il deep cleaner, reinstallo la rom, installo il navigatore e vedo se funziona, e solo dopo apporto delle modifiche al sistema, come eliminare app di sistema ecc....
Non togliere condivisione wifi, è lui il problema
-
Quote:
Blur75
Puo darsi che assieme alle apk che hai eliminato per errore avrai tolto qualche file che serviva al tuo Navi. Non togliere condivisione wifi, è lui il problema
Ok grazie mille eviterò di togliere condivisione wifi :)
Quote:
ciuffo78
Grazie milleeee!!! Appena il mio galaxy raggiunge almeno il 70% di carica faccio tutto :)
-
Quote:
masterdoo
Appena il mio galaxy raggiunge almeno il 70% di carica faccio tutto :)
........ meglio al 100%........
-
Quote:
ciuffo78
........ meglio al 100%........
si forse è meglio hai ragione, anche perche la batteria durante tutte queste operazioni sceenderà sicuramente molto velocemente, e se va sotto il 50 o 40% è rischioso :) ci manca solo che squaglio il mio galaxy :D
-
Ragazzi alla fine il problema dell imei me l'ha risolto un mio amico con adb shell e stranamente senza toccare il mio backup efs! Comunque vi volevo chiedere una cosa...io ho la vostra rom versione 2.9.5 volevo sapere se flasho l'ultima versione senza fare il wipe data factory se succede qualcosa..
-
Quote:
peppuccio90
Ragazzi alla fine il problema dell imei me l'ha risolto un mio amico con adb shell e stranamente senza toccare il mio backup efs! Comunque vi volevo chiedere una cosa...io ho la vostra rom versione 2.9.5 volevo sapere se flasho l'ultima versione senza fare il wipe data factory se succede qualcosa..
se era la versione con firmware vecchio..tipo kj3, o diverso, tipo kk5, ti conviene farlo il wipe data..
-
Quote:
peppuccio90
meno male.......... ;)
sarebbe meglio fare un Full wipe.........
-
Quote:
bonusax
se era la versione con firmware vecchio..tipo kj3, o diverso, tipo kk5, ti conviene farlo il wipe data..
Quote:
ciuffo78
meno male.......... ;)
ma a proposito...come va questa nuova versione? Io ho provato quest'ultimo syha na mi sono trovato abbastanza male xk ciucca troppa batteria...molto meglio il 2.5.2b...
-
Quote:
ciuffo78
meno male.......... ;)
quoto :) !
-
Quote:
peppuccio90
ma a proposito...come va questa nuova versione? Io ho provato quest'ultimo syha na mi sono trovato abbastanza male xk ciucca troppa batteria...molto meglio il 2.5.2b...
la rom va alla grande...molto veloce..molto fluida..e animazioni uniche..
il kernel dipende un po dai tuoi "bisogni"...nel senso che io che son malato di "fluidità" video preferisco il darkknight 2.5.2p, perche col siyah mi scattucchiavano ogni tanto...ma il siyah forse è piu "completo", come fluidità e parsimonia..
-
Quote:
Originariamente inviato da peppuccio90
Ti assicuro che il 2.6.4 con questa versione è ottimo per tutto
-
Quote:
Blur75
Quoto......... va molto bene......... ;)
-
Ottimo il 2.6.4 con la vostra ultima restyling , ottimo compromesso tra durata e prestazioni , provato il N.E.A.K. per qualche giorno con la precedente Turkbay ma qualche lag c'era , direi che adesso scorre tutto liscio come l'olio :-)
-
Quote:
Blur75
Androidiani App
Ok...allora adesso la provo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da peppuccio90
Te lo dicevo che non avevi sputtanato l'imei....avevi soltato corrotto la parte modem....meglio cosi, comunque non buttare quei backup.....
By Georgatosat
-
Ragazzi il modem della nuova 30.1, il KP8 non va tanto bene(il segnale wifi è pessimo e a volte si disconnette, e la ricezione del segnale con wind è pessimo) quindi se qualcuno puo gentilmente passarmi il modem da flashare direttamente dalla recovery glie ne sarei grato a vita :D
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi il modem della nuova 30.1, il KP8 non va tanto bene(il segnale wifi è pessimo e a volte si disconnette, e la ricezione del segnale con wind è pessimo) quindi se qualcuno puo gentilmente passarmi il modem da flashare direttamente dalla recovery glie ne sarei grato a vita :D
Quale modem vuoi? Se vuoi il NEKF3 lo trovi qualche post dietro.
-
Quote:
masterdoo
Infatti io sto ritornando al KI4 se vuoi questo è il link:
Free File Hosting, Free Video Hosting, Online File Hosting. Large Files and Images up to 5GB - YourFileLink.com
-
Quote:
masterdoo
Allora mi sa che questo modem va benissimo soprattutto con la 3...io non l´ho più tolto perché come wifi prende in due secondo netti,e la rete telefonica e quasi sempre al max!
-
Quote:
Blur75
Quale modem vuoi? Se vuoi il NEKF3 lo trovi qualche post dietro.
Scusa mi ero scordato di scrivere comunque si volevo il NEKF3, ora vedo di cercarlo....
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Allora mi sa che questo modem va benissimo soprattutto con la 3...io non l´ho più tolto perché come wifi prende in due secondo netti,e la rete telefonica e quasi sempre al max!
Bonusax di quale parli? Anch'io ho la 3 vorrei provarlo...comunque credo dipenda anche dalle zone e dalla potenza delle al antenne di trasmissione
-
Quote:
maxxxy
Bonusax di quale parli? Anch'io ho la 3 vorrei provarlo...comunque credo dipenda anche dalle zone e dalla potenza delle al antenne di trasmissione
Androidiani App
Se hai l'ultima versione della Turkbey, la 30.1, hai già il modem di cui parla Bonusax..... Il KP8....
Comunque come detto, dipende da molti fattori, zona, operatore, ecc.....
Bisogna fare delle prove, e vedere con quale vi trovate meglio.... ;)
-
Quote:
maxxxy
Androidiani App
si quoto anche le parole i blur...il kp8...
Io avevo spesso dei lag nelle conversazioni, tipo dei vuoti mentre parlavo, mentre ora non e' piu capitato.
Possi dire sinceramente che anche il kf3 si comporta bene, molto bene, li ho provati un po tutti, kf3, kp1, ki4, e ora kp8...ma ripeto, per dove sono io, con la 3, mi sto trovando stra-bene!!
-
Salve ragazzi, ho provato il nuovo modem kp8 con gestore 3, andamento molto discontinuo, da segnalare che con questo modem le varie applicazioni noled o iphone notification mandano in crash il telefono durante le chiamate in arrivo, ho reinstallato nekf3 e tutto funziona a meraviglia.
Altro problema riscontrato è la chiusura forzata della home, con luncher di default, certe volte in land scape, con le scritte delle applicazioni che non si leggono più. Segnalo che sono sempre partito da una base pulita tramite deep clean, esguendo sempre i wipe consigliati.....Soluzioni???? Grazie