Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfredooo
ok blur:)quando pensate di lasciare la restayling?
Forse prima di stasera. Vediamo
-
In attesa del nuovo rilascio mi permetto di dare un piccolo suggerimento ossia quello di provare ad integrare la vostra personalizzazione della Turkbey con il kernel N.E.A.K. 1.3.
La versione in oggetto oltre ad essere stabile, parsimoniosa e performante aggiungerebbe un ulteriore tocco made in Italy al vostro progetto!!!
-
Quote:
sinman
In attesa del nuovo rilascio mi permetto di dare un piccolo suggerimento ossia quello di provare ad integrare la vostra personalizzazione della Turkbey con il kernel N.E.A.K. 1.3.
La versione in oggetto oltre ad essere stabile, parsimoniosa e performante aggiungerebbe un ulteriore tocco made in Italy al vostro progetto!!!
Ma lo hai provato questo kernel? Com'è?
-
Lo sto testando sul vostro ultimo restyling e ne sono molto soddisfatto.
Come autonomia (per il mio utilizzo) è analogo al Siyah 2.6.4 ma a differenza di quest'ultimo integra tutti gli ultimi aggiornamenti sui drivers dei vari componenti ed è maggiormente ottimizzato.
L'unico bug di cui ho letto su xda tra l'altro sottolineato dallo stesso autore è il seguente:
Stock Camera app --> lock the screen ---> phone won't wake up, needs hard reboot (will fix into 1.4x)
-
Quote:
sinman
Lo sto testando sul vostro ultimo restyling e ne sono molto soddisfatto.
Come autonomia (per il mio utilizzo) è analogo al Siyah 2.6.4 ma a differenza di quest'ultimo integra tutti gli ultimi aggiornamenti sui drivers dei vari componenti ed è maggiormente ottimizzato.
L'unico bug di cui ho letto su xda tra l'altro sottolineato dallo stesso autore è il seguente:
Stock Camera app --> lock the screen ---> phone won't wake up, needs hard reboot (will fix into 1.4x)
Lo inseriremo magari la prossima volta dato che la rom è quasi pronta per essere testata, e nel tardo pomeriggio se non ci sono problemi, la pubblicheremo.
-
ma per quanto riguarda la sezione Phone? Non mi ha risposto nessuno :(
-
Quote:
Mak77
ma per quanto riguarda la sezione Phone? Non mi ha risposto nessuno :(
Scusa Mak ma ti lascio immaginare per ora. Non ce più la sovrapposizione della scritta. Almeno nei nostri test non avviene
-
Ciao volevo segnalare che dopo l'installazione della 30.2 non mi funziona più il volume della suonerie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
oregon
Ciao volevo segnalare che dopo l'installazione della 30.2 non mi funziona più il volume della suonerie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sulla Restyling tutto perfetto. In che senso il volume non funziona?
-
Nel senso che non sento più alcun suono ne nelle suonerie nelle applicazioni multimediali, sebbene i volumi della sezione audio siano tutti al massimo.
-
Quote:
oregon
Nel senso che non sento più alcun suono ne nelle suonerie nelle applicazioni multimediali, sebbene i volumi della sezione audio siano tutti al massimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai fatto i soliti wipe prima di installare la Rom?
-
Ho fatto il Dalvik e la Cache, premetto che prima con la 30.1 non avevo nessun problema. Per ora ho risolto ripristinando solo i dati di sistema della 30.1 dal Nandroid backup.
Perché non posso stare senza suoni.
-
Quote:
oregon
Ho fatto il Dalvik e la Cache, premetto che prima con la 30.1 non avevo nessun problema. Per ora ho risolto ripristinando solo i dati di sistema della 30.1 dal Nandroid backup.
Perché non posso stare senza suoni.
Quando installi la rom le impostazioni predefinite della rom sono in silenziose. Hai provato a selezionare una suoneria?
-
Quote:
Blur75
Quando installi la rom le impostazioni predefinite della rom sono in silenziose. Hai provato a selezionare una suoneria?
Quoto anche io, ho avuto lo stesso problema nella versione precedente.... sono stato un paio d'ore con solo la vibrazione, quando poi mi sono accorto che non vi era selezionata alcuna suoneria visto che avevo aggiornato la Restyling...
-
Proverò domani, per ora non ho più tempo, ti farò sapere.
-
news ahahahahahah^^^^^????
-
Beh??? News News? :) :)
-
Quote:
oregon
Proverò domani, per ora non ho più tempo, ti farò sapere.
Intanto normalmente si va a selezionare una suoneria. Boh
-
Quote:
effefran
Fra poco!!!!;)
-
Quote:
Blur75
Fra poco!!!!;)
eh già....... 10 minuti........... :D
-
Uffa :(
-
Ragazzi......... la stiamo testando............ anche per quel discorso del volume.............
SE VOLETE UNA ROM SENZA PROBLEMI........... ABBIATE PAZIENZA.............
-
:D Grazie Blur, speriamo bene, perchè a vedersi è proprio brutto.
Quote:
Blur75
Scusa Mak ma ti lascio immaginare per ora. Non ce più la sovrapposizione della scritta. Almeno nei nostri test non avviene
-
Alle ore 21,00 circa verrà pubblicata
-
-
Metto in caricaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Dai sto male
-
Meglio aspettare anche un'ora basta sia tuto ok
-
Ragazzi c'è purtroppo un problema non grave, che assieme a Turkbey stiamo cercando di risolvere. Il problema praticamente sta nel fatto che andando in impostazioni-audio-volume, lo stesso volume non è alto. ma se arriva una chiamata il volume è alto. Quindim il problema sussiste nell'impostare, ma in realtà nell'uso normale, il problema non sussiste. Se non mi sono spiegato, ditemelo. Se riusciamo a risolvere questo problemuccio meglio, se no verso le 21 ve la pubblico ugualmente.
-
stavo leggendo anche io su xda che c'e' qualche problemino.
andate pure con calma!
-
Quote:
tegolina
stavo leggendo anche io su xda che c'e' qualche problemino.
andate pure con calma!
Non è nulla di cosi importante
-
Quote:
Blur75
Non è nulla di cosi importante
Quoto.
non ha nulla a che fare con il corretto funzionamento della Rom..........
-
grazie, in download....
adesso la testo per bene...
-
testata,è proprio una bella rom,peccato ci sia quel problema...
-
Aggiornato Primo Post con La Restyling V30.2 by Blur75 & Ciuffo78 e la nuova cartella delle Applicazioni Eliminate
Buon Flash
Vi ricordo che dovete installare la Rom dopo un fullwipe
Vi ricordo ancora che prima di usare la Kitchen, fare un backup con le impostazioni che sono dentro la stessa Kitchen
-
In download
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Attendiamo pareri, impressioni, e qualunque altra cosa avete da dire.......... ahahah rotfl
-
Grazie in Download :) ma la cleaner la fate pure o è già compresa?
-
Come eseguire il backup dalla Kitchen:
Entrate nella Kitchen-General-Backup/Restore visual style-selezionare tutte le voci-Backup selected
-
ragazzi ma non c'è il link per il restyling cleaner......