Forse prima di stasera. Vediamo
Visualizzazione stampabile
In attesa del nuovo rilascio mi permetto di dare un piccolo suggerimento ossia quello di provare ad integrare la vostra personalizzazione della Turkbey con il kernel N.E.A.K. 1.3.
La versione in oggetto oltre ad essere stabile, parsimoniosa e performante aggiungerebbe un ulteriore tocco made in Italy al vostro progetto!!!
Lo sto testando sul vostro ultimo restyling e ne sono molto soddisfatto.
Come autonomia (per il mio utilizzo) è analogo al Siyah 2.6.4 ma a differenza di quest'ultimo integra tutti gli ultimi aggiornamenti sui drivers dei vari componenti ed è maggiormente ottimizzato.
L'unico bug di cui ho letto su xda tra l'altro sottolineato dallo stesso autore è il seguente:
Stock Camera app --> lock the screen ---> phone won't wake up, needs hard reboot (will fix into 1.4x)
ma per quanto riguarda la sezione Phone? Non mi ha risposto nessuno :(
Ciao volevo segnalare che dopo l'installazione della 30.2 non mi funziona più il volume della suonerie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nel senso che non sento più alcun suono ne nelle suonerie nelle applicazioni multimediali, sebbene i volumi della sezione audio siano tutti al massimo.
Ho fatto il Dalvik e la Cache, premetto che prima con la 30.1 non avevo nessun problema. Per ora ho risolto ripristinando solo i dati di sistema della 30.1 dal Nandroid backup.
Perché non posso stare senza suoni.
Proverò domani, per ora non ho più tempo, ti farò sapere.
news ahahahahahah^^^^^????
Beh??? News News? :) :)
Uffa :(
Ragazzi......... la stiamo testando............ anche per quel discorso del volume.............
SE VOLETE UNA ROM SENZA PROBLEMI........... ABBIATE PAZIENZA.............
Alle ore 21,00 circa verrà pubblicata
attendiamo....
Metto in caricaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dai sto male
Meglio aspettare anche un'ora basta sia tuto ok
Ragazzi c'è purtroppo un problema non grave, che assieme a Turkbey stiamo cercando di risolvere. Il problema praticamente sta nel fatto che andando in impostazioni-audio-volume, lo stesso volume non è alto. ma se arriva una chiamata il volume è alto. Quindim il problema sussiste nell'impostare, ma in realtà nell'uso normale, il problema non sussiste. Se non mi sono spiegato, ditemelo. Se riusciamo a risolvere questo problemuccio meglio, se no verso le 21 ve la pubblico ugualmente.
stavo leggendo anche io su xda che c'e' qualche problemino.
andate pure con calma!
grazie, in download....
adesso la testo per bene...
testata,è proprio una bella rom,peccato ci sia quel problema...
Aggiornato Primo Post con La Restyling V30.2 by Blur75 & Ciuffo78 e la nuova cartella delle Applicazioni Eliminate
Buon Flash
Vi ricordo che dovete installare la Rom dopo un fullwipe
Vi ricordo ancora che prima di usare la Kitchen, fare un backup con le impostazioni che sono dentro la stessa Kitchen
In download
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Attendiamo pareri, impressioni, e qualunque altra cosa avete da dire.......... ahahah rotfl
Grazie in Download :) ma la cleaner la fate pure o è già compresa?
Come eseguire il backup dalla Kitchen:
Entrate nella Kitchen-General-Backup/Restore visual style-selezionare tutte le voci-Backup selected
ragazzi ma non c'è il link per il restyling cleaner......