Blur e Ciuffo complimenti per questa rom davvero spettacolare, originalissima e stupenda, sta cucina soddisfa un esercito!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Blur e Ciuffo complimenti per questa rom davvero spettacolare, originalissima e stupenda, sta cucina soddisfa un esercito!!!!!!!!!!
Mi raccomando........... prima di fare i vari "esperimenti" (rotflrotfl) fatevi un backup dalla cucina o ancora meglio...... un bel Nandroid...... ;)
così se qualcosa non dovesse andare....... potete sempre tornare indietro....... ;)
si la cucina e' spettacolare
anche il carattere usato.
mi pare tutto piu nitido e..
veloceeeee
peccato che devo andare a letto ma domani sera smanetto anche io !!
grazie ragazzi!
Ciao ciuffo,
Ancora complimenti per il lavoro fatto a te e blur!
Chiedevo se conosci un programma che permette di avere diversi widget tipo widget messaggi,widget preferiti,widget email
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho notato un abbassamento del volume per la sveglia vi risulta?
I Modem dalla Kitchen non vengono installati. Non sappiamo se sia un problema di recovery o della Kitchen stessa. Il resto nessun problema
Una domanda prima di procedere al flash..pensavo di farlo domani ma non resisto rotfl
ho la recovery 5.0.2.3, per fare fullwipe tolgo la sd o la lascio inserita?
flash della rom andato alla perfezione..che dire, l'impatto è puro spettacolo! sia come estetica che come velocità probabimente la migliore rom provata finora..non so come sia la versione originale di turkbey ma questa è davvero eccezionale, complimenti!
Ho un grosso problema, ho appena installato la nuova ROM. Ho scaricato dal Market Titanium Beckup Pro è non lo vedo già acquistato ma da acquistare??
Come mai?
Ovviamente lo avevo già pagato tempo fa...
E possibile installare la touchwiz originale? Questa non mi permette di ordinare le app in ordine alfabetico neanche con app zorter.
Per il resto davvero una rom eccezzionale la migliore che ho provato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La scelta delle mani incrociate secondo me non è stata felice, si fa molta fatica a leggere le notifiche
aspetto che la batteria arrivo al 100% e via con il flash
Aggiornato 2° Post su tutto quello che riguarda la Kitchen e le sue Mods, con le immagini in anteprima. Cosi prima di scaricare ed installare sapete con certezza cosa state installando;)
Ci sto smanettando un pò anche se sono al lavoro....
Ho notato uno sfarfallio con righe dello schermo in alcune schermate soprattutto quelle grige nelle impostazioni....
Non vedo l'ora di imparare ad usare la cucina...
Installata complimenti ottimo lavoro
Non mi ha ripristinato le applicazioni in automatico come mai? Non ho capito quale e la cucina
On grazie una cosa usando il launchaster della Sony non si puo vedere in modalità landscape e non riesco a cambiare ordine delle home
Quello che intendo dire con sony non mi fa vedere in modalità land.....e non mi permette di spostare ordine delle home
Prova ad installare un programma dal market come Home Switcher, di solito li vede tutti i launcher
niente ho solo il tw launcher 4.5. ma non e possibile installare l'apk del tw launcher 4? quello di defoult samsung per intenderci
ahhhhhhhhh le mani incrociate sono orrende non si legge nulla...non ci credo che a voi piacciono e sopratutto che riuscite a leggere :)
come si cambiano???
sempre li nelle notifiche quella usb è scritta in turco nonostante io abbia italiano
ma posso cambiare anche la scritta in turko????
e sopratutto manca la swipe la tastiera.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando abbasso la tendina dallo status bar (dove ci sono le due mani incrociate) se si è collegati in usb cè la notifica...ecco quella è in turko