Visualizzazione stampabile
-
buongiornoo a tutti! nada de nada ancora....mmmm.....cavolo stamattina ho tempo x flashare! attendiamo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
buongiornoo a tutti! nada de nada ancora....mmmm.....cavolo stamattina ho tempo x flashare! attendiamo....
Ahahahaa non hai dormito? Stamattina verrà comunque rilasciata;)
-
Quote:
Blur75
Ahahahaa non hai dormito? Stamattina verrà comunque rilasciata;)
quello che non ha dormito so pure io ahahahhahahahaha tra dolori alla gamba e la voglia di provare questa nuova versione ahahahahaha comunque speriamo che entro mezzoggiorno/l'una la rilasciano!!!
-
Quote:
masterdoo
quello che non ha dormito so pure io ahahahhahahahaha tra dolori alla gamba e la voglia di provare questa nuova versione ahahahahaha comunque speriamo che entro mezzoggiorno/l'una la rilasciano!!!
Io dico che quando uscirà l'aggiornamento i dolori alla gamba li sentirai meno...Hihihihih. Sto scherzando, non appena uscirà, tra poco, avrete l'aggiornamento in tempo reale sul primo post. Auguri di buona guarigionerotfl
-
Quote:
Blur75
Io dico che quando uscirà l'aggiornamento i dolori alla gamba li sentirai meno...Hihihihih. Sto scherzando, non appena uscirà, tra poco, avrete l'aggiornamento in tempo reale sul primo post. Auguri di buona guarigionerotfl
hihihihi speriamo che davvero li sentirò di meno :DDD e grazie per gli auguri, dai che forse pe marzo aprile posso ricamminare -.- :D
-
Vi dò un consiglio, la V29.2 uscirà con il Siyah 2.4, lasciatela cosi, il Kernel è veramente ottimo;)
-
:cool::pPreparatevi, sta per essere rilasciatorotflrotfl
-
Quote:
Blur75
:cool::pPreparatevi, sta per essere rilasciatorotflrotfl
Mmmmm non vedo l'ora di flashareee :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi io devo allontanarmi un po, controllate voi stessi sul sito di Turkbey che poi aggiornerò il primo post
-
io ho fatto che andare in palestra x vincer l'attesa...mi aento come i bambini a natale davanti ai regali!!!
-
sul sito xda turkbey stava aspettando solo il kernel siyah x uplodare....dai turkbey siamo tutti fon te!
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
sul sito xda turkbey stava aspettando solo il kernel siyah x uplodare....dai turkbey siamo tutti fon te!
Ho visto. Quindi penso nel pomeriggio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
gli screen promettono una pulizia e un calore nelle immagini degne di Turkbey -_- (magari merito anche del nuovo bravia engine ^^ )
stò tizio stà mangiando terreno agli avversari a vista d'occhio
-
Quote:
Originariamente inviato da Gahanta
gli screen promettono una pulizia e un calore nelle immagini degne di Turkbey -_- (magari merito anche del nuovo bravia engine ^^ )
stò tizio stà mangiando terreno agli avversari a vista d'occhio
Concordo.
-
ciao blur, dopo aver montato la nuova rom posso mettere il MODEM NEKF3 quello presente su xda nella turkbeyrom?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da tegolina
ciao blur, dopo aver montato la nuova rom posso mettere il MODEM NEKF3 quello presente su xda nella turkbeyrom?
grazie
Certo
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
grazie
Certo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il NEKF3non è altro che uno dei modem del firmware ufficiale della tre
-
grazie! allora passo.
io ho vodafone.
-
Quote:
Originariamente inviato da tegolina
grazie! allora passo.
io ho vodafone.
Comunque il KI4 è ottimo con il firmware Kk5
-
va beh,mi faccio un nandroid visto che l'aggiornamento tarda ad arrivarerotfl
-
Quote:
alenyc
va beh,mi faccio un nandroid visto che l'aggiornamento tarda ad arrivarerotfl
Occhio che con questa recovery a fare il nandroid potresti avere qualche problema
-
Salve ^^ sbaglio o nella nuova versione v 29.2 avremmo un nuovo modem il KL1? Guardate qua nel sito di turbkey... TurkbeyRom V29.2-JkayMod-2.3.6 XWKK5-Sony Bravia Engine-FancyRotation-HAZIRLANIYOR
Mi sembra anche che sia già disponibile il download ma nn ne sono sicuro visto che quella lingua è peggio dell'arabo xD
-
Quote:
Blur75
Occhio che con questa recovery a fare il nandroid potresti avere qualche problema
si infatti ha skippato alcune cose....lasciamo perdere e aspettiamo l'aggiornamento...
-
Quote:
mike36
No,non sbagli, è cosi
-
attesa spasmodica...ma quando si puo scaricare?!!!?!??
-
Sto leggendo e rileggendo i vostri commenti e devo dire che mi sto ingolosendo parecchio ^^ attualmente ho la miui che esteticamente è la più bella secondo me.....ma questa rom mi sa che la sua la dice pure :) siccome sono fissato con il tema dei messaggi, qua è come quello della stock??
-
Quote:
bonusax
Penso che se t registri nella pagine del produttore TurkbeyRom V29.2-JkayMod-2.3.6 XWKK5-Sony Bravia Engine-FancyRotation-HAZIRLANIYOR la puoi scaricare... ma come t ho già detto nn sono sicuro che sia il download a causa della mia ignoranza sul polacco o quello che sia rotfl
-
Quote:
bonusax
Già è tutta pronta, si aspetta penso entro oggi, l'uscita del siyah 2.4.1. Lui dice che la Rom è perfetta, e la vuole accoppiare ad un Kernel perfetto, il 2.4.1 dato che il 2.4 del siyah aveva dei problemi con il bluethoot e qualche altro bug
-
Quote:
effefran
Sto leggendo e rileggendo i vostri commenti e devo dire che mi sto ingolosendo parecchio ^^ attualmente ho la miui che esteticamente è la più bella secondo me.....ma questa rom mi sa che la sua la dice pure :) siccome sono fissato con il tema dei messaggi, qua è come quello della stock??
No, in questa Rom non esiste niente che ricordi il tema stock
-
Quote:
mike36
pure io ho qualche difficolta cn quelle lingue!! aspettiamo qlcn che c capisca qualcosa d piu!
-
Quote:
bonusax
pure io ho qualche difficolta cn quelle lingue!! aspettiamo qlcn che c capisca qualcosa d piu!
Io sono qua, quindi vi aggiornerò il primo post in tempo reale, tranquilli.
-
Quote:
Blur75
Io sono qua, quindi vi aggiornerò il primo post in tempo reale, tranquilli.
grazie!!! :)
-
Ragazzi in offerta sul Market a 0,10 centesimi acquistate "BeautifulWidget", è qualcosa di spettacolare.
-
Aspetto con ansia pure io mi aggiungo alla causa :)
-
ma quando esceeeeeee!!! Ho una voglia di fashare stomorendo :(
-
Quote:
bonjo
ma quando esceeeeeee!!! Ho una voglia di fashare stomorendo :(
Turkbeyyyyy goo gooo!!!
-
Ragazzi il siyah 2.4.1 è già in download
-
Quote:
Blur75
Ragazzi in offerta sul Market a 0,10 centesimi acquistate "BeautifulWidget", è qualcosa di spettacolare.
Very intresting!
-
-
si è vero ho visto anche io!! fra poco spero allora si possa scaricare!!