io ho la versione 29.1 la posso flashare senza formattare tutto?
Visualizzazione stampabile
spero oggi in primo pomeriggio,cosi a lavoro la strapazzo un pò tanto lollllllllll
io anche sono molto molto a favore delle installazioni pulite, ogni volta che flashavo una rom facevo sempre un deepcleaner flashando la base sulla quale la rom si basava, ma stavolta non mi va ne di fare deep cleaner, ne un full wipe, perche ho dei dati importanti in alcune app e non mi va di perderli, e di sicuro non mi va di fare i backup con titanium visto che a volte davano problemi quando ripristinavo anche i dati, oltre all'apk...Comunque se non noto problemi dopo aver flashato la rom senza un full wipe lascio tutto così, altrimenti me tocca riformattà tutto :DD
Ooo che bello stasera si aggiorna!!
3 wipe ...mi sa che perdo sti 10 minuti a reinstallare launcher e cavolate varie..ma almeno dovrebbe essere tutto piu pulito...
E via di flash!
L'aggiornamento verrà rilasciato domani, in mattinata:(
VOLEVO fare una domanda: quell' app manager presente nella rom, a cosa serve di preciso?
allora io ho provato a scaricare e ho installato con successo le icone della batteria, ma poi ho guardato per i temi e vedo che non posso installarli cosi semplicemente coem fosse una "cucina" delle altre rom, ma occorre un theme chooser ecc ecc..
Ma io quindi posso o non posso scaricare i temi e altro dalla app o devo fare dei passaggi prima di installarli?
grazie mille!
dai dai dai sono curioso di vedere che c'è in questo nuovo aggiornamento.....aspettiamo
Aggiornato primo post con immagini e changelog della V29.2
appuntamento a domani mattina allora...e flash!!
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Ben detto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nell'attesa del rilascio della nuova versione(si spera per domani mattina preso :D)vi volevo chiedere, mi ero deciso nel fare un installazione pulita ma volevo comunque evitare di reinstallare tutte le app dal market, ma ripristinare i backup(solo apk, solo applicazione cioè senza dati)fatti con backup and restore, che ne dite potrei avere qualche problema dopo il ripristino(tipo di force close, o di battery drain)?
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Presumo titanium
Quote:
Io ho usato sempre titanium e problemi nel ripristinare le applicazioni mai,quindi se non ripristini i dati, sicuramente problemi nino ne avrai. Naturalmente devi ripristinare le applicazioni scaricate dal market.
Quote:
Ansia no, ma mi piace scoprire subito le novità.
quoto!!!spero che esca per tipo le 8 così ahahhahaha almeno appena mi sveglio la flasho subito subito, non vedo l'ora di vedere le novità che offre il bravia engine...non ho capito oltre a migliorare la qualità dello schermo del telefono, permette di fare foto anche migliori e più nitide?
Se ci pensi è peggio. Fatti una bella dormita e domani con calma e precisione installi tutto. Comunque ragazzi lasciatemelo dire, ne ho installate tante rom, ma tante. Questa e la Rarity per me sono le migliori in assoluto e le più belle, compresa la Alienware che non è più in sviluppo e Alenyc ne sa qualcosa
grazie mille per il consiglio, allora mo che mi viene in mente e che ce sto faccio un bel deep cleaner appena esce la nuova versione della turkbey, metto la stock KK5 come base, metto il siyah 1.8 per ottenere root e recovery e poi flasho questa nuova rom :) così dovrei essere apposto vero?
SBAGLIATOOOO!!!!!!!Prima installi il Siyah 1.8. Spegni il terminale, togli sim e microsd, vai in recovery, fullwipe-mount e storage-format sdcard-togli batteria(5 secondi)-rimetti batteria-download mode-odin e flashi firmware-quando completi spegni il terminale-download mode -odin e flashi cf-root KK5 e poi passi la rom dal pc al terminale-spegni-recovery-fullwipe -install zip from sdcard-chose internal sdcard e flashi la rom
No, purtroppo il problema di questa versione della recovery è che non ti fa fare neanche il wipe data, ecco perchè installare prima il siyah 1.8, cosi viene inserita un'altra recovery, quella stabile per poter fare bene tutto. Ma il root lo devi fare con il normale cf.root per kk5
Ragazzi se avete dei dubbi parlatene, non fate cazzate
infatti ora vado a dormire...e omani giorni di festa sono a casa e via di flash!!
cmq si penso anche io che questa sia davvero una delle migliori rom in circolazione!
ps x mastedoo...non so se il bravia migliori le foto, i sicuro la resa sul telefono sarà migliore questo si!
ciao a tutti buona notte!!
a domani!