Originariamente inviato da bigjoe2x
Sono applicazioni attive
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da bigjoe2x
Sono applicazioni attive
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao blur,
Scusa ma mi dici come calibri la batteria perche io questi risultati non gli ottengo!!!!
Stacco il cell carico la mattina uso tutto quello che usi te in maniera intensa arrivo alle 15 con il 30%!!!
P.s. Ovviamente ho il syah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
cosi
pregoCaricate il telefono a massima carica (100%)
-Scaricate dal Market Android questa applicazione: Battery Calibration
Questa applicazione non fa altro che eliminare il file /data/system/batterystats.bin che tiene conto delle statistiche della batteria e viene utilizzato dal sistema operativo per le informazioni di carica completa e batteria scarica comprese le istruzioni di stoppare la ricarica quando il telefono è collegato al caricabatterie![]()
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
il Phenomenal lo usavo prima di installare la v29, ed era veramente ottimo, consumi bassissimi.........
ma da quando ho aggiornato, i consumi sono aumentati. non so se per colpa della rom o cos altro........
ho rimesso il siyah 2.3, e tutto è tornato alla normalità......
sarà un caso????? booooooo......
X quanto riguarda la calibrazione della batteria non ci sono tante vie,cè solo quella che io ho riportato......l'aveva scritta un certo Leomar75 non uno stupido qualunque ^^
Detto questo io sono sicuro che ognuno usa il cell a modo proprio e quel modo proprio x me fa la differenza......
Sennò dovremmo fare una prova del tipo: la fulliamo entrambi ed entrambi senza mai toccare lo Smarth lasciamo che si scarichi!
Solo allora uno dei 2 potrebbe lagnarci se cè molta differenza in termini di tempo.
Per quanto mi riguarda però non possiamo basarci solo sui risultati + belli dell'utente medio!
@ciuffo78
se volessi cambiare/provare il siyah con questa rom basta che flashi e basta ,non serve fare nessun wipe?mi rode solo x la calibrazione eheheheheh
Ultima modifica di Gahanta; 06-12-11 alle 00:22
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Accoppiata stracciante per chiunque, v29.1 con siah 2.3, lo monto da ieri sera, stamani fatta la calibrazione e adesso sono ancora al 36% !
edit, mi ero scordato un particolare, dati sempre attivi! Chiaramente!![]()
Ultima modifica di bonjo; 06-12-11 alle 00:35
Google Nexus 4 16gb
Android 4.2.2
Non esitate a ringraziarmi se vi sono di aiuto! Non importa chiedere il permesso. Basta cliccare sul tasto "Thank's" in basso a sinistra