Prova il 2.4.2 uscito in questo momento. La velocità dipende dall'accoppiate rom-kernel
Installato il siyah 2.4.2, sembra più fluido ed il cavo otg finalmente funziona
fatto![]()
ora lo provo sto siyaha 2.4.2 vediamo se funge.....
come va questo 2.4.2? Vale la pena passare da 2.4 a 2.4.2?
Google Nexus 4 16gb
Android 4.2.2
Non esitate a ringraziarmi se vi sono di aiuto! Non importa chiedere il permesso. Basta cliccare sul tasto "Thank's" in basso a sinistra
proviamo allora![]()
Google Nexus 4 16gb
Android 4.2.2
Non esitate a ringraziarmi se vi sono di aiuto! Non importa chiedere il permesso. Basta cliccare sul tasto "Thank's" in basso a sinistra
Domanda, ho il jig usb e vorrei flashare l'old bootloader per far sparire il triangolo giallo! Premetto che ho gia l'old bootloader, per flasharlo basta mettere il file tar il pda, il telefono in download mode e flashare?
Google Nexus 4 16gb
Android 4.2.2
Non c'è bisogno di flashare il bootloader. Spegni il terminale, a terminale spento inserisci il dongle fino a che si accende da solo e vedrai tutto azzerato, tieni premuto il tasto di spegnimento del terminale fino a quando non si spegne, appena spento togli il dongle ed il gioco è fatto
bonjo (09-12-11)