stacca la batteria e tienila staccata per 5 secondi, poi entra in recovery, rifai i wipe e riflasha la rom, e aspetta per massimo 5 minuti, altrimenti fai un deep cleaner 1, o, se provieni da rom aosp come miui o cyanogen, fai il deep cleaner 2![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Ultima modifica di Blur75; 11-12-11 alle 09:44
da quello che vedo fin'ora,il kernel dark consuma piu batteria del siyah
Ragazzi, ho modificato tutti i suoni ed ho tolto qualche applicazione alla TurkbeyRom V29.2.Cambiati Effetti Sonori LockScreen;
Cambiata Bootanimation, suono avvio e spegnimento(by SkyRom e Alienware)
Aggiunti nuovi Effetti Musicali;
Aggiunte nuove suonerie;
Aggiunti nuovi allarmi;
Eliminato: Dsp Manager-Maxthon Browser-Dlna-Email Widget-Live Wallpaers-Miui music-Samsung Apps-Program Monitor.
La prossima volta, se sarete soddisfatti, decideremo assieme cosa togliere e cosa aggiungere prima dell'installazione, onde evitare ogni volta magari di installare la Rom e dopo l'installazione eliminare tutte quelle applicazioni inutili.
Chi volesse testarla mi mandi un PM cosi, appena caricata, vi invio il Link.
P.s: Non è stato toccato niente nella Rom, a parte quello elencato
Non mi ritengo responsabile per mal funzionamenti.
blur,ma riesci a metterla il download la rom moddata da te?
di tutto quello tolto,mi serve solo dsp manager che cmq ho su telefono...
Si per ora è in upload, ma non la metterò ufficialmente in download, se vuoi fare da beta tester pure tu, te invierò il Link in PM. Questa è solo una prova, se andrà bene, dal prossimo aggiornamento turkbey, elimineremo ed inseriremo le cose a nostro piacimento, naturalmente prima di installarla. Volevo aggiungere una cartella con le applicazioni disinstallate e altri wallpapers, la prossima, se questa va bene
Ultima modifica di Blur75; 11-12-11 alle 12:34
è un OTTIMA idea Blur.......
io lo faccio sempre prima di installarmi la Rom........ tolgo tutte quelle App che non mi servono, cambio il modem, il kernel, ecc ecc.......
così diventa anche più leggera........
sarebbe ottimo personalizzarla a nostro piacimento.
bisognerebbe fare una lista delle cose inutili, quelle che servono, e poi le varie richieste.......