Visualizzazione stampabile
-
Cavolo adesso ho provato a prendere odin da xda e caricato...diciamo che il crash è arrivato un po piu tardi ...ma non si muove niente....la stringa del firmware è giusta cosi?
-
Un'altra puntualizzazione....come mai se inserisco la striscia del kernel non va chiaramente a buon fine pero odin non crasha.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
boccio_pisa
Un'altra puntualizzazione....come mai se inserisco la striscia del kernel non va chiaramente a buon fine pero odin non crasha.....
secondo me stai cercando di flashare file non corretti....
devono essere cosi' nel PDA di Odin
x il kernel .tar
x il firmware .tar.md5
quindi se hai .rar o .zip o .exe o altrononsoche....
scompatta prima :)
-
Quote:
Andromeda1968
secondo me stai cercando di flashare file non corretti....
devono essere cosi' nel PDA di Odin
x il kernel .tar
x il firmware .tar.md5
quindi se hai .rar o .zip o .exe o altrononsoche....
scompatta prima :)
Scusami ma il il firmware come lo converto in .tar.md5?...con 7zip?...il mio firmware è convertito in.tar
come descritto nella guida.
-
Quote:
boccio_pisa
Scusami ma il il firmware come lo converto in .tar.md5?...con 7zip?...il mio firmware è convertito in.tar
come descritto nella guida.
non so che dirti di piu'...ci sono le immagini e tutto quanto....al limite prova da un altro pc
-
Quote:
Andromeda1968
al limite prova da un altro pc
e aggiungo, prova a scaricare un altro firmware........ il KJ3 è ottimo........
-
Quote:
ciuffo78
e aggiungo, prova a scaricare un altro firmware........ il KJ3 è ottimo........
Io vi ringrazio per l'impegno ma non mi tolgo dall'impiccio....odin in qualsiasi pc o notebook crasha ma solo con il firmware...ovvero sia se inserisco il kernel inizia il processo lo termina e mi dice chiaramente che fallisce l'operazione mentre con il firmware non me lo fa e crasha subito...ho provato a scaricarlo da altre fonti ma niente tutto uguale...domani nel pomeriggio provero' il kj3 sperando di avere piu fortuna altrimenti saro' costretto a portarlo in assistenza...ma che l'invento?!?
se qualcuno avesse un bagliore me lo posti io li vedro domani nel pomeriggio....adesso nanna domani maratona...ciao e grazie buon weekend!
-
Quote:
boccio_pisa
inizio il processo e sulla schermata mi appare:
id :0/000 added
id:o/003 odin v3 engine
id:0/003 fles analysis....
e dopo esce la schermata di crash
come puoi vedere, odin ti va in crash dopo l'analisi del file..... probabilmente può essere corrotto.......
prova con il KJ3, e quando lo scarichi, disattiva momentaneamente l'antivirus........
fai sapere.... ;)
-
Quote:
boccio_pisa
Io vi ringrazio per l'impegno ma non mi tolgo dall'impiccio....odin in qualsiasi pc o notebook crasha ma solo con il firmware...ovvero sia se inserisco il kernel inizia il processo lo termina e mi dice chiaramente che fallisce l'operazione mentre con il firmware non me lo fa e crasha subito...ho provato a scaricarlo da altre fonti ma niente tutto uguale...domani nel pomeriggio provero' il kj3 sperando di avere piu fortuna altrimenti saro' costretto a portarlo in assistenza...ma che l'invento?!?
se qualcuno avesse un bagliore me lo posti io li vedro domani nel pomeriggio....adesso nanna domani maratona...ciao e grazie buon weekend!
no no ma quale assistenza.spediscilo a casa mia o portalo tu stesso facciamo con il mio pc.
-
Quote:
ciuppy72
no no ma quale assistenza.spediscilo a casa mia o portalo tu stesso facciamo con il mio pc.
più che altro l'assistenza non so quanto posso farti pagare..in teoria è un lavoro di 5 minuti..ma sai com'è..si possono inventare un ossido da qualche parte e taccccccc :-$