Visualizzazione stampabile
-
In test la 2.0 extreme.
E' già un'ora e nessun freeze, vediamo come se la cava oggi
-
una domanda ( banale per molti ) questo kernel lo posso flashare sulla kk2 con mobile odin pro ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
makmik
una domanda ( banale per molti ) questo kernel lo posso flashare sulla kk2 con mobile odin pro ?
Usa cwm, non scomodare Odin per così poco!!! ;)
Come compatibilità no problem.
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 2.0 Medium.
-
Bene, installato in questo momento la medium 2.0 con mobile odin pro.. Non ho ben capito che altri vantaggi ha oltre alla (assolutamente non da poco) maggior durata della batteria.
-
Anzi no, se vado a vedere la versione del kernel risulta:
2.6.35.14 Siyah-v2.5.2+gm@ubuntu )
Strano, ho eseguito la stessa procedura con la quale ho flashato il file tar del Siyah (ed ho scaricato il tar)
-
Quote:
android2
Strano, ho eseguito la stessa procedura con la quale ho flashato il file tar del Siyah (ed ho scaricato il tar)
Non ti ha funzionato... quello è il siyah che avevi prima
USA LA RECOVERY MODE
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
android2
System UIDs Inconsistent
UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable.
Orco cane, che devo fare??
-
Quote:
jacobrucia
Non ti ha funzionato... quello è il siyah che avevi prima
USA LA RECOVERY MODE
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Ti prego helpami!! Non parte più un piffero va tutto in crash cosa devo fare help aiuto help?
System UIDs Inconsistent
UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable.
-
Fenomeno dello script per lasciare la cpu al massimo a 1ghz a che punto sei arrivato?
-
Tantissimi Auguri di Buon Natale a Tutti voi ed ai vostri cari...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Garysquib
Fenomeno dello script per lasciare la cpu al massimo a 1ghz a che punto sei arrivato?
ci vogliono 3 secondi a farlo, ma non ho avuto nè la voglia nè il tempo..
anzi, vi incollo le righe che dovrebbero andare bene...create un file nominato esempio S80underclock (senza estenzione) e mettetelo su init.d. Per verificare che funzioni, dopo il riavvio andate con root exolorer su /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq e verificate che abbia effettivamente settato il valore indicato
codice:
#!/system/bin/sh
echo 1000000 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq
-
Quote:
android2
Ti prego helpami!! Non parte più un piffero va tutto in crash cosa devo fare help aiuto help?
System UIDs Inconsistent
Entra in recovery mode e fai wipe cache partition e wipe dalvik e poi riflasha un kernel. Visto che il siyah ti funziona flasha quello
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
fenomeno83
anzi, vi incollo le righe che dovrebbero andare bene...create un file nominato esempio S80underclock (senza estenzione) e mettetelo su init.d. Per verificare che funzioni, dopo il riavvio andate con root exolorer su /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq e verificate che abbia effettivamente settato il valore indicato
codice:
#!/system/bin/sh
Grazie mille funziona.
Un parere di chi come te se ne intende, in teoria mettendo 1ghz come frequenza massima anche giocando o navigando si dovrebbe risparmiare batteria giusto?
-
Quote:
kastorix
Io ogni tanto lo uso lo script e non ho nessun problema...
Ma per caso succede anche a voi che con il Phenonenal 2.0 il risveglio dallo standby é un pó più lento???
Inviato dal mio GT-I9100
E'possibile avere il link di questo script di cui parlate. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alegu
E'possibile avere il link di questo script di cui parlate. Grazie
eccolo:
samsung ultimate kernel cleaning script - xda-developers
-
Quote:
fenomeno83
codice:
#!/system/bin/sh
Funziona perfettamente... addio setcpu... rotfl io lo ho settato a 800 invece che a 1000 !!! :D
-
Quote:
kastorix
Cosa cancella precisamente questo script?
Quote:
cis80
Funziona perfettamente... addio setcpu... rotfl io lo ho settato a 800 invece che a 1000 !!! :D
E come ti trovi come reattività? Anche micro lag
-
Cleaning script e phenomenal 2 extreme in test.......vediamo. Per adesso i video full hd sono ok. I giochi vedremo più avanti.
Uns cosa...ho fatto il flash all'80% di batteria.....arrivo a zero, ricarico e faccio una calibrazione? O faccio finta di nulla?
P.s Piccolo OT: Vorrei comunque spezzare una lancia in favore del kernel cf per la versione kk2 tenuto su fino ad oggi che quanto a consumi vs veramente ma veramente alla grande!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
lasciate perdere lo screen per la pulizia, se leggete il forum c'è scritto che non è per il gs2 ma per il gs1
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83
#!/system/bin/sh
Scusa se rompo ma non riusciresti a postare il link col file gia' compilato visto che ho provato piu' volte ma mi sa che sbaglio qualcosa e non ci sono riuscito...se hai voglia. Grazie
-
Basta copia incolla su un file...cmq fattelo postare da qualcuno a cui funzionap e che ha già il file pronto
-
Quote:
fenomeno83
Basta copia incolla su un file...cmq fattelo postare da qualcuno a cui funzionap e che ha già il file pronto
Ho fatto copia incolla ho impostato 1000000 ma quando vado a controllare in cpufreq max e' sempre 1200000 ma a vedere con cpuspy al massimo va a 1gh... Dici che e' giusto cosi? E intanto aspetto... Sei un grande. Poi magari lo sai come si toglie la schermata di abyss3.0 del kernel visto che ho cambiato rom ma ho tenuto il tuo kernel che e' fantastico. Grazie.
-
Quote:
alegu
Ho fatto copia incolla ho impostato 1000000 ma quando vado a controllare in cpufreq max e' sempre 1200000 ma a vedere con cpuspy al massimo va a 1gh... Dici che e' giusto cosi? E intanto aspetto... Sei un grande. Poi magari lo sai come si toglie la schermata di abyss3.0 del kernel visto che ho cambiato rom ma ho tenuto il tuo kernel che e' fantastico. Grazie.
vai su informazioni dispositivo e verifica se il kernel è ancora effettivamente il mio
-
Quote:
fenomeno83
vai su informazioni dispositivo e verifica se il kernel è ancora effettivamente il mio
Si, e' il tuo kernel ma qualunque kernel metta non si toglie boh so solo che installando la rom originale samsung tramite odin sparisce ma se trovassi un'altro modo sarebbe meglio.
-
Quote:
alegu
Scusa se rompo ma non riusciresti a postare il link col file gia' compilato visto che ho provato piu' volte ma mi sa che sbaglio qualcosa e non ci sono riuscito...se hai voglia. Grazie
Eccolo http://dl.dropbox.com/u/724391/S80underclock
Va messo con root exlorer in etc/init.d per impostare come frequenza massima 1ghz (se volete impostare meno chiedetemolo che modifico il file e ve lo posto)
-
Scusa ma come mai dopo averlo messo con cpuspy mi segna sempre che viene usata la frequenza di 1200 mhz...ma anche a te. Grazie ancora
-
Quote:
alegu
Scusa ma come mai dopo averlo messo con cpuspy mi segna sempre che viene usata la frequenza di 1200 mhz...ma anche a te. Grazie ancora
Viene utilizzata solo quando loa vvi perchè los cript non è ancora entrato in azione, ma dopo quei 20 secondo non è più usata controlla
-
Quote:
Garysquib
Viene utilizzata solo quando loa vvi perchè los cript non è ancora entrato in azione, ma dopo quei 20 secondo non è più usata controlla
Boh, ci rinuncio ma la cosa che piu' mi da fastidio e' che e' una cavolata farlo e non riesco... Grazie lo stesso per la disponibilita'.
-
Quote:
alegu
riavvia il cell
-
wow complimenti fenomeno, con la versione Extreme e anche con la medium hai raggiunto la vetta tra: SpeedMod / void / Phenomenal e XWKK5
I miei complimenti!
Auguroni a TUTTI! :D
-
Quote:
fenomeno83
riavvia il cell
Fatto anche quello ma dopo riprovo secondo me deve essere un problema di spazi che il copia incolla non fa bene... Almeno spero. Grazie mille e scusate ma sono ostinato... Ma puo' essere che cpuspy sbagli?
Edit: niente ci rinuncio
-
Quote:
masterextreme
wow complimenti fenomeno, con la versione Extreme e anche con la medium hai raggiunto la vetta tra: SpeedMod / void / Phenomenal e XWKK5
I miei complimenti!
Auguroni a TUTTI! :D
Scusa la curiosità ma sarebbe void?
-
Quote:
Garysquib
Scusa la curiosità ma sarebbe void?
[KERNEL] Void (version: #echo) > Light & Blazing fast; Rock & Awe. - xda-developers
E' un kernel noto per essere molto reattivo e smooth, ma non è consigliato ai più tirchi di batteria ^_^
-
Quote:
alegu
Fatto anche quello ma dopo riprovo secondo me deve essere un problema di spazi che il copia incolla non fa bene... Almeno spero. Grazie mille e scusate ma sono ostinato... Ma puo' essere che cpuspy sbagli?
Edit: niente ci rinuncio
In che senso un problema di spazi?
Hai scaricato il mio file già fatto?
-
Quote:
Garysquib
In che senso un problema di spazi?
Hai scaricato il mio file già fatto?
No perche' mi esce lo script nel browser ma non va in download provo con opera
-
Quote:
alegu
No perche' mi esce lo script nel browser ma non va in download provo con opera
Te lo messo in un file rar, devi estrarlo e copiarlo in etc
http://dl.dropbox.com/u/724391/S80underclock.rar
-
Quote:
Garysquib
Troppa pazienza ma alla fine ti dico che funzionaaaaaaa grazie mille del tempo dedicato.
-
Quote:
alegu
Troppa pazienza ma alla fine ti dico che funzionaaaaaaa grazie mille del tempo dedicato.
Di niente :) usa il thanks per ringraziare :D
-
Quote:
SnOoPy8
12 ore in flymode?
La sera l'ho staccato dalla carica e durante la notte è stato in fly mode per far suonare la sveglia
Primo ciclo con kernel phenomenal 2.0 extreme
http://img.tapatalk.com/5ea51847-d946-f8fb.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea51847-d95c-771f.jpg
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v2.0
-
Quote:
Garysquib
Ciao Garysquib, ho seguito anch'io la discussione ed ho usufruito del file S80underclock..
l'ho installato da circa 24h e mi sono accorto che il terminale funziona a tutte le velocità tranne che a 1000MHz.. intendo dire che lavora sia a 800 che a 1200 ma non a 1000
credevo invece che a seguito dell'installazione la velocità del processore non dovesse superare i 1000MHz..
Grazie e scusami il disturbo ;)