Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Prova a riprova, cambia e flasha ma alla fine torno sempre al Phenomenal.... Se supportasse il BLN..... Sarebbe il top....
Inviato dal mio GT-I9100
Vedo che la pensiamo quasi allo stesso modo, nel senso che a me di BLN frega poco. Comunque ti quoto e riquoto: gira che ti rigira, si torna sempre da phenomenal! :cool:
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
Se non ti ho annoiato puoi anche pigiare il tasto thanks..
-
Io non posso che lodare questo kernel, ieri ho ricaricato il gs2 dopo 4 giorni!!!
Vero è che domenica l'ho usato solo per fare 4 chiamate e un po' di twitter, però il risultato è stupefacente.
Non posso che lodare chi l'ha creato e spronarlo a proseguire sulla strada intrapresa!
-
Quote:
kpaxxx
Io non posso che lodare questo kernel, ieri ho ricaricato il gs2 dopo 4 giorni!!!
Vero è che domenica l'ho usato solo per fare 4 chiamate e un po' di twitter, però il risultato è stupefacente.
Non posso che lodare chi l'ha creato e spronarlo a proseguire sulla strada intrapresa!
Ciao, quele versione stai usando, io con la 1.1 non ho i tuoi consumi parsimoniosi come i tuoi :confused:
Galaxy SII
-CheckRomRevolution v4-
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679
-
anche io lo considero insuperabile....ma mi manca bln...è davvero comodo
-
Fenomeno non è per farti arrabbiare ma perché non aggiorni questo fantastico kernel con alcune delle funzioni richieste? :)
Come ho detto non è una provocazione ne tanto meno un'insulto,è una semplice domanda,ti prego non prendertela!!!
-
Quote:
alvarotodini
Alvaro il nostro amico probabilmente usa il telefono tipo fermacarte :D:D:D
Ora sono ad un giorno e 6 ore ed ho ancora il 20% di un batteria. Display accesso per 3 ore e 44 minuti
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
Quote:
riccardoPolaris
Alvaro il nostro amico probabilmente usa il telefono tipo fermacarte :D:D:D
Esatto, secondo me lo accende solo una mezzo'oretta ogni tanto solo per dire che l'ha usato!!! :D:D:D
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
-
salve, volevo sapere per gentilezza come mai non mi fa riinstallare la versione 1.0 ho provato la
1.1 ma non mi da le prestazioni della 1.0 e non mi fa fare il flash tramite odin pc
grazie anticipatamente
-
come sempre ringrazio ,per la risposta ????? grazie a tutti
-
Quote:
forgiaro
salve, volevo sapere per gentilezza come mai non mi fa riinstallare la versione 1.0 ho provato la
1.1 ma non mi da le prestazioni della 1.0 e non mi fa fare il flash tramite odin pc
grazie anticipatamente
Scarica la versione CWM ed installala da recovery...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao,
è possibile sapere quali sono gli UV che ci sono nelle varie frequenze del Phenomenal Exreme 1.0?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
è possibile sapere quali sono gli UV che ci sono nelle varie frequenze del Phenomenal Exreme 1.0?
Grazie
Grazie 1000 molto gentili....
-
Quote:
rintintin78
Grazie 1000 molto gentili....
Ti ho risposto su hdblog vuoi anche un tappeto rosso?????
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
-
sono tentato dal provare questo kernel...ma quale consigliate? la 1.0 o 1.1? io ora ho installato il DarkKnight 2.4.3. mi piace molto per la velocità e stabilità, nessun problema con giochi vari ecc. questo Phenomenal come si comporta sotto questi punti di vista?
-
Quote:
g420
sono tentato dal provare questo kernel...ma quale consigliate? la 1.0 o 1.1? io ora ho installato il DarkKnight 2.4.3. mi piace molto per la velocità e stabilità, nessun problema con giochi vari ecc. questo Phenomenal come si comporta sotto questi punti di vista?
Prova prima l'1.0. E se ti piace prova l'altro. Unica nota negativa di questo kernel è che non supporta il BLN. Per il resto è tra i migliori....
Inviato dal mio GT-I9100
-
grazie ,Kastorix ma come e possibile che non riesco tramite odin a flashare la 1.0 di nuovo ??
scusa la domanda da cwm il flash la devo salvare su sd giusto ?? non a ancora fatto nientre tramite
cell,sempre da odin ok
-
Quote:
forgiaro
grazie ,Kastorix ma come e possibile che non riesco tramite odin a flashare la 1.0 di nuovo ??
scusa la domanda da cwm il flash la devo salvare su sd giusto ?? non a ancora fatto nientre tramite
cell,sempre da odin ok
Da odin a me funzionava, non so dirti perché a te non va. Comunque da cell é facile e veloce salva sulla scheda sd vai in recovery / install zip from internal sd / choose zip e clicca sul kernel, poi riavvia.
Inviato dal mio GT-I9100
-
ciao Kastorix o riscontrato questo problema tramite il flesh da cwm mi dice questo ???
(questa versione del manager CWM deve essere usato con CF-rootv5.0 o più recente
sembra si utilizza un kernel diverso, le varie funzioni sono state disattivate
lo tradotto ,come devo procedere ,per poter installare altro kernel
ok ti ringrazio
-
Quote:
forgiaro
ciao Kastorix o riscontrato questo problema tramite il flesh da cwm mi dice questo ???
(questa versione del manager CWM deve essere usato con CF-rootv5.0 o più recente
sembra si utilizza un kernel diverso, le varie funzioni sono state disattivate
lo tradotto ,come devo procedere ,per poter installare altro kernel
ok ti ringrazio
Se l'hai già flashato é normale perché non supporta il cwm 5 ma nella realtà oltre l'avviso funziona tutto....
Inviato dal mio GT-I9100
-
oggi o domani rilasceròil phenomenal 2.0
-
fantastico....resto in fremente attesa
-
Quote:
fenomeno83
regalo di Natale :D
-
Grande, novità interessanti?
-
Quote:
fenomeno83
2.0 ?
mmm...succose novità in arrivo !
-
Quote:
fenomeno83
Fenomeno, finalmente!!! Era un pò che non ti si vedeva qui...:)
Che ne dici di anticiparci qualcosa di questa tua ultima fatica? :rolleyes:
-
Sì si, sono anche io curiosissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
saranno 3 versioni: normal, medium e extreme.
le versioni saranno basate sullo speedmod k18 e in più il cpu hotplug sarà regolato in questo modo: se il primo processore raggiunge l'80% di utilizzazione si accende il secondo; se il primo processore scende sotto il 40% di utilizzazione si spegne il secondo...questi parametri sono comunque regolabili tramite script
-
Quote:
fenomeno83
saranno 3 versioni: normal, medium e extreme.
le versioni saranno basate sullo speedmod k18 e in più il cpu hotplug sarà regolato in questo modo: se il primo processore raggiunge l'80% di utilizzazione si accende il secondo; se il primo processore scende sotto il 40% di utilizzazione si spegne il secondo...questi parametri sono comunque regolabili tramite script
Ottimo, ho la recovery già in preriscaldamento!!! :D
Grazie per il solerte feedback.
-
ciao KASTORIX ,SI IL RESTO FUNZIONA TUTTO ,ho installato il siyah 2.6, e devo dire che e anche competitivo??
cosa mi dici te su questo siyha ,o visto che phenomeno ,rilascia domani 2.0 ok grazie
e buon natale a tutti
-
Con il phenomenal vai sul sicuro sempre... Manca il BLN purtroppo. Quello che hai messo tu non è il massimo a sentire molti utenti ma ti consiglio di fare domande sul siyah nel proprio forum. Fine OT.
Io ti consiglio di provarlo domani appena esce... Lo sto aspettando anche io...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Con il phenomenal vai sul sicuro sempre... Manca il BLN purtroppo. Quello che hai messo tu non è il massimo a sentire molti utenti ma ti consiglio di fare domande sul siyah nel proprio forum. Fine OT.
Io ti consiglio di provarlo domani appena esce... Lo sto aspettando anche io...
Inviato dal mio GT-I9100
ok grazie allora a domani con il flesh ?
-
sostanziali differenze dal darkKnight 2.4.3?! A parte BNL che a me non interessa..il dark ha un fastidioso lag nella accensione del display alla ricezione delle chiamate. Questo kernel ha qualche bug strano!? (vers. 2 in uscita tra l'altro.. :) )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
g420
sostanziali differenze dal darkKnight 2.4.3?! A parte BNL che a me non interessa..il dark ha un fastidioso lag nella accensione del display alla ricezione delle chiamate. Questo kernel ha qualche bug strano!? (vers. 2 in uscita tra l'altro.. :) )
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che so io e dopo averlo provato a fondo non ho visto nessun bug. Poi bisogna vedere se dipende dal kernel o da altro.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Phenomenal 2.0
Basato su speedmod k-18
cpu hotplug: loadH = 80%
LoadH --> istruisce il secondo core ad abilitarsi solo quando il primo ha raggiunto una soglia di 80% di utilizzo
Il valore LoadL non viene usato
Versione Normale/Stabile
cpu arm: 1200mhz = 1200mv (stock = 1250mv)
1000mhz = 1100mv (stock = 1150mv)
800mhz = 1000mv (stock = 1050mv)
500mhz = 925mv (stock = 975mv)
200mhz = 875mv (stock = 975mv)
cpu internal: 1200mhz = 1050mv (stock = 1100mv)
1000mhz = 1050mv (stock = 1100mv)
800mhz = 1050mv (stock = 1100mv)
500mhz = 950mv (stock = 1000mv)
200mhz = 950mv (stock = 1000mv)
bus: 400mhz = 1050mv (stock = 1100mv)
266mhz = 950mv (stock = 1000mv)
133mhz = 950mv (stock = 1000mv)
gpu: 266mhz = 950mv (stock = 1000mv)
160mhz = 900mv (stock = 950mv)
Cwm: http://zantekk.de/mirror/phenomenal/...l-v2.0-CWM.zip
Odin: http://zantekk.de/mirror/phenomenal/Phenomenal-v2.0.tar
Versione Media (settaggi uguali al phenomenal 1.1)
cpu arm: 1200mhz = 1175mv (stock = 1250mv)
1000mhz = 1075mv (stock = 1150mv)
800mhz = 975mv (stock = 1050mv)
500mhz = 900mv (stock = 975mv)
200mhz = 875mv (stock = 975mv)
cpu internal: 1200mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
1000mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
800mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
500mhz = 900mv (stock = 1000mv)
200mhz = 900mv (stock = 1000mv)
bus: 400mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
266mhz = 900mv (stock = 1000mv)
133mhz = 900mv (stock = 1000mv)
gpu: 266mhz = 950mv (stock = 1000mv)
160mhz = 875mv (stock = 950mv)
Cwm: http://zantekk.de/mirror/phenomenal/...Medium-CWM.zip
Odin: http://zantekk.de/mirror/phenomenal/...v2.0Medium.tar
Versione Extreme
cpu arm: 1200mhz = 1150mv (stock = 1250mv)
1000mhz = 1050mv (stock = 1150mv)
800mhz = 950mv (stock = 1050mv)
500mhz = 875mv (stock = 975mv)
200mhz = 850mv (stock = 975mv)
cpu internal: 1200mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
1000mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
800mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
500mhz = 900mv (stock = 1000mv)
200mhz = 900mv (stock = 1000mv)
bus: 400mhz = 1000mv (stock = 1100mv)
266mhz = 900mv (stock = 1000mv)
133mhz = 900mv (stock = 1000mv)
gpu: 266mhz = 900mv (stock = 1000mv)
160mhz = 850mv (stock = 950mv)
Cwm: http://zantekk.de/mirror/phenomenal/...xtreme-CWM.zip
Odin: http://zantekk.de/mirror/phenomenal/...2.0Extreme.tar
Se volete usare dei propri valori cpu hotplug editate questo file e copiatelo in system/etc/init.d (Il valore LoadL non viene usato)
http://zantekk.de/mirror/phenomenal/S71hotplug
-
Ottimo Fenomeno........ ;)
spiegazione esemplare, con riferimento ai voltaggi stock, è perfetta......... :)
Grazie mille. ;)
ps:
i Link per i file .zip non funzionano....... :(
-
Grande Fenomeno! Ho già sperimentato la extreme che come nella versione precedente non riesco a tenerla su... quindi sono passato alla media che pare giri perfettamente, per i voltaggi sono perfetti, mooooooolto simili a come li impostavo su voltage control extreme! Gran bel regalo di Natale!
GRAZIE!
-
Grazie...nuovi kernel belli freschi
Sono passato prima dalla 1.0, poi la 1.1...e sempre ottimi e senza problemi. Provo il medium
Samsung Galaxy S2 - Revolution HD 2.3.5
-
ma xkè nella versione media ci sono voltaggi più bassi della extreme ?? è un errore ?
-
Quote:
ciuffo78
Ottimo Fenomeno........ ;)
spiegazione esemplare, con riferimento ai voltaggi stock, è perfetta......... :)
Grazie mille. ;)
ps:
i Link per i file .zip non funzionano....... :(
Quoto, non va il link della stabile CWM...... Help
-
...sono curioso di provare questo kernel... :) aspetteró peró prima qualche prima impressione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App