CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 64 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 634
Discussione:

[KERNEL] Phenomenal v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenomeno83 Visualizza il messaggio
    Chi l'ha detto non ne capisce una mazza!hihi..prima di scrivere certe stupidaggini ed allarmare inutilmente le persone certa gente farebbe meglio a documentarsi un po' su ciò di cui parla. L'undervolt, leggero o pesante che sia, ha come effetto più disastroso quello di far bloccare il cellulare(e devi togliere e rimettere la batteria), semplicemente perchè non arriva abbastanza energia per alimentare il circuito. L'overclock invece può essere dannoso.
    Cmq installa la versione 1.1
    mi sembra che dire che Andromeda non ne capisca una mazza sia un pò esagerato, non trovi?
    proprio lui al secondo post di questa discussione diceva (scherzando) di stare attenti a non fottere il gs2.
    non ti scaldare e continua col tuo kernel che mi sembra vada proprio bene
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quella di "andromeda" persona molto autorevole era sicuramente una battuta "ironica" che tu hai preso troppo per le pinze. Intendeva appunto dire che undervolt e roba di questo tipo se fatta male può sicuramente diventare pericolosa, ma quì parliamo di kernel leggermente andervoltati e lui invece si riferiva più ai settaggi fatti da noi usando programmi specifici come set cpu, che se appunto settati da persone incompetenti possono fare macelli. Invece per il kernel come ti ha già detto il preparatissimo sviluppatore di questo meraviglioso kernel, al limite ti si freeza e lo devi riavviare, tutto quì, ma dire che il telefono si distrugga...è veramente a mio dire dare false informazioni. Chiudiamo quì la diatriba e torniamo in argomento.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

È in fase di test perchè mi aspetto che voi mi diate i feedback ..io da solo ti posso dire che va bene perchè nel mio cell va bene, ma da feedback di più utenti posso capire come va
    Ok fenomeno se ti serve avere qualche feedback magari lo provo....ma ripeto con la versione 1.0 extreme mi trovo veramente alla grande....spero che la 1.1 dia le stesse identiche prestazioni... a vantaggio di una migliore (si fa per dire) stabilità

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

È in fase di test perchè mi aspetto che voi mi diate i feedback ..io da solo ti posso dire che va bene perchè nel mio cell va bene, ma da feedback di più utenti posso capire come va
    Io ho scaricato la 1.1 ma quando vado ad installarlo mi dice aborted..mi da la grandezza 700kb circa..è come se non riesce a scaricarlo tutto..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 174 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    mi sembra che dire che Andromeda non ne capisca una mazza sia un pò esagerato, non trovi?
    proprio lui al secondo post di questa discussione diceva (scherzando) di stare attenti a non fottere il gs2.
    non ti scaldare e continua col tuo kernel che mi sembra vada proprio bene
    Non mi scaldo e non so nemmeni chi abbia scritto quella sciocchezza. Ma ribadisco che se è stata detta con un fondo di convinzione, chi l'ha scritta non conosce l'argomento(nello specifico: voltaggi della cpu) ed ho anche spiegato il motivo. Poi potrei andare ancora di più sul tecnico per motivare ancor di più ciò che ho detto, ma non mi sembra il luogo adatto.
    peace

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Ok fenomeno se ti serve avere qualche feedback magari lo provo....ma ripeto con la versione 1.0 extreme mi trovo veramente alla grande....spero che la 1.1 dia le stesse identiche prestazioni... a vantaggio di una migliore (si fa per dire) stabilità
    Quello che vorrei sapere da voi

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io invece l'ho scaricato ed installato senza problemi proprio ora... l'ho scaricato dal pc e passato sul telefono.
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato la 1.1 ma quando vado ad installarlo mi dice aborted..mi da la grandezza 700kb circa..è come se non riesce a scaricarlo tutto..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Usa opera per scaricarlo dal cellulare

CheckRomRevolution HD 3.1.1
    Kernel
    Phenomenal Extreme v1.0

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Quella di "andromeda" persona molto autorevole era sicuramente una battuta "ironica" che tu hai preso troppo per le pinze. Intendeva appunto dire che undervolt e roba di questo tipo se fatta male può sicuramente diventare pericolosa, ma quì parliamo di kernel leggermente andervoltati e lui invece si riferiva più ai settaggi fatti da noi usando programmi specifici come set cpu, che se appunto settati da persone incompetenti possono fare macelli. Invece per il kernel come ti ha già detto il preparatissimo sviluppatore di questo meraviglioso kernel, al limite ti si freeza e lo devi riavviare, tutto quì, ma dire che il telefono si distrugga...è veramente a mio dire dare false informazioni. Chiudiamo quì la diatriba e torniamo in argomento.
    ripeto, anche se metti 0 volt l'effetto più disastroso è che il cell freeza perchè non arriva abbastanza energia (per correttezza nel caso peggiore, non il caso del mio extreme in cui per alcune cpu potrebbe non bastare l'energia in alcuni casi, non si accenderà perchè non arriva abbastanza energia appunto...ma basta flashare un altro kernel..cioè non danneggia affatto l'hardware come faceva intendere quel post, ma al limite crea un problema di stabilità..per assurdo un voltaggio più basso è più "friend" verso l'hardware, perchè scalda di meno. Invece un overclock troppo spinto potrebbe danneggiare l'hardware.
    Infine dico che qualsiasi DIO in terra su determinate argomentazioni non è detto debba esserlo su tutte le altre.
    Se era una battuta o meno, fatto sta che c'è gente che si è allarmata

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

ripeto, anche se metti 0 volt l'effetto più disastroso è che il cell freeza perchè non arriva abbastanza energia (per correttezza nel caso peggiore, non il caso del mio extreme in cui per alcune cpu potrebbe non bastare l'energia in alcuni casi, non si accenderà perchè non arriva abbastanza energia appunto...ma basta flashare un altro kernel..cioè non danneggia affatto l'hardware come faceva intendere quel post, ma al limite crea un problema di stabilità..per assurdo un voltaggio più basso è più "friend" verso l'hardware, perchè scalda di meno. Invece un overclock troppo spinto potrebbe danneggiare l'hardware.
    Infine dico che qualsiasi DIO in terra su determinate argomentazioni non è detto debba esserlo su tutte le altre.
    Se era una battuta o meno, fatto sta che c'è gente che si è allarmata
    Una domanda da niubbo, ma lo script dell'undervolt quando entra in funzione precisamente?
    Appena lo si accende o dopo la boot animation?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Pagina 25 di 64 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio