Appena flashato 1.1 in test
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Appena flashato 1.1 in test
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Non c'è alcuno script...dopo il boot(non boot animation) "entra in azion" il kernel(con tutte le sue impostazioni e voltaggi)..gli script solitamente entrano in azione quando il cell diventa operativo(cioè parte la home) andando a sovrascrivere alcuni valori che il kernel imposta di default in un determinato modo.
Metti caso che lo sviluppatore malevolo del kernel abbia impostato 0 volt a tutte le frequenze(situazione peggiore). Metti il cell in download mode(che sta prima che "parta il kernel")e flashi un altro kernel. L'utente invece con programmi come setcpu può impostare solitamente minimo 800mv(dipende dal kernel) e anche qui al limite se non c'è abbastanza energia per effettuare determinate operazioni(o addirittura accendersi) basta flashare in download mode. I disastri posdono avvenire quando viene flashato un bootloader errato
Per intenderci il boot avviene quando premi il tasto di accensione del cell..ma puoi sempre scegliere attraverso la combinazione dei tasti conosciuta andare in download mode invece del boot
Ultima modifica di fenomeno83; 04-12-11 alle 11:58
Garysquib (04-12-11)
a me le tue due versioni 1.0 davano problemi nel backup con titanium (si riavviava il galaxy) e non supportano custom bootlogo.![]()
Titanium non è mai andato d'accordo con speedmod..custom logo non supportato
Originariamente inviato da Garysquib
Ho messo su 3gg fa il phenomenal 1.0 e devo dire che va bene e i consumi della batteria decisamente buoni. Gran kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Flashato la versione 1.1 su KK2 alle 10.30 con carica a 100%...Ore 13.02 dopo 21 min di chiamata, una 10ina di sms, connessione dati sempre attiva con wi-fi attivo e programmi in background carica 95%...oserei dire FENOMENALE!!!
Ultima modifica di Kheyr; 04-12-11 alle 13:05
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()