CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 64 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 634
Discussione:

[KERNEL] Phenomenal v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Appena flashato 1.1 in test

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 174 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Una domanda da niubbo, ma lo script dell'undervolt quando entra in funzione precisamente?
    Appena lo si accende o dopo la boot animation?
    Non c'è alcuno script...dopo il boot(non boot animation) "entra in azion" il kernel(con tutte le sue impostazioni e voltaggi)..gli script solitamente entrano in azione quando il cell diventa operativo(cioè parte la home) andando a sovrascrivere alcuni valori che il kernel imposta di default in un determinato modo.
    Metti caso che lo sviluppatore malevolo del kernel abbia impostato 0 volt a tutte le frequenze(situazione peggiore). Metti il cell in download mode(che sta prima che "parta il kernel")e flashi un altro kernel. L'utente invece con programmi come setcpu può impostare solitamente minimo 800mv(dipende dal kernel) e anche qui al limite se non c'è abbastanza energia per effettuare determinate operazioni(o addirittura accendersi) basta flashare in download mode. I disastri posdono avvenire quando viene flashato un bootloader errato

Per intenderci il boot avviene quando premi il tasto di accensione del cell..ma puoi sempre scegliere attraverso la combinazione dei tasti conosciuta andare in download mode invece del boot
    Ultima modifica di fenomeno83; 04-12-11 alle 11:58

4. Il seguente Utente ha ringraziato fenomeno83 per il post:

Garysquib (04-12-11)

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenomeno83 Visualizza il messaggio
    Non c'è alcuno script...dopo il boot(non boot animation) "entra in azion" il kernel(con tutte le sue impostazioni e voltaggi)..gli script solitamente entrano in azione quando il cell diventa operativo(cioè parte la home) andando a sovrascrivere alcuni valori che il kernel imposta di default in un determinato modo.
    Metti caso che lo sviluppatore malevolo del kernel abbia impostato 0 volt a tutte le frequenze(situazione peggiore). Metti il cell in download mode(che sta prima che "parta il kernel")e flashi un altro kernel. L'utente invece con programmi come setcpu può impostare solitamente minimo 800mv(dipende dal kernel) e anche qui al limite se non c'è abbastanza energia per effettuare determinate operazioni(o addirittura accendersi) basta flashare in download mode.
    Spiegazione esaustiva, sei stato molto gentile, grazie mille
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Non mi scaldo e non so nemmeni chi abbia scritto quella sciocchezza. Ma ribadisco che se è stata detta con un fondo di convinzione, chi l'ha scritta non conosce l'argomento(nello specifico: voltaggi della cpu) ed ho anche spiegato il motivo. Poi potrei andare ancora di più sul tecnico per motivare ancor di più ciò che ho detto, ma non mi sembra il luogo adatto.
    peace
    And love
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

a me le tue due versioni 1.0 davano problemi nel backup con titanium (si riavviava il galaxy) e non supportano custom bootlogo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Titanium non è mai andato d'accordo con speedmod..custom logo non supportato

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Ho appena provato a fare il backup di una decina di app con titanium ed è andato tutto a buon fine
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib
    Originariamente inviato da fenomeno83
    Ho appena provato a fare il backup di una decina di app con titanium ed è andato tutto a buon fine

Ho messo su 3gg fa il phenomenal 1.0 e devo dire che va bene e i consumi della batteria decisamente buoni. Gran kernel

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    parlo per sentito dire in quanto non uso titanium..ma ho visto nel thread dello speedmod che alcuni avevano problemi con titanium

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Flashato la versione 1.1 su KK2 alle 10.30 con carica a 100%...Ore 13.02 dopo 21 min di chiamata, una 10ina di sms, connessione dati sempre attiva con wi-fi attivo e programmi in background carica 95%...oserei dire FENOMENALE!!!
    Ultima modifica di Kheyr; 04-12-11 alle 13:05
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Pagina 26 di 64 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio