Fenomeno ho dovuto disinstallare dopo un'ora il tuo kernel v1.1 perchè in 40 min senza fare niente (con nessuna applicazione in background dato che una volta che si è riavviato dopo il flash del kernel non l'ho usato) la batteria è passata dal 18% al 12%
Ora sono di nuovo con la versione normale 1.0 e ho consumato il 2% di batteria in 2 ore e mezza.
Ultima modifica di Pigelot; 04-12-11 alle 22:48
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Io monto la versione 1.0 e mi sono trovato bene da subito; la ROM era la checkrom 3.1.1, ora ho fatto l'update alla 4 e ho subito rilassato il phenomenal. Complimenti, grande kernel
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
Dispositivo: Note 4
Android: 5.0.1
Kernel: Stock
Modem: BOC4
Build: XXU1BOC5
Dispositivo: Note 4
Android: 5.0.1
Kernel: Stock
Modem: BOC4
Build: XXU1BOC5
Ragazzi, però riflettete prima. Mi pare abbastanza normale dopo che flashi un kernel se hai specialmente la batteria bassa..devi caricare al 100% e dopo la scarica ricomincerà ad essetr omogenea. L'1.1 è uguale all'1.0 normale con voltaggi più bassi(ma non come l'extreme).
Riprova e vedrai che va tutto come deve andare
Ultima modifica di fenomeno83; 04-12-11 alle 23:46
Pigelot (05-12-11)
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3