ecco qui i miei risultati con la versione Extreme ed 1 solo ciclo di ricarica completo :
![]()
![]()
![]()
Anna (29-11-11)
SC20111129-130106m.jpgSC20111129-130118m.jpgSC20111129-130130m.jpg
Batteria 2000 mha
Checkrom 3.3.1
Kernel Phenomenal 1.0
Modem NEKI2
Go Launcher EX
Connessione 3G quasi sempre attiva
più di sei ore con display acceso mi sembra un buon risultato, o no?
p.s. ma come faccio a caricare le immagini visibili direttamente sul post?
Ultima modifica di aguirre; 29-11-11 alle 13:59
Ragazzi vogliamo toglierci lo sfizio di calcolarci il consumo di percentuale di batteria / ora di questo kernel?
Non parlo solo di un valore medio, ma proprio di quanto tempo la batteria è stata ad ogni singolo punto percentuale,possiamo ricavare informazioni interessanti, ad esempio per sapere di preciso quanto consuma in stand-by o durante lo screen acceso.
Io mi sono properato un foglio excel per calcolarlo ^_________________________________________^
Per farlo, se già non l'avete, scaricate da XDA l'ultima versione di BetterbatteryStats, ecco il link, poi prendiamo il report di questa app facendando tasto menù -> actions -> history quindi di nuovo tasto menù e quindi "dump to file". Il file di testo che serve verrà generato e salvato nella sdcard interna.
Se mi postate il report calcoliamo questi dati![]()
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
si parla del governor del kernel, non di setcpu che imho non serve a niente.Originariamente inviato da Nem3sis
Gli ultimi siyah non mi hanno convinto molto..cmq prova prima la extreme, se hai dei freeze metti la normale. Setcpu usalo solo se vuoi underclockare, le frequenze scalano da sole col governor ondemand
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quindi senza SetCpu questo kernel fa girare il cell sempre a 1200 Mhz?
@scoman: sarebbe interessante anche se tu ci passi il tuo fogliuzzo :P
io cmq sto provando questo kernel da 3-4gg ma ho cambiato batteria nel frattempo e poi vorrei anche dare un assaggio alla versione extreme quindi aspetto prima di postare screenshot, in ogni caso..... fenomenale!!![]()