Già fatto: mi dice che il binario è la versione 3.0.3.2 e quando gli dico di aggiornarlo fa tutti i suoi controlli ma si ferma al momento della copia su /system
Visualizzazione stampabile
Ho provato sulla connessione dati, ma nulla. Attendo altri suggerimenti :(
salve ragazzi ho sicuramente combinato casini!!!!
Ho congelato per sbaglio "Comandi vocali" con Gemini App Manager adesso provo a scongelarla ma non ci ci riesco mi dice che c'e un errore. qualcuno puo aiutarmi?
-->Stock originale samsung con root !!!
ma siccome non ho risolto mi hanno detto di postare qua ;)
Ho risolto facendo reset di fabrica e mi sono levato il pensiero ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tanto alla fine mi sn passato il tempo ad installare le app...voglio soluzioni immediate :-)
Questo però è un problema che persiste.
Ho anche io questo problema e non solo con Gemini, ma anche con altri bloatware freezer.
Mi è stato detto di mettere il firmware unbranded è ho provato (poco convinto delle ragioni per cui questo potesse avere un ruolo).
Ho installato l'ultima versione di Busybox e così almeno sono riuscito ad aggiornare il binario su (che si incartava).
Però continua a bloccarmi le app ma non a sbloccarle.
Avevo di fianco a me un mio socio con cyanogen e kernel siyah che invece bloccava e sbloccava senza problemi. Ogni suggerimento su quale possa essere il problema è benvenuto.
Ho provato a contattare lo sviluppatore per sapere cosa fa gemini per bloccare / sbloccare ma senza risultati, pensavo potesse tornargli utile un po' di beta testing...
Per chi deve rimediare (a parte il metodo drastico): aprite l'emulatore, montate in rw la partizione di /system, spostate fuori dalla dir /system/app la applicazione che vi interessa, rebootate, rifate tutto e rispostate dentro la dir l'applicazione (gemini penserà che è nuova e non la darà come bloccata).
Al prossimo danno che faccio provo questa soluzione :-)
Per il blocco delle app o dell'autorun immagino si abbia bisogno dei permessi di root giusto?
molto interessante ma per fare ciò bisogna dei famosi permessi root?perchè il mio è come lo comprato dal gestore.ciao
sta di fatto che questa APP a me non funziona bene.
ho ICS 4.0.3, galaxy polacco, permessi di root, sono in expert mode, seleziono FACEBOOK, disabilito il primo ON e diventa OFF, passo a quello sotto, e resta una vita su UPDATING INFORMATION con la pallina che girano, meno di quanto girino le mie.
devo chiudere tutto da gestione attività!
come mai? ovviamente FACEBOOK era un esempio, me lo fa anche con molte altre..... solitamente per 2/3 click la cosa fila liscia, dopo,,,, crasha
PS aggiungo anche che non sono ASSOLUTAMENTE convinto che dove c'è l'iconcina AUTO arancione voglia dire che vanno in esecuzione auto all'avvio, altrimenti avrei oltre 50 app / processi che partirebbero ogni volta che l'accendo,,,, ad esempio ho su AUTO:
AKNOTEPAD
AIRDROID
3B METEO
BETTERY SEVER
BOX
CAM SCANNER
...solo per citarne qualcuna, ma sono decine e decine..... su un numero di APP totali di circa 130/140
tutte app che se vado a controllare NON sono in esecuzione!
INTEGRO:
da quello che ho capito viene indicato AUTO non solo per quelle che partono all'avvio del galaxy ma tutte quelle che partono in certe circostanze..... ecco perchè il motivo di diverse voci, spesso anche 5/6. Quindi questa è un'indicazione ai neofiti come me, che potrebbero trovare la cosa fuorviante come a primo acchitto è successo a me!
Ciao a tutti, io ho fatto esattamente come scritto qui, ma comunque l'applicazione di facebook mi si riavvia e mi consuma troppa ram sul mio galaxy ace e il telefono si rallenta troppo. Io vorrei che l'applicazione di facebook si apra solo quando lo decido io e una volta chiusa rimanga chiusa....che l'unica soluzione sia disinstallarla?
francamente Gemini l'ho levata, dopo.averla testata.... nn mi convince per nulla, preferisco autorun nella versione pro, che almeno non crasha ogni tre per due.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai provato "autostarts" a pagamento... Fa le stesse cose ma in automatico e poi puoi scegliere quali aggiungere in manuale... Io ho tolto GEMINI... per ogni rom installata tutto da rifare da zero...cosi molto piu' veloce...
"dorimanx4.9+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
quotone per autostart!!!! con Gemini ho dovuto ripristinare i dati di fabbrica :-|
Scusate, potete dirmi le app che posso killare tranquillamente?
Io ho fatto il root, però non riesco a dare i permessi all'applicazione, quando provo a spostare, da si a no , mi da quest'errore! Come risolvo?
http://img16.imageshack.us/img16/4158/screenshotuu.jpg
Potete dirmi le app che posso tranquillamente disabilitare dall'autorun??
Tutte tranne quelle che riguardano il playstore e configurazione guidata quest'ultima ti manda in bootloop qualora flashassi un'altra rom... Tanto quelle che non puoi non te le fa fare. Fatti un nandroid backup in ogni caso cosi se fai qualche cavolata poi puoi fare restore.
"dorimanx5.2+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
Ragazzi ho installato gemini (ho un xperia sole) ma quando tengo premuto su un app che occupa ram tipo androidiani mi compaiono solo queste scritte: switch to, kill process, mark as don't kill, move to sd card, uninstall, view details, block app, backup to sd, share, view on market cancel... come faccio per regolarne l'autorun??!
Serve il root o mi sbaglio? O.o
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Manca :(
Ciao raga,ho appena scaricato il programma e dato uno sguardo alle immagini del primo post...ma quali applicazioni blocco? tutte? grazie :)
Tutti quelli con la auto in arancione tranne gmail e play store da non toccare...
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69