Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
Avevo lostesso problema, con superuser risolto, ma poi quando gli do off rimane in sospeso all'infinito....come mai
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' una cosa che capita con tutte le basi ICS usando Gemini, su Ginger non succedeva. In ogni caso se accade chiudi gemini o riavvia il terminale, prima o poi riesci a settare tutto, quando passo a nuove rom e faccio un deep clean, reinstallo tutte le app e poi vado a settare gli autorun, mi capita di dover riavviare anche 8-10 volte prima di impostare tutto come voglio. Insisti e vedrai che prima o poi riesci ;)
-
Quote:
kingbega
E' una cosa che capita con tutte le basi ICS usando Gemini, su Ginger non succedeva. In ogni caso se accade chiudi gemini o riavvia il terminale, prima o poi riesci a settare tutto, quando passo a nuove rom e faccio un deep clean, reinstallo tutte le app e poi vado a settare gli autorun, mi capita di dover riavviare anche 8-10 volte prima di impostare tutto come voglio. Insisti e vedrai che prima o poi riesci ;)
Umm! Comodo! :-)
-
vi è mai capitato che bloccando/spuntando qualcosa vi si riavvii il terminale? :-[
-
Quote:
Gahanta
vi è mai capitato che bloccando/spuntando qualcosa vi si riavvii il terminale? :-[
Dipende che hai bloccato tu?
-
Quote:
Menego90
Dipende che hai bloccato tu?
bhaaa nulla di particolare ....... sarà stato una coincidenza bhooooooo rotflrotflrotfl
-
Quote:
Gahanta
bhaaa nulla di particolare ....... sarà stato una coincidenza bhooooooo rotflrotflrotfl
Ok perche a me per esempio quando con gemini blocco uno degli autorun di gemini mi si chiude ;)
-
Raga... con ics stock Italia nn riesco a farlo funzionare! MI dice che devo aver abilitato la modalità debug e il root, cosa che già ho fatto, ma nn funziona! Idee?
-
Quote:
Enigmisth
Raga... con ics stock Italia nn riesco a farlo funzionare! MI dice che devo aver abilitato la modalità debug e il root, cosa che già ho fatto, ma nn funziona! Idee?
Hai installato SuperSU? Se si scarica dal market SuperUser e vedi se risolvi
-
Quote:
kingbega
Hai installato SuperSU? Se si scarica dal market SuperUser e vedi se risolvi
Lo installa già CWM quando faccio il root.. non c'è bisogno che lo installi io!
Però ora che mi ci fai pensare alla prima apertura di Gemini non mi ha chiesto se volevo abilitare l'accesso al super User...
Avete idea di come possa fare ad aggiungerlo?
-
Ti racconto la mia esperienza: avevo una rom che aveva SuperSU invece che SuperUser, sono sviluppati sempre dallo stesso dev e in teoria supersu è la versione più nuova, ma avevo il tuo stesso problema con gemini. Ho risolto scaricando superuser e al primo avvio di gemini mi ha chiesto i permessi e tutto ok :)
-
Quote:
Enigmisth
ragazzi ho anche io lo stesso problema ho installato superuser ma comunque non va, o non lo so impostare perchè supersu non si può disinstallare mi date delucidazioni?
-
salve ragazzi, visto che gemini non mi vuole funzionare vorrei usare autorun manager, non sapete dove trovare una guida di quest'ultima?
-
Salve a tutti.
Stavo provando a seguire la guida, ma ho un problemino...Ho ovviamente il telefono rootato (con SuperSU e CWM) e modalità debug abilitata...ma quando provo a togliere l'autorun mi dice che il telefono deve essere rootato e con debug abilitato o_O
Ho ovviamente un S2, con ICS stock no brand...
-
Quote:
DeMoN3
Salve a tutti.
Stavo provando a seguire la guida, ma ho un problemino...Ho ovviamente il telefono rootato (con SuperSU e CWM) e modalità debug abilitata...ma quando provo a togliere l'autorun mi dice che il telefono deve essere rootato e con debug abilitato o_O
Ho ovviamente un S2, con ICS stock no brand...
Prova a scaricare superuser anzichè superSU
-
grazie mille, ora funziona :)
-
Quote:
DeMoN3
grazie mille, ora funziona :)
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)
-
Da quando ho ics anche se blocco gli autorun se esco e rientro li ritrovo on, come mai? Premetto che ho il cell roottato, ho superuser, debug usb spuntato, come rom la foxhound e il phenomenal 5.3 extreme come kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
mi dite bene questa cosa di scaricare superuser invece si supersu? cioè di superuser c'è ne sono 2 sul market cioè superuser e superuser update fixer entrambi degli sviluppatori ChainsDD quale devo scaricare e come faccio a farlo funzionare al posto di supersu?
-
Quote:
filoo88
Da quando ho ics anche se blocco gli autorun se esco e rientro li ritrovo on, come mai? Premetto che ho il cell roottato, ho superuser, debug usb spuntato, come rom la foxhound e il phenomenal 5.3 extreme come kernel
Niente? Ma a voi con ics germini ha continuato a funzionare? Grazie
-
A me funziona perfettamente con custom rom ics.
-
Quote:
filoo88
Niente? Ma a voi con ics germini ha continuato a funzionare? Grazie
Ho privato anche con autorun manager e anche quello non funziona,si blocca addirittura. Soluzioni?
-
Quote:
filoo88
Ho privato anche con autorun manager e anche quello non funziona,si blocca addirittura. Soluzioni?
Prova ad usare superuser anzichè superSU oppure prova ad aggiornare il binary dalle impostazioni
-
Io ho risolto installando superuser dal market.
-
Quote:
Menego90
Prova ad usare superuser anzichè superSU oppure prova ad aggiornare il binary dalle impostazioni
Ho già superuser e anche il binary é già aggiornato...
-
Quote:
filoo88
Ho già superuser e anche il binary é già aggiornato...
Prova ad aggiornarlo lo stesso
-
Quote:
Menego90
Prova ad aggiornarlo lo stesso
Fatto e mi dice ultima versione già installata, nessuna azione necessaria.
-
Quote:
filoo88
Fatto e mi dice ultima versione già installata, nessuna azione necessaria.
Ma in SuperSu,hai i permessi negati?
-
Quote:
Francys-t
Ma in SuperSu,hai i permessi negati?
SuperSu non ce l'ho, ho superuser e li i permessi sono su consentito.
-
Quote:
filoo88
SuperSu non ce l'ho, ho superuser e li i permessi sono su consentito.
Disintallala e reinstallala..
-
Quote:
Francys-t
Disintallala e reinstallala..
Se intendi germini app ho già provato, mentre superuser non me lo fa disinstallare.
-
Quote:
filoo88
Se intendi germini app ho già provato, mentre superuser non me lo fa disinstallare.
Altre idee?:(
-
Quote:
filoo88
Altre idee?:(
Ho risolto..Praticamente ho installato busybix che ho visto che non ce lo avevo, ma anvora niente, poi ho installato supersu, avendo ancge già superuser ed ora tutto funziona:)
-
Ciao per sbaglio ho bloccato l'applicazione maps di google e ora non mi permette di sbloccarla. Come faccio? grazie
-
Quote:
c0x
Ciao per sbaglio ho bloccato l'applicazione maps di google e ora non mi permette di sbloccarla. Come faccio? grazie
Hai provato come ti avevo detto a disinstallare e a reinstallare?
-
Si. Non funziona lo stesso
-
Quote:
c0x
Allora disinstalla gemini
-
Quote:
c0x
Hai fatto anche i wipe giusto?
-
No, provo
-
Quote:
c0x
No, provo
Cancellala,fai wipe cache e dalvik,e dopo riprovi a metterla..
-
Niente, non riesce a ripristinare maps