Ragazzi ma che dite?? Io ho trovato tutte gli accessori per il GS2 NFC!
La batteria da 2000 con NFC esiste ed anche da tempo!
Questo è il codice del prodotto per i cellulari con scocca nera(è incluso anche il coperchio): EB-K1A2EBE
Questo è quello per i cellulari con scocca bianca: EB-K1A2EWS
Informatevi prima di scrivere le cose. Finisce che uno cerca delle info per poi ricevere dritte sbagliate.
A questo aggiungo che le batterie sono intercambiabili: quelle dell'i9100 vanno sull'i9100p e viceversa. Provato personalmente. Inoltre anche i coperchi posteriori dovrebbero essere intercambiabili(non vi do la certezza del 100%). Ve lo dico perchè una sera a casa di amici abbiamo fatto delle prove fra diversi telefoni. Della batteria mi ricordo perfettamente e ve lo posso sottoscrivere. Dei coperchi non sono sicurissimo.
Tra l'altro anche gli accessori come il caricabatteria da tavolo sono intercambiabili. Idem per le back cover di protezione. Avendo un 9100p ho provato con le back cover di alcuni amici ed entravano tutte. La differenza di spessore è di 0,4 mm! Quindi può al limite capitare che sulle back cover i tasti laterali non siano perfettamente centrati nei fori lasciati a disposizione per quest'ultimi ma rimangano un po' più in avanti verso lo schermo.
Infine per rispondere all'utente qui immediatamente sopra: all'inizio ero contento di avere il modulo NFC per sperimentare. Ho il cellulare da marzo e non l'ho usato nemmeno una volta. Ho provato una volta a mandare dei file ad un altro 9100p e prima di riuscire a fare il pairing e capire il funzionamento ho fatto prima a mandare tutto con il bluetooth. Tra l'altro credo che sia più veloce anche l'android beam che montano tutti i cellulari con ics e wifi.
Ciao!