Ragazzi monto la kk2. Vale la pena fare tutti i wipe e poi reinstallare tutto per mettere questa kl1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi monto la kk2. Vale la pena fare tutti i wipe e poi reinstallare tutto per mettere questa kl1?
Per me no, le ho avute tutte e due e non c'è grandi differenze
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Ciao ragazzi una domanda mi assilla, prima di flashare qualsiasi firmware quali wipe devo fare? e dopo aver flashato devo fare solo wipe cache? Grazie mille.
Ragazzi venendo da una custom, il consiglio è sempre quello di effettuare un deep clean 1, conformattazione della memoria di massa e dell'eventuale microsd, solo così sarete sicuri al 100% di avere una base pulita
provata la stock ufficiale samsung, ma continuo a preferire la developer :D
Una delle differenze che salta all'occhio subito è che Gtalk video non funziona mentre sulla developer si. L'icona delle telefono è come quella di ICS e altre cose che sto valutando. La versione XWKL1 l'ho installata solo ieri.
Ciao, non so se è il posto giusto per chiedere questa cosa (scusatemi in anticipo sono nuovo in questo forum), io ho il seguente firmware PDA:I9100XWKI4 PHONE:I9100XWKI1 CSC I9100XIKH1dovrebbe essere una 2.3.4 ITV NoBrand.
Siccome volevo passare ad una 2.3.6 senza troppi mod ma Kies non me la ancora aggiornata (ma non avevano detto dalla samsung che lo avrebbero fatto entro dicembre??). Volevo un firmware che che fosse Italiano no Brand o Europeo generico e non mi interessa particolarmente rootarlo. Cosa mi consigliate??
Io ti consiglio il kk2 olandese ma anche questo è buono
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
ma secondo te quando uscirà l'aggiornamento ufficiale alla 2.3.6 su Kies (questo mi serve per decidere se aspettare ancora un po' oppure fare un flash con ODIN)
In teoria dovrebbe essere già uscito...
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
scusate ragazzi , vorrei installare il jkay su questa developer , che è la xxkl1 , purtoppo pero' il jkay è disponibile solo per la xwkl1 , che differenza c'e' tra le due rom? altrimenti la nostra europea ufficiale che supporta il jkay quale sarebbe? grazie
ciao ragazzi... ho messo la KL1... ma mi sono accorto che il wifi non mi va piu tanto bene... cioe appena mi connetto al mio router va poi dopo un po niente... eppure mi continua dire che sono connesso! l'unica è il riavvio... solo che dopo un po non va di nuovo... potete aiutarmi?
Le due rom sono molto simili, una è versione developer (XXKL1) e l'altra e samsung ufficiale india (XWKL1), vai con quest'ultima, è più stabile ed è ottima io la ho da un po' e sono veramente soddisfatto, poi su questa XWKL1 puoi installare laJKay mod senza problemi (anche questa testat da me).
intanto grazie , e un ultima cosa la scarico diretta da samfirmware?
Trovi tutto qui al post 435, ho già messo tutti i link che ti servono ;)
mitico !! subito un thanks!
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Sempre meglio farli anche se stai flashando una stock full wipe
Inviato dal mio SGS2 usando Androidiani App
il link al kernel KK5 per il root non funziona più. potete postarmelo?
grazie
ma non è meglio usare il cf-root quello per la kl1 invece di quello per la kk5 visto che c'è su xda
Il CF Root per la XWKL1 lo scaricate da qui
Per il cf root della KK5 c'è il thread apposito, non mischiamo le cose che poi si fa confusione ed iniziano i bootloop rotfl
qualcuno potrebbe postare la versione di JKAY utilizzabile con questa rom?
ho dato un'occhiata alla discussione su xda ma qualsiasi versione provata non funziona...
grazie
Purtroppo per la XXKL1 non esiste il Jkay. Se lo vuoi devi usare la XWKL1.
Bastava cercare o guardare una pagina prima comunque trovi tutto qui al post 435, ci sono i link a tutti i file che ti servono...leggetela qualche pagina di un thread ogni tanto, non limitatevi all'ultima, poi c'è sempre la funzione "Cerca" in alto...
ciao ragazzi ho provato a scaricare il kernel KK5 CFk@- root kernel (quello che si trova in prima pagina) ma non me lo fa scaricare,mi manda a xda e mi dice di chiedere aiuto all'amministratore...avete un'altro link per il download che funzioni? grazie
Risolto grazie.
niente..non riesco a fare il root,ho flashato da recovery ma da errore (bad mi dice) e il file per odin non riesco a scaricarlo..
Quote:
Originariamente inviato da thay
Grazie per il tempismo!
Posto per seguire....
Premettendo che ancora sono alle prime armi dell'utilizzo del GS2 e ho scelto proprio questo terminale perchè mi piace smanettare e "scoprire nuovi mondi" :D
Ho installato questo firmware, volevo ripristinare la rubrica con kies e in pratica non mi rileva il cellulare e mi da questo errore : Impossibile avviare il servizio sul dispositivo.
Come posso risolvere questo problema?
Mi da questo errore perchè è una versione developer?
Se vi può essere utile ho fatto un deepclean prima di mettere questo firmware.
Io ho provato molti firmware e rom ma con questo non mi è mai riuscito ricollegarmi a kies.
Puoi comunque provare a usare la funzione "errore durante la risoluzione di problemi di connessione" in STRUMENTI di kies
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
ciao a tutti...vorrei installare questa rom e volevo un vostro supporto...seguitemi...allora prima domanda: dovrei prima effettuare i vari wipe prima di flashare la nuova rom?...una volta effettuato il root non dovrebbe comparire il triangolino giallo...vero?...non ho poi ben capito come rimuovere i counter con questa procedura " Per azzerare il counter con jig dovete flashare il vecchio bootloader con odin in pda VECCHIO BOOTLOADER ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S2 (Già pronto x flash)"...grazie
Se fai il root con odin compare il triangolino e incrementi il counter.
Per azzerare flashi il vecchio bootloader selezionandolo in pda e poi da spento inserisci il jig.
Se non sai cos' è il jig leggi i punti 20 21 22 23 e 16 di questa discussione
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'