Skyman flasha questo vai tranquillo...per me finora è il top...ma poi...hai flashato il KI4 sulla KJ3?...ma non c'era già?o_O
Visualizzazione stampabile
Anche perchè ora, vista l'app ho fatto un pò di TEST sul KI4 (PS: sono in francia in romanig) e di 3 test che ho fatto mi ritrovo:
il primo: PING 153 DONWLOAD 3484kbps CARICA 3459kbp
il secondo: PING 151 DOWNLOAD 2065 kbps CARICA 1196 kbs
il terzo: PING 152 DOWNLOAD 4127 kbps CARICA 1083
...tutti su SERVER TORINO (dalla città di Marsiglia), e si sono il doppio della differenza tra il secondo e il terzo...
ora flasho anche questo nuovo modem e vediamo... se non faccio almeno 6000kbps in dowload non sono contento!
@Nem3sis
Ma poi scusa ma a 190kbps/440kbps... ma sei in GSM????
EDIT:
Flashato e testato su KL1 (server TORINO)
Primo test: PING 162 DOWNL 3119 CARICA 1545
Second test: PING 152 DOWNL 2313 CARICA 1589
terzo test: PING 151 DONWNL 2309 CARICA 1734
Fermo restando che, come dico sempre: I BENCH SONO POCO AFFIDABILI E VERITIERI...
ma qui mi risulta che la KI4 su 3 test tira meglio.
Non resta che la prova su strada.......
No ehehe io ho messo l'unita di misura in Kb/s che sono diversi dai kbps..cmq riprovo il benchmark anche se sono d'accordo con te che sono poco affidabili, meglio testare alle vecchie maniere :)
EDIT: rifatto il test sempre su ancona, stavotla DOWN: 278 kB/s UP: 89 kB/s ...MAH
rotfl speravo fossero veritieri hehehehe Ping 80ms Down 6092 Kbps Up 1600 Kbps . Cmq sono in 1 zona ottima.
qualcuno l'ha provata con il syiah? magari l'1.8?
qualcuno può mettere il CSC ITV da flashware con CWM per favore? GRAZIE!!!
Ragazzi vi posso assicurare che ci sono dei netti miglioramenti col nuovo modem, sia in download che upload, ho fatto ripetuti test (6 volte, sia in WIFI che in connessione dati). In connessione dati ho toccato picchi sui 6,04-7,25MB di download e 1,5-1,6 di upload con H3G ITA. Anche la ricezione è aumentata di 1 tacca. Se può esservi di aiuto uso l'ultima versione di MIUI.
Ovviamente il confronto l'ho fatto con la versione XXKI4 e la XXKL1 ha stravinto!
Sarà ma io con H3G trovo sempre migliore il vecchio KF3...
Ma cosa sarebbe questo CSC ITV? Che vantag porta?
ti dirò che tutte queste prove fatte in modo approssimativo non mi dicono nulla e sono prive di validità. Io dopo aver provato il KJ3 me ne sono tornato al buon KI8 europa che secondo me non si batte come performance generale. Non mi piacciono i mischietti olandesi e/o di diversa natura.
Qualcuno ha provato la mod per la batteria circolare ??
Quella di KK2 va bene lo stesso??
E' troppo bella, non riuscirei a farne a meno....
Per chi fosse interessato Intratech ha rilasciato le sue versioni Frankenstein di questa KKL1:
Qui la Full Wipe con PDA: XXKL1| Modem/phone: XXKL1| CSC: OXAKL1
Fonte XDA
Ho flashatoil modem sulla kk2 e confermo che ha una ottima ricezione (ho wind) migliore del già ottimo ki4.
Porto il mio esempio: dove lavoro ho sempre il segnale "G" e in alcune punti arrivo a "H".
Adesso i punti dove ho il segnale umts/hdspa sono aumentati! Grande!
Unico neo, a mio avviso, è che questo modem succhi di più....ma parecchio di piú! Acceso alle 9, flashato con cwm e fatto due/tre speedtest e due aggiornamenti dal market e sto a 91% (ho il kernel cf però....nulla di evoluto sul fronte consumi anche se con il ki4 e stesso kernel non arrivavo a simili percentuali)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'ho letto adesso su XDA ho eliminato il link della no wipe ed il riferimento alla pagina di XDA in modo da evitare pasticci, ma della Frankenstein full wipe non ho letto di problemi, del resto dovrebbe essere la stessa di samfirmware ma con vecchio bootloader...
Sono molto tentato di flashare questo nuovo firmware. Attualmente monto la KK2 a cui ho appena flashato questo nuovo modem KL1.
Ho letto che questo è un firmware deodex e consultando la rete mi è sembrato di capire che sia più stabile e più personalizzabile (in quanto non va in conflitto se si cambiano apk di sistema) delle odex. Qualcuno più esperto può confermare questa tesi magari dicendo cosa è meglio tra odex o deodex?
Ps seconda domanda a chi è passato a questo firmware dalla KK2...ma vale la pena flashare questo FW se ho già su la KK2 2.3.6?
Grazie :-)
mi sembra un ottima opportunità di usare la Wipe per una bella pulizia del sistema ;)
ragazzi ho fleshato la KL2 ma a me nn si e attivato nessun triangolino giallo e possibile???? posso tranquillamente fleshare il kernel ragemod???
Pulisco sempre tutto il sistema prima di installare un nuovo Fw...come da tua consiglio Andromenda ;)
Ma è piu fluida della kk5 o kk2?
Ragazzi una cosa troppo strana! se andate in impostazioni/info dispositivo/stato ce una cosa strana che non ho mai visto FIPS 140-2 disattivato O.o che cosa è ??
Raga è normale che in info dispositovo mi spunti:
Numero build: GT-I9100-eng 2.3.6 GINGERBREAD XXKL1 test-keys
forse questo http://cryptsoft.com/fips140/unpdf/140sp1632.txt
ho un problema di solito quando fleshavo il kernel ragemod avevo il root come mai ora nn ce lo piu??? come posso fare x avere il root???
! pagina e indicato chiaramente di flashare il chroot kk5 poi metti il kernel che preferisci ma a mio avviso al momento e inutile flashare materiale sopra perche non si capisce poi se ci sono problemi a cosa sono dovuti.Quando mettete un firm nuovo abbiate l accortezza di provare una giornata o due il sistema e testarne il corretto funzionamento
scusate a a me pare che sia uscito il CF@root KL1 ... controllate bene su xda.
bene ma dobbiamo preoccuparci dato che hanno disattivato una sicurezza ? e poi se provi ad installare samsung mobile security dal samsung app non lo fa installare più dice che la versione del device è invalida :/ e prima si installava tranquillamente con le altre rom provate anche voi..
ok allora non ce nulla di cui preoccuparsi no ? :)
vivete sereni :)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiettoo
No non si toglie..