Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ok grazie mille :)
-
manca la password per il kernel..non è "samfirmware.com" deve essere un'altra...
-
anche io KL1 e siyah v2.4...vedremo...:D
-
ho rischiato di brutttooooo :( ho fleshato il CF KK5 quando ha finito il pc portatile sbam riavviato.. fiuuu tutto apposto x fortuna :)
-
Quote:
dadodado
manca la password per il kernel..non è "samfirmware.com" deve essere un'altra...
qualcuno sa la password del kernel stock ?
-
Quote:
Fabiettoo
ho rischiato di brutttooooo :( ho fleshato il CF KK5 quando ha finito il pc portatile sbam riavviato.. fiuuu tutto apposto x fortuna :)
non ti preoccupare..per renderlo un fermacarte devi flashare il pit file del galaxy s1..esperienza personale :)
-
Quote:
dadodado
qualcuno sa la password del kernel stock ?
intratech@XDA
-
Quote:
thay
intratech@XDA
grazie 1000
-
Raga ma avete fatto caso che quando il telefono è in blocco ed arriva una chiamata e cambiato il tema della risposta?
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma se voglio usre mobile odin pro quale dei tre file devo usareAllegato 4245
-
Quote:
silvano40
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma se voglio usre mobile odin pro quale dei tre file devo usare
Allegato 4245
Non c'è nessuno che mi dia una dritta:'(
-
Quote:
silvano40
Non c'è nessuno che mi dia una dritta:'(
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kernel.html
-
Raga se faccio questa combianazione secondo voi funziona o mi espolde il telefefono?xD
PDA: GT-I9100_XEN_I9100XWKK2_I9100XENKJ1_I9100XXKI4.tar
PHONE: MODEM_I9100XXKL1_REV_02_CL1085162.tar
CSC: GT-I9100-CSC-MULTI-OXAKL1.tar
-
Quote:
simpa85
Raga se faccio questa combianazione secondo voi funziona o mi espolde il telefefono?xD
PDA: GT-I9100_XEN_I9100XWKK2_I9100XENKJ1_I9100XXKI4.tar
PHONE: MODEM_I9100XXKL1_REV_02_CL1085162.tar
CSC: GT-I9100-CSC-MULTI-OXAKL1.tar
E un mix strano non vedo l utilita non esplode nulla ma a mio parere e una cosa inutile
aggiunti addon in 1 pagina
-
Quote:
simpa85
Raga ma avete fatto caso che quando il telefono è in blocco ed arriva una chiamata e cambiato il tema della risposta?
si!...è bellissimo!:) (anche non in blocco)
-
scusate...sono in difficolta' nell'installare le due modifiche per la batteria e la suoneria non incrementale,che intendete per flash da recovery??ho provato da recovery install da sd ma mi da' errore....vanno proprio flashati con odin?
-
Quote:
muratore
scusate...sono in difficolta' nell'installare le due modifiche per la batteria e la suoneria non incrementale,che intendete per flash da recovery??ho provato da recovery install da sd ma mi da' errore....vanno proprio flashati con odin?
se c'è scritto da recovery vuol dire da recovery...o sbagli qualcosa o è la versione della tua recovery che non va...prova a sostituirla con questa
-
Raga ma quedta kl1 é meglio della kk2???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
chi mi spiega cosa sono le ICS animations e CRT?
-
Quote:
collins88
chi mi spiega cosa sono le ICS animations e CRT?
ICS Animation = Animazioni riprese da android Ice Cream Sandwich
CRT = Animazione che simula lo spegnimento dei vecchi televisori CRT quando si disattiva il display
-
Quote:
thay
ICS animations/battery mod + CRT flash da recovery previo nandroid backup
Link
:( è un pacchetto completo...thay sai per caso se esiste senza il CRT che non sopporto?
mica ICS avrà il CRT spero...o_O
-
eventualmente come si toglierebbe?
-
Ragazzi da quando ho installato la KL2 il telefono e sempre caldo come mai??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
collins88
eventualmente come si toglierebbe?
ma su ICS???...non andiamo OT...era solo un futile speranza...prima aspettiamo ICS e poi si vedrà...del resto non sopportavo nemmeno la fascia blu a fine scroll invece del rimbalzo...ora invece mi ci sono abituato e mi piacerotfl
-
Quote:
Fabiettoo
Ragazzi da quando ho installato la KL2 il telefono e sempre caldo come mai??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
perché stiamo entrando nel vivo dell'inverno...rotfl a parte gli scherzi devi avere qualche problema...il mio non mi fa da scaldino:o
-
ragazzi ma posso mettere sulla xwkk2 solo la parte modem di questo nuovo firmware?
se si faccio tutto tramite odin,ma non in pda ma in phone giusto? cambiando solo questa
parte mi trovo tutto a zero come se fosse una full wipe o no?
-
Quote:
ciuppy72
ragazzi ma posso mettere sulla xwkk2 solo la parte modem di questo nuovo firmware?
se si faccio tutto tramite odin,ma non in pda ma in phone giusto? cambiando solo questa
parte mi trovo tutto a zero come se fosse una full wipe o no?
Puoi farlo tranqullamente, io l'ho già flashato senza problemi sul mio S2 con KK5, zero problemi...metti in sezione Phone su odin e vai di flash, se flashi solo il modem nessun wipe vai tranquillo poi puoi anche installarlo da recovery con il pacchetto .zip apposito...in ogni caso procedi tranquillo!
-
Quote:
csrurt
Puoi farlo tranqullamente, io l'ho già flashato senza problemi sul mio S2 con KK5, zero problemi...metti in sezione Phone su odin e vai di flash, se flashi solo il modem nessun wipe vai tranquillo poi puoi anche installarlo da recovery con il pacchetto .zip apposito...in ogni caso procedi tranquillo!
grazie,allora provvedo subito.un'altra cosa nessun problema con il bootloader bloccato ed i permessi
di root? cambia solo la parte telefonica giusto?
-
Quote:
ciuppy72
grazie,allora provvedo subito.un'altra cosa nessun problema con il bootloader bloccato ed i permessi
di root? cambia solo la parte telefonica giusto?
Cambia solo il modem, tutto il resto resta invariato, dai tuoi dati, al root, al bootloader, al colore del tuo S2 rotfl
-
Quote:
csrurt
Cambia solo il modem, tutto il resto resta invariato, dai tuoi dati, al root, al bootloader, al colore del tuo S2 rotfl
:* grazie.
-
Quote:
fa8io
se c'è scritto da recovery vuol dire da recovery...o sbagli qualcosa o è la versione della tua recovery che non va...prova a sostituirla con
questa
Si flasha da Odin in PDA?
-
Quote:
shining77pd
Si flasha da Odin in PDA?
se intendi la recovery del link che ho postato si
-
Grazie non mi formattava la scheda sd interna, purtroppo....
che kernel state montando adesso come adesso voi?
-
Domanda: ma solo a me scaricando il firmware dal link in prima pagina mi va a 5k al secondo? Oltretutto è già la seconda volta che ci riprovo poiché la prima mi si è piantato al 40%.
Devo per forza pagare la tariffa Premium per riuscire a scaricare?
Grazie
-
Quote:
shining77pd
Grazie non mi formattava la scheda sd interna, purtroppo....
che kernel state montando adesso come adesso voi?
è si è un problema comune delle ultime recovery...basta tornare alle versioni più datate ma funzionanti...
come kernel per ora ho lasciato quello con cui ho fatto il root...CF KK5...un paio di giorni e poi voglio provare la final release del Siyah 2.4.1
-
Quote:
finnikola
Domanda: ma solo a me scaricando il firmware dal link in prima pagina mi va a 5k al secondo? Oltretutto è già la seconda volta che ci riprovo poiché la prima mi si è piantato al 40%.
Devo per forza pagare la tariffa Premium per riuscire a scaricare?
Grazie
anch' io ci ho messo tutto il pomeriggio ... non mi ha mai superato i 26 k
-
Ho riscontrato un problema che non so se attribuire al modem o alla nuova rom. Se metto il telefono off line e poi lo riattivo ho qualche problema e qualche volta si blocca (io ho tim.),e come se non trovasse immeditamente la rete(cosa che fa la precedente radio).
Ho provato sia inserendo di nuovo la radio con odin ed a mettere il kernel originale,ma lo ho sempre riavuto...non so da cosa possa dipendere.
Cerco conferme.
-
Quote:
Darione76
Ho riscontrato un problema che non so se attribuire al modem o alla nuova rom. Se metto il telefono off line e poi lo riattivo ho qualche problema e qualche volta si blocca (io ho tim.),e come se non trovasse immeditamente la rete(cosa che fa la precedente radio).
Ho provato sia inserendo di nuovo la radio con odin ed a mettere il kernel originale,ma lo ho sempre riavuto...non so da cosa possa dipendere.
Cerco conferme.
Succede anche a me
-
Scusate ma come si flasha solo il modem? Bisogna fare wipe? Mi trovo bene con quello che ho in firma. Tranne per qualche problema di ricezione sempre avuto..ho TIM
Inviato dal mio GT-I9100
KK2 Gingerbread 2.3.6
Siyah 2.3
-
Quote:
Giankukinho
Scusate ma come si flasha solo il modem? Bisogna fare wipe? Mi trovo bene con quello che ho in firma. Tranne per qualche problema di ricezione sempre avuto..ho TIM
Inviato dal mio GT-I9100
KK2 Gingerbread 2.3.6
Siyah 2.3
no nessun wipe...se hai preso quello in prima pagina con enstensione file .md5 lo flashi da Odin in PHONE