Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho Tim ed effetivamente spessime volte non trova la rete o non c'e' connessione dati..poi ieri a un certo punto durante una chiamata ha perso completamente la linea e la riprendeva 1 secondo ogni ora...allucinante..adesso reinstallo tutto e provo a mettere il modem di ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadodado
Anche io ho Tim ed effetivamente spessime volte non trova la rete o non c'e' connessione dati..poi ieri a un certo punto durante una chiamata ha perso completamente la linea e la riprendeva 1 secondo ogni ora...allucinante..adesso reinstallo tutto e provo a mettere il modem di ICS
Purtroppo mi accodo... Ma con wind. Fatto deep 1 e messo la kl1, poi root esiyah. Quando l' accendevo e quando lo levavo da offline ci volevano dai 15 ai 20 secondi per trovare la rete. Allora ho rifatto la procedura ma con deep 2. Stessa cosa dopo qualche ora un riavvio spontaneo e dopo non ha piu agganciato la rete. Allora ri deep e riflash ma senza root ne altro ma non trovava piu la rete.
Ho cambiato sim con tim e provato la wind su altro tel e tutto funzionava.
Riflash della kk2 e tutto andava, riflash della kl1 e wind non va.
Dopo una bella pulizia sono tornato alla kk2 e tutto va.
La cosa strana è che appena uscita avevo provato il modem della kl1 sulla kk2 per qualche giorno e non aveva nessun problema
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
gentilmente qualcuno saprebbe dirmi dove andare a pescare il MODEM XXKI4 ?
ho provato a mettere il modem KP1 di ICS ma non trova gli APN..quindi non riesco a sattare i parametri..qiidni niete rete dati attiva..solo wi fi..
per quell sn alla ricerca del PHONE XXKI4..
GRAZIEEEEE
-
Quote:
dadodado
gentilmente qualcuno saprebbe dirmi dove andare a pescare il MODEM XXKI4 ?
ho provato a mettere il modem KP1 di ICS ma non trova gli APN..quindi non riesco a sattare i parametri..qiidni niete rete dati attiva..solo wi fi..
per quell sn alla ricerca del PHONE XXKI4..
GRAZIEEEEE
trovato..come non detto :)
-
scusate, ma con la KL1 non va più la regolazione della luminosità manuale con la barra di stato?
Edit: risolto...
-
io questa rom l'ho flashata oggi e devo dire che è ottima , avevo il problema del segnale (ho tim) ma flashando il modem di ics per adesso non ho problemi di sorta. mi tengo questa fino all uscita di un ics stable . una domanda , a me il segnale giallo in avvio non da fastidio, sono l'unico che ancora non ha flashato il bootloader vecchio????
-
Quote:
ginepraio
io questa rom l'ho flashata oggi e devo dire che è ottima , avevo il problema del segnale (ho tim) ma flashando il modem di ics per adesso non ho problemi di sorta. mi tengo questa fino all uscita di un ics stable . una domanda , a me il segnale giallo in avvio non da fastidio, sono l'unico che ancora non ha flashato il bootloader vecchio????
guarda che puoi stare tranquillo...anche se hai il triangolo giallo attivato e il counter a 1000 non succede nulla...
quando vuoi flasha il bootloader vecchio e usa il dongle usb e sei OK ;)
-
no tranquillo io non l ho ancora fatto e credo non lo farò...come dice andromeda non ti preoccupare troppo...poi se mai avrai bisogno della garanzia allora è un operazione da fare...
-
Quote:
friggio88
no tranquillo io non l ho ancora fatto e credo non lo farò...come dice andromeda non ti preoccupare troppo...poi se mai avrai bisogno della garanzia allora è un operazione da fare...
Comunque se decidete di fare qualsiasi azione di modding io il dongle lo comprerei subito per sicurezza, oltre a togliere gli warming permette di entrare in download mode se aveste problemi. Si trova sulla baia a 4 euro e arriva in 4 5 giorni. Così in caso di problemi non dovete tenere il gs2 fermo una settimana in attesa di averlo
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
friggio88
comunque tranquilli tutti....il flash del "vecchio" bootloader non comporta rischi
-
ma io ce l ho già il dongle(me lo sono fatto io) e l ho usato già un paio di volte però vedo che adesso smanetto sempre per cui per me è inutile flashare il boot vecchio per poter togliere il triangolino che magari domani lo moddo ancora...capite? lo dicevo per quell' utente, che non è obbligatorio usare il dongle sempre e dopo ogni flash...
-
Quote:
friggio88
ma io ce l ho già il dongle(me lo sono fatto io) e l ho usato già un paio di volte però vedo che adesso smanetto sempre per cui per me è inutile flashare il boot vecchio per poter togliere il triangolino che magari domani lo moddo ancora...capite? lo dicevo per quell' utente, che non è obbligatorio usare il dongle sempre e dopo ogni flash...
La pensiamo uguale... era un consiglio in generale
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
No ma ragazzi intendiamoci io il gs2 ce l ho da luglio e ho flashato l impossibile :) il dongle usb e la prima cosa che ho comprato appena uscito e credo che chi ha questo cell sia obbligatorio :)
-
Quote:
ginepraio
No ma ragazzi intendiamoci io il gs2 ce l ho da luglio e ho flashato l impossibile :) il dongle usb e la prima cosa che ho comprato appena uscito e credo che chi ha questo cell sia obbligatorio :)
dovrebbero metterlo nella scatola all'acquisto :)
-
volevo chiedere una cosa da super dilettante....io ho 2.3.4 originale...posso installare questa con i 3 file come da foto senza mettere root e tutto il resto giusto per aggiornare a 2.3.6 o non basta?
devo fare un backup dele mie app. ,me le cancella?o e' meglio che me ne sto dove sono?ps nn ho dongle usb,come esperienza,ho solo flashato quello dia mia moglie i9000 a 2.3.5 sempre con 3 file e odin e si trova molto meglio...
grazie ,datemi una dritta....
-
ho letto sul topic dei fari firmwares ufficiali su xda che non è raccomandabile flashare questa KL1 in quanto "development firmware"...come mai? manca di qualcosa?
-
Quote:
capitanouncino
ho letto sul topic dei fari firmwares ufficiali su xda che non è raccomandabile flashare questa KL1 in quanto "development firmware"...come mai? manca di qualcosa?
va benone ;)
-
Quote:
mrklipa
volevo chiedere una cosa da super dilettante....io ho 2.3.4 originale...posso installare questa con i 3 file come da foto senza mettere root e tutto il resto giusto per aggiornare a 2.3.6 o non basta?
devo fare un backup dele mie app. ,me le cancella?o e' meglio che me ne sto dove sono?ps nn ho dongle usb,come esperienza,ho solo flashato quello dia mia moglie i9000 a 2.3.5 sempre con 3 file e odin e si trova molto meglio...
grazie ,datemi una dritta....
non è necessario il root....per il resto sei tu che devi decidere ;)
-
Quote:
Andromeda1968
va benone ;)
ok grazie mille, allora ora lo provo
ora come ora ho la rev con bravia engine, ma se flasho la kl1 non c'è modo di installarlo anche lì?
-
-
Quote:
Andromeda1968
dovrebbero metterlo nella scatola all'acquisto :)
e si magari :D ma se si paragona samsung con le altre marche in quanto a dotazione è gia grassa se c'e' il caricabatterie :D
-
Quote:
mrklipa
e per le app?????
Se intendi quelle in prima pagina ci vuole il root
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
raga è in arrivo questo firmware.....
I9100XXKK2 ?? Dicembre 2011 MOTKK1
ne sapete qualcosa?
-
Quote:
collins88
ne sapete qualcosa?
dovrebbe essere brand Mobitel Slovenia
-
Quote:
collins88
ne sapete qualcosa?
E' una KK5! Ed è brandizzata per l'operatore Mobitel sloveno!
-
"ICS animations/battery mod + CRT flash da recovery previo nandroid backup"
cosa sono? e come si installano?
-
Quote:
Aleinux
cosa sono? e come si installano?
animazioni menù come ICS, batteria con % e chiusura schermo come le vecchie televisioni
è un file unico e si istalla da recovery
-
Quote:
jacobrucia
animazioni menù come ICS, batteria con % e chiusura schermo come le vecchie televisioni
è un file unico e si istalla da recovery
C'è una guida? Vorrei installarlo, ma ho paura di bloccare il telefono. Con una guida sarebbe tutto più semplice
-
Quote:
Aleinux
C'è una guida? Vorrei installarlo, ma ho paura di bloccare il telefono. Con una guida sarebbe tutto più semplice
qui trovi tutte le guide che ti servono:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
in particolare per la recovery:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
leggi tutte le guide
-
Quote:
jacobrucia
Scusami, queste guide le ho già lette, da alcune ho tratto spunto per installare le rom. Solo una curiosità, per installare "ICS animations/battery mod + CRT flash da recovery previo nandroid backup " devo avviare da recovery ed installare il file zip da memoria usb. Giusto?
-
si, se hai il root, altrimenti non vedi la recovery.
-
Sì, ho il root :-)
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 KL1 usando Androidiani App
-
Quando uscirà la versione per gli utenti normali?
-
perche consigliate prima di fare un nandroid backup? che problemi ci potrebbero essere?
-
Quote:
simpa85
perche consigliate prima di fare un nandroid backup? che problemi ci potrebbero essere?
Per ripristinare in 2 minuti la condizione precedente e per protezione da eventuali problemi di flash ed incompatibilita con altro materiale che avete preinstallato
-
-
Ho installato la KL1 dopo deep clean 2 e all'avvio mi ha ripristinato tutte le app che avevo prima. Non soddisfatto di un restore dei messaggi e impostazioni con MyBackup, dopo una giornata di uso ho fatto deep clean 1 e riflashato nuovamente i tre files con Odin (come in precedenza): ora non trovo nessuna delle app che avevo, ho fatti diversi syncro con Google ma nulla, solo contatti e agenda. Inoltre, dopo il secondo flash il font caratteri e le tastiere mi sembrano piu piccoli... che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kappalc8
Ho installato la KL1 dopo deep clean 2 e all'avvio mi ha ripristinato tutte le app che avevo prima. Non soddisfatto di un restore dei messaggi e impostazioni con MyBackup, dopo una giornata di uso ho fatto deep clean 1 e riflashato nuovamente i tre files con Odin (come in precedenza): ora non trovo nessuna delle app che avevo, ho fatti diversi syncro con Google ma nulla, solo contatti e agenda. Inoltre, dopo il secondo flash il font caratteri e le tastiere mi sembrano piu piccoli... che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la KL1 è una wipe
-
Ina curiosità, ma il pacchetto ics oltre alla batteria ed alle animazioni tra le varie schermate e lo spegnimento dello schermo, ha qualche altra modifica?
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 KL1 Siyah v2.5.2 usando Androidiani App
-
che io abbia visto mi pare di no