Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
io ho connessione dati attivata..sempre...
Ho capito male o in 10 ore ti è sceso solo del 10% con traffico dati attivo?
Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Ho capito male o in 10 ore ti è sceso solo del 10% con traffico dati attivo?
Inviato col TAPATAPATA'
hai capito benissimo....oggi una giornata dove è stato usato davvero poco..pero' traffico dati sempre attivo e ora è ancora al 90%
ti giuro dalle 8
-
Quote:
Andromeda1968
hai capito benissimo....oggi una giornata dove è stato usato davvero poco..pero' traffico dati sempre attivo e ora è ancora al 90%
ti giuro dalle 8
Quindi mi confermi kl1 e siyah 2.4.2 la migliore per te come autonomia?
Appena finito il test con il phenomenal mi consigli di provare questa accoppiata?
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Quindi mi confermi kl1 e siyah 2.4.2 la migliore per te come autonomia?
Appena finito il test con il phenomenal mi consigli di provare questa accoppiata?
Inviato col TAPATAPATA'
provala sicuramente...io ho questi valori...sono partito da un deep clean 2 quindi un Galaxy S II perfettamente pulito e formattato
-
cioè tipo avebo letto che era una beta con il full wipe infatti c'è scritto anche "developer" questa è per i sviluppatori
Quindi volevo sapere quando usciva quella senza full wipe e x tutti
-
Quote:
lillogoal1
cioè tipo avebo letto che era una beta con il full wipe infatti c'è scritto anche "developer" questa è per i sviluppatori
Quindi volevo sapere quando usciva quella senza full wipe e x tutti
al 99,9% il prossimo firmware ufficiale europeo o italiano...non si chiamerà KL1...ma quando e se sarà disponibile non si sa mai di preciso...i nuovi firmware arrivano quasi sempre come un fulmine a ciel sereno;)
-
cioè arriverà all'improvviso ?
-
Quote:
lillogoal1
cioè arriverà all'improvviso ?
bè direi di si...di preciso si può solo sapere che iniza il cosidetto roll-out
-
ragazzi ma si sa se il jkay funziona?
-
Quote:
Andromeda1968
ti giuro dalle 8
Conferma Andromeda!
Il 2.4.2 consuma pochissimissimo!!!!!!!!! Infatti proverò i successivi ma questo me lo tengo da parte per poterci tornare nel caso non trovassi di meglio!!!
FoX
-
@Andromeda
con il 2.4.2 ho avuto il problema dei video, ma visto i consumi che hai avuto mi sa che un giro me lo faccio.....
-
Quote:
FoXMuLd3R
Conferma Andromeda!
Il 2.4.2 consuma pochissimissimo!!!!!!!!! Infatti proverò i successivi ma questo me lo tengo da parte per poterci tornare nel caso non trovassi di meglio!!!
FoX
sicuramente non solo il kernel...ma anche il firmware...comunque la versione 2.4.2 è davvero ottima...
-
Quote:
kastorix
@Andromeda
con il 2.4.2 ho avuto il problema dei video, ma visto i consumi che hai avuto mi sa che un giro me lo faccio.....
Se hai tempo e voglia un giorno....fai un deep clean 2 e flasha direttamente la KL1 e poi il Siyah 2.4.2.
Io non ho avuto problemi nei video....e li gestisco sempre tramite SD interna...;)
Prova
-
Quote:
friggio88
ho messaggiato e fatto alcune cose(nulla di grosso), i dati sono disattivati ma i processi sotto girano...è inevitabile...io tutte le volte che flasho(questa volta l ho fatto anche col pit per averlo bello pulito, perchè prima mi dava dei problemi) uso battery calibrator, che dal mio punto di vista funziona...unica cosa che ho fatto con setcpu ho messo min 100 invece di 200 come è da stock...tutti gli altri voltaggi sono stock...infatti ci sono rimasto anchio stamattina...
Te e Andromeda mi avete convinto ... Quando avrò finito di provare la kk2 con il phenomenal proverò l' accoppiata kl1 + siyah 2.4.2
Magari anche con deep 2
Inviato col TAPATAPATA'
-
bravissimo...io stamattina la provo con il siyah 2.5.1, però questo 2.4.2 è veramente sublime...
-
E con qualche versione old siyah una favola :-) old is better hahahahaha firmware sgs2 veramente maturi ormai serve ics siamo all eccellenza
-
Quote:
thay
E con qualche versione old siyah una favola :-) old is better hahahahaha firmware sgs2 veramente maturi ormai serve ics siamo all eccellenza
Quale, secondo te?
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ho capito male o bene? la versione 2.3.6 è uscita anche quella non developer?
-
-
Quote:
Skyman1
Farà sempre parte delle tante 2.3.6... mi incuriosisce molto il modem!
Vediamo vediamo.... cosa dicono su XDA, senza KJay Delux non cambio nulla... ormai non posso farne a meno!
PS: sono in dowload ma sono su una rete wifi di un maledetto hotel in francia... e mi scarica forse in 1 ora! Maledetti!
EDIT: già stanno facendo domande su TOPIC Kjay per la KL1.
Scusate la mia niubbiagine ma cosa è il KJay delux ed a cosa serve? :-[
Ciao
-
Quote:
kastorix
già in download :D
-
Quote:
Andromeda1968
Se hai tempo e voglia un giorno....fai un deep clean 2 e flasha direttamente la KL1 e poi il Siyah 2.4.2.
Io non ho avuto problemi nei video....e li gestisco sempre tramite SD interna...;)
Prova
Sono quasi certo che il kernel ha il problema solo quando è salvato sulla SD esterna, ora sto testando il 2.5.1 e sono rimasto meravigliato dai miglioramenti, speriamo che la batteria sia all'altezza.:D
Bè passare dalla KK2 alla KL1 per me cambia poco o niente visto che ho già su le mod per odex.... ;)
Ormai aspetto ICS per il prossimo deep clean....
-
Quote:
KURTZ
già in download :D
é una Custom, chi l'ha provata è ritornata indietro, pare chè sia molto laggosa ed instabile. Penso che a breve usciranno una miriade di beta molto meglio di questa....
-
é buona non crash l'hai provata?
-
Intanto ne è uscita una nuova I9100TDCKK3, ufficiale Thailandia, sto cercando di capire se è ok anche per i nostri, in rete si trova ancora poco
-
Quote:
csrurt
Intanto ne è uscita una nuova I9100TDCKK3, ufficiale Thailandia, sto cercando di capire se è ok anche per i nostri, in rete si trova ancora poco
Se non é europa meglio lasciar perdere.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Allora riassumendo con mobile odin mi basta mettere nella sd il file scompattato GT-I9100 I9100XXKL1 I9100OXAKL1_OX Android 2.3.6
e nient'altro?
-
Per chi volesse provare qui il nuovo modem XXKP1 estratto dalla ICS Leaked, è un file flashabile da recovery ;)
EDIT: Flashato e perfettamente funzionante!
-
Quote:
Elring
Appena flashata, anche se ho avuto qualche difficoltà a far riconoscere correttamente il terminale a Odin (vedeva il GS2 sulla porta COM8 anziché la solita COM6 e rimaneva sulla fase [setup connection...], tolta la batteria e riavviato in download mode é andato tutto liscio come l'olio) ora finisco il Deep Clean1 come da guida e poi flasho il vecchio bootloader e il kernel per il root.
A breve impressioni sul firmware tenendo conto che ho saltato la serie KK perché arrivo dalla KJ3, volevo aspettare direttamente ICS ma non ho saputo trattenermi...rotflrotflrotfl
Non so da cosa dipenda ma l'ho tolta dalla disperazione o_O
Solo oggi ho avuto 3 riavvii spontanei e diversi impuntamenti e qualche FC su alcune apk che non mi hanno mai dato problemi e quando lo estraevo dalla tasca mi diceva nessun servizio disponibile, credo una decina di volte in tutto; probabilmente non ho perso nessuna telefonata perché non ho ricevuto messaggi dal gestore (TIM) ma il telefono mi serve per essere reperibile dai clienti della ditta per cui lavoro per potergli risolvere anche solo momentaneamente i problemi in attesa di un intervento in loco.
Oltretutto ho anche notato che il volume delle telefonate era piuttosto altalenante ma non credo fosse colpa dell'auricolare perché con la musica si sentiva benissimo e a volume costante.
Montata al volo la KK5, sempre con Siyha, e sembra filare liscia come l'olio
-
Quote:
Elring
Solo oggi ho avuto 3 riavvii spontanei e diversi impuntamenti e qualche FC su alcune apk che non mi hanno mai dato problemi e quando lo estraevo dalla tasca mi diceva nessun servizio disponibile, credo una decina di volte in tutto; probabilmente non ho perso nessuna telefonata perché non ho ricevuto messaggi dal gestore (TIM) ma il telefono mi serve per essere reperibile dai clienti della ditta per cui lavoro per potergli risolvere anche solo momentaneamente i problemi in attesa di un intervento in loco.
Oltretutto ho anche notato che il volume delle telefonate era piuttosto altalenante ma non credo fosse colpa dell'auricolare perché con la musica si sentiva benissimo e a volume costante.
sicuramente la KL1 non centra nulla
-
Quote:
Elring
riflash e non recuperare backup vedrai che non hai problemi
-
Quote:
csrurt
Per chi volesse provare
qui il nuovo modem XXKP1 estratto dalla ICS Leaked, è un file flashabile da recovery ;)
EDIT: Flashato e perfettamente funzionante!
testato, nettamente inferiore al KI4.
-
Quote:
thay
Una domanda... questi 2 basta copiarli nella sd e li installo da cwm giusto?
uno è per togliere la suoneria incrementale e l'altro? :D
-
Quote:
Raziel0
Una domanda... questi 2 basta copiarli nella sd e li installo da cwm giusto?
uno è per togliere la suoneria incrementale e l'altro? :D
ti cambia l'icona della batteria e lo schermo ti si spegne con un'animazione tipo vecchie tv
-
Quote:
fa8io
ti cambia l'icona della batteria e lo schermo ti si spegne con un'animazione tipo vecchie tv
Ok installato tutto senza problemi, grazie :)
Bella l'animazione dello spegnimento schermo
-
Quote:
thay
riflash e non recuperare backup vedrai che non hai problemi
Innanzitutto grazie!
Quando l'ho installata provenivo da un Deep Clean 1 eseguito su una KJ3 quindi nessun backup se non i vari apk da installare salvati su sd esterna per non dover ogni volta scaricarli dal market (uso File Expert per il backup e dall'ultima versione esegue il backup in automatico di qualsiasi programma io installi, salvando nel percorso scelto da me su scheda esterna, lo consiglio vivamente)
Era anche la prima volta che eseguivo un deep clean, di solito provo sempre a flashare direttamente sulla ROM in uso e solo se ho errori o problemi faccio i vari wipe.
Ora ho su la KK5 e nessun problema, magari riproverò la KL1 nei giorni tra Natale e Capodanno dato che qualche giorno di festa riesco a farlo e quindi avrò il tempo di sperimentare senza avere la necessità del telefono per il lavoro.
-
anche io ho il problema della perdita del segnale ed anche io, come gli altri, ho TIM... Non è che dipende anche dall'operatore?
-
ho tim e mi sono stancato....predo troppo spesso il segnale dove prima non succedeva...mi sa che rimetto la vecchia KK2...
-
Stesso problema che sto riscontrando io, sempre con tim, dite che cambiando solo la parte modem migliori la situazione??
-
Quote:
Raziel0
Stesso problema che sto riscontrando io, sempre con tim, dite che cambiando solo la parte modem migliori la situazione??
potrebbe essere...io con vodafone non ho mai avuto problemi