CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 62 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 618
Discussione:

Developer firmware I9100XXKL1 Android 2.3.6 Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Scusa Andromeda se insisto ma proprio le tue guide sono quelle che ho letto e seguo di più ma non ho trovato risposta a quel che ho chiesto io, può darsi che mi sia sfuggito ma se mi indichi dove spieghi o è spiegato in quale voci di mobile odin pro si inseriscono i 3 file per il flash simultaneo CODE, MODEM e GT-I9100 te ne sarei grato.
    se dovete flashare 3 files usate Odin classico...c'e' scritto nel thread che ha aperto thay

2. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

cristoforo (09-12-11)

3.  

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

io sono ancora in test con l'ultimo Siyah kernel e fin'ora non ho notato problemi...anzi è fluida e veloce.......no problem con wifi o altro

Androidiano

Smartphone
    nexus6-moto x style

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    io sono ancora in test con l'ultimo Siyah kernel e fin'ora non ho notato problemi...anzi è fluida e veloce.......no problem con wifi o altro
    condivido!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

pure io...mi trovo molto bene...zero problem...

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

noto che i caratteri sono tornati NON BOLD, e purtroppo il tethering wifi non salva le impostazioni
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

se dovete flashare 3 files usate Odin classico...c'e' scritto nel thread che ha aperto thay
    Ma scusa, ti costa tanto dirmi se è possibile o no flashare i 3 file contemporaneamente con Mobile Odin Pro? Non mi sembra aver fatto chissà quale assurda domanda e nemmeno di essere fuori luogo, se volevo flashare con odin tradizionale seguivo, come ho già fatto per altre Rom, la tue più che esaurienti guide.
    In questo caso la Rom proposta in questo argomento da thay è fatta di 3 file, escluso il file pit, se utilizzo odin classico metto il file CODE in PDA, MODEM in PHONE e GT-I9100-CSC in CSC, flaggo e sparaflasho, se volessi fare l’equivalente in mobile odin pro, c’è questa possibilità? Quali sono le voci che dovrei abilitare rispettivamente?
    La convenienza, almeno teorica, sarebbe avere Root, Superuser, CWM, senza fare null’altro e senza abilitare il counter e mantenendo integra l’intera rom proposta, che è quel che vorrei fare.

Ovviamente nessuno è obbligato rispondermi ma, per favore, non sprecate post per dire leggi di qua o di la, se non conoscete la risposta pazienza, va bene uguale, altrimenti fate prima a dire di no oppure si “si fa così…..”.

Ciao e grazie

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Ma scusa, ti costa tanto dirmi se è possibile o no flashare i 3 file contemporaneamente con Mobile Odin Pro? Non mi sembra aver fatto chissà quale assurda domanda e nemmeno di essere fuori luogo, se volevo flashare con odin tradizionale seguivo, come ho già fatto per altre Rom, la tue più che esaurienti guide.
    In questo caso la Rom proposta in questo argomento da thay è fatta di 3 file, escluso il file pit, se utilizzo odin classico metto il file CODE in PDA, MODEM in PHONE e GT-I9100-CSC in CSC, flaggo e sparaflasho, se volessi fare l’equivalente in mobile odin pro, c’è questa possibilità? Quali sono le voci che dovrei abilitare rispettivamente?
    La convenienza, almeno teorica, sarebbe avere Root, Superuser, CWM, senza fare null’altro e senza abilitare il counter e mantenendo integra l’intera rom proposta, che è quel che vorrei fare.

Ovviamente nessuno è obbligato rispondermi ma, per favore, non sprecate post per dire leggi di qua o di la, se non conoscete la risposta pazienza, va bene uguale, altrimenti fate prima a dire di no oppure si “si fa così…..”.

Ciao e grazie
    trova il firmware in un singolo file con vecchio bootloader e procedi con Mobile Odin.
    Io ti ho scritto cosa ho fatto IO e il MIO risultato tu fai pure cio' che vuoi e che credi
    Odin classico e il dongle usb non sono da abbandonare.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma volendo potrei flashare solo il nuovo modem KL1? ho la checkrom revo hd v4 e non vorrei cambiarla per ora

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spawn85 Visualizza il messaggio
    ma volendo potrei flashare solo il nuovo modem KL1? ho la checkrom revo hd v4 e non vorrei cambiarla per ora
    penso proprio di si....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

penso proprio di si....
    grazie mille per la rapidissima risposta andromeda, allora uso odin classico e inserisco solo il file del modem nel campo "phone"?

Pagina 16 di 62 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio