CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 62 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 618
Discussione:

Developer firmware I9100XXKL1 Android 2.3.6 Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spawn85 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la rapidissima risposta andromeda, allora uso odin classico e inserisco solo il file del modem nel campo "phone"?
    comunque fatti prima un nandroid backup..non si sa mai

2. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

spawn85 (09-12-11)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

andato tutto a buon fine, versione banda base aggiornata e nessun problema

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Ecco una cosa mi preme sottolinearla...alla fine ci sono migliaia di casi di flash della BB con soddisfazione,poi ce invece l ostinato che continua a criticare questo firmware per la BBe la perdita del segnale.Non vorrei si confondesse questo firm con le versioni frankenstein di xda ---
    Ricordo anche che il nandroid backup non vi salva la sezione radio bensi solo il ril quindi successivamente al restore vi ritrovate la stessa versione radio o baseband che dir si voglia
    Ultima modifica di thay; 09-12-11 alle 13:12

Androidiano L'avatar di ennepi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darione76 Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato un problema che non so se attribuire al modem o alla nuova rom. Se metto il telefono off line e poi lo riattivo ho qualche problema e qualche volta si blocca (io ho tim.),e come se non trovasse immeditamente la rete(cosa che fa la precedente radio).
    Ho provato sia inserendo di nuovo la radio con odin ed a mettere il kernel originale,ma lo ho sempre riavuto...non so da cosa possa dipendere.
    Cerco conferme.
    Io ho Vodafone e KK5 e succede anche a me. Credo dipenda dal Modem KL1 e non da altro! Cambio Modem ....

alterego1026
    Guest
    Predefinito

Io, appena è stato postato questo nuovo firmware, quando ancora all'inizio si parlava se flasharlo o meno, ho voluto provare il modem.
    In questo momento come rom ho la RevolutionHD 4, tutto molto pacioccato per prove su prove che ho fatto, è devo dire che non riscontro problemi. Anzi ho 2 terminali, e tutti e 2 con revhd4, stesso operatore (vodafone), solo il modem cambia, sul mio principale KL1 sull'altro KI4. Nello stesso punto dove i cell avevano lo stesso segnale con il KL1 ho 2 tacche in più di ricezione sulla rete e 1tacca in più sul wifi.

Quindi non posso che essere contento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ecco una cosa mi preme sottolinearla...alla fine ci sono migliaia di casi di flash della BB con soddisfazione,poi ce invece l ostinato che continua a criticare questo firmware per la BBe la perdita del segnale.Non vorrei si confondesse questo firm con le versioni frankenstein di xda ---
    Ricordo anche che il nandroid backup non vi salva la sezione radio bensi solo il ril quindi successivamente al restore vi ritrovate la stessa versione radio o baseband che dir si voglia

Non credo ti riferisca a me.
    Comunque io ho scaricato il firmware da qui, ho fatto deep clean 1 e installato tutto.
    La rom è molto veloce e mi è piaciuta tanto, ma purtroppo almeno con Tim ,sia all'avvio( ci sta più tempo del normale a prendere il segnale) , sia mettendolo off line ed online (a volte si blocca e non prende rete e mi ha costretto al riavvio) ho avuto questo problema che ho segnalato, anche per vedere se succedeva solo a me o meno.Inoltre mi è capitato due volte di trovare il cell senza segnale radio. Di certo il segnale wi fi è notevolmente migliorato,ma per ora per uso stabile del telefono sono tornato indietro.
    Per inciso ho avuto lo stesso problema sia con firmware stock che con altro.
    Ciao grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

anch'io ho vodafone, checkrom revo hd v4 basata su kk5 e appena installato modem kl1 senza problemi, ma non uso mai la modalità offline, magari ora faccio un paio di prove e vi faccio sapere

EDIT: ho fatto un'pò di prove offline-online 5-6 volte, nessun problema ripresa del segnale istantaneo.
    Ultima modifica di spawn85; 09-12-11 alle 14:09

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi non succede nulla assolutamente di irreparabile.
    E' solo che è una versione firmware che DEVE per forza essere poi rimossa con l'uscita della successiva.
    E questa volta anche se la successiva è NO-WIPE STOCK di Samsung dovete comunque pulire tutto perché questa che avete messo ha "sporcato" dei campi che la nuova non pulirà mai!
    E' solo per questo.

Nel senso che io pure adoro smanettare ma onestamente va bene testare le nuove versioni e i kernel ma non avere pace nel potersi installare tutte le applicazioni che si vogliono perché poi tanto alla prossima devo cancellare tutto me rompe. Io mi sono settato tutto. Impostazioni personali, suonerie, foto, video, musica!!!

Solo per questo quindi!! Ed è per questo che non la metto perché so che è una ROM che non potrò tenere per sempre!!!

FoX! ;D

P.S. Senza parlare poi di questa versione in versione Frankenstain!!! Tanto che già in molti hanno riportato che intratech stavolta ha cannato perché mettendo la sua "rimescolata" a suo piacere non funziona! ;D
    Ultima modifica di FoXMuLd3R; 09-12-11 alle 14:12

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non succede nulla assolutamente di irreparabile.
    E' solo che è una versione firmware che DEVE per forza essere poi rimossa con l'uscita della successiva.
    E questa volta anche se la successiva è NO-WIPE STOCK di Samsung dovete comunque pulire tutto perché questa che avete messo ha "sporcato" dei campi che la nuova non pulirà mai!
    E' solo per questo.

Nel senso che io pure adoro smanettare ma onestamente va bene testare le nuove versioni e i kernel ma non avere pace nel potersi installare tutte le applicazioni che si vogliono perché poi tanto alla prossima devo cancellare tutto me rompe. Io mi sono settato tutto. Impostazioni personali, suonerie, foto, video, musica!!!

Solo per questo quindi!! Ed è per questo che non la metto perché so che è una ROM che non potrò tenere per sempre!!!

FoX! ;D
    dai non ti preoccupare ti perdoniamo se non la metti

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spawn85 Visualizza il messaggio
    dai non ti preoccupare ti perdoniamo se non la metti
    lol....
    Grazie amico!! Perdonatemi!!!
    Io solo Stock per villani e non per developers!! pp