Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Nessuno mi riponde???
ma su cosa? ma lo leggi questo 3d?...più di così...
-
Quote:
matiu
si tratta a quanto pare della prima beta ICS fatta da samsung e a detta di alcuni blog dovrebbe essere disponibile la prossima settimana. :)
Sono contento che samsung si sia data una mossa, anche perchè grazie a questa prima beta il porting di cyanogenmod 9 andrà avanti dove si era fermato. :)
Ricordate Amici miei che il programmatore Android per Samsung è lo stesso di Cyanogenmod. Tempo fa fu assunto proprio per le sue capacità.
Inviato da HD2 from Italy
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Nessuno mi riponde???
No e probabilmente nessuno lo fará mai... e visto che dentro questo forum c'è molta gente per bene e disponibile verso il prossimo... se qualcuno non ti risponde è forse perchè la tua domanda non ha un senso... in questo TOPIC stesso si sta parlando di ICS.
Se non leggi novitá é perché di novitá non ce ne sono.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
No e probabilmente nessuno lo fará mai... e visto che dentro questo forum c'è molta gente per bene e disponibile verso il prossimo... se qualcuno non ti risponde è forse perchè la tua domanda non ha un senso... in questo TOPIC stesso si sta parlando di ICS.
Se non leggi novitá é perché di novitá non ce ne sono.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
...in effetti qui abbiamo parlato sia della prima leaked che della versione sfigata alpha 7... Cosa vuole sapere di più?!? Al momento non sono dotato di sfera di cristallo...
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
-
Su twitter samfirmware ha parlato di un possibile rilascio della beta dell'ics per i9100 per questo fine settimana vediamo un pò...
-
Quote:
lordscott
Su twitter samfirmware ha parlato di un possibile rilascio della beta dell'ics per i9100 per questo fine settimana vediamo un pò...
.....e sembra ormai certo che il biscottino gelato ufficiale non ce lo porterà babbo natale ma la befana.... Riusciremo ad aspettare così tanto vista la fame che gira?!? :rolleyes:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
-
Quote:
Fuoritempo
.....e sembra ormai certo che il biscottino gelato ufficiale non ce lo porterà babbo natale ma la befana.... Riusciremo ad aspettare così tanto vista la fame che gira?!? :rolleyes:
.....anche carnevale ufficialmente mi sa:cool:
-
Quote:
thay
.....anche carnevale ufficialmente mi sa:cool:
Ho letto la notizia sul nostro benamato blog, e lo chiedo a te che sei "tattico":cool: : a quando le prime cooked stabili? :confused:
-
Per quanto mi riguarda, puó uscire anche Android Sicilian Cannol 7.0 ma se non sarà compatibile con il Kernel Phenomenal (e la sua DURATA/prestazione), COL CAVOLO che aggiorno :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
spawn85
si starà ancora riguardando i gol di di natale rotfl
ahah, dagli torto. Vale da solo il prezzo del biglietto...è praticamente una garanzia sul fatto di vedere almeno un gol :)
-
Quote:
motogatto
Per quanto mi riguarda, puó uscire anche Android Sicilian Cannol 7.0 ma se non sarà compatibile con il Kernel Phenomenal (e la sua DURATA/prestazione), COL CAVOLO che aggiorno :D
vedremo..secondo me ti verrà una voglia pazzesca rotfl
-
Quote:
motogatto
Più che altro finché non sarà funzionale al 100% e non darà buone garanzie di stabilità!
La fretta può fare installare quella vaccata di alpha 7 come ha fatto QUALCUNO su questo 3d incriccandosi serenamente il cell!!! :D:D:D
Io allora aspetto la versione LÉSS WITH PEARÀ 8.1 !!! :D
-
Quote:
motogatto
noooo hai svelato i piani di google sulle prossime release ahahahah rotflrotflrotfl
-
Quote:
Skyman1
Troppe "pippe"... attendiamo!
Per ics sicuramente attenderó qualcosa di stock e sono sicuro e confido in samsung che ultimamente si è comportata molto bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è si dalla KI8 in poi tutti firmware ottimi compreso il developer KL1...però Skyman...hai impasticciato il GS2 per provare la miui e non vuoi provare il primo ICS??? meriteresti di essere frustato!rotflrotflrotfl
-
il sito sammobile è in manutenzione per 2 giorni e passa...non vorrei che quando torna online troviamo un bel regalino :D
-
QUALCHE AGGIORNAMENTO :)
codeworkx » Now with much more IceCream on my Sandwich!
si tratta del team che sta lavorando al porting di ICS sul nostro galaxy e pare che abbiano avuto già tra le mani una ROM beta samsung che risolve quasi tutti i problemi di prima (fotocamera, hardware composer...) potrebbero rilasciare una nuova beta fra qualche giorno. :D
-
Ottima notizia. Staremo a vedere..
Inviato dal mio razzo usando Strapatalk
-
Quote:
androgiallo
il sito sammobile è in manutenzione per 2 giorni e passa...non vorrei che quando torna online troviamo un bel regalino :D
Ho avuto la stessa IDEA... :D
-
forse l'ho trovata...se non l'ha trovata qualcun altro prima di me!
[ROM] BpearROM IceCreamBread V0.3 2.3.6 XWKK5 [UPDATE 12/8] - xda-developers
ovviamente non e quella autentica ma assomiglia molto!
-
non centra niente... è solo una ROM customizzata con l'interfaccia di ICS ma basata comunque su android 2.3.6 ;)
-
In attesa... Intanto ho flashato il modem KL1 e Siyah 2.4.2 sulla KI8... (Non riesco a rinunciare alla jkay...)
-
Quote:
zacagn
In attesa... Intanto ho flashato il modem KL1 e Siyah 2.4.2 sulla KI8... (Non riesco a rinunciare alla jkay...)
scusate ma ke e sto jkay???
-
jkay è un applicazione per ROM basate sulla stock samsung che ti permette di installare temi e personalizzare l'OS ;)
-
cosa utilissima nel personalizzare il lock screen e il menu che compare quando pigi a lungo il pulsante di spegnimento
-
ma daiii..fai venire brividi cosi...:)
-
Ah ah.. quindi fra poco si riflasha!!
-
nuovo video: Ice Cream Sandwich - CyanogenMod 9 progress - YouTube
vengono mostrati la fotocamera e il gps funzionanti, e l'OS che pare piuttosto fluido. :)
-
Quote:
matiu
Dio quanto mi piace questo sistema operativo!!!
-
ma dove sta scritto che già esiste ICS con touchwiz?
-
Quote:
pyro
ma dove sta scritto che già esiste ICS con touchwiz?
Samsung ICS leak next week - xda-developers
-
Il firmware verrà rilasciato domani mattina, non vedo l'ora XD
-
Quote:
Oracol0
Il firmware verrà rilasciato domani mattina, non vedo l'ora XD
Come fai a saperlo?
-
mi piacerebbe provarlo...sono proprio curioso....
ma siamo sicuri che esce domani?
-
Quote:
renton82
Come fai a saperlo?
leggi qualche post precedente ;)
Vediamo quante saranno le cavie... Susu datevi da fare che voglio feedback.
-
vabbè prima fallo uscire....datevi da fare in cosa sennò?
-
Quote:
criptas
vabbè prima fallo uscire....datevi da fare in cosa sennò?
Scaldate odin :P
-
Quote:
manudroide
Scaldate odin :P
sempre aperto ahahahahaha
-
-
Questo l'ultimo tweet di SamMobile:
Watch here I9100XXKP1 (URL non ammesso :( ) News+DL in 30 minutes.
ICS beta per SGS2 in arrivo per pranzo :)
-
Quote:
Nicolbe
Questo l'ultimo tweet di SamMobile:
Watch here I9100XXKP1 (URL non ammesso :( ) News+DL in 30 minutes.
ICS beta per SGS2 in arrivo per pranzo :)
come direbbe lupin..uhuhuhuhuh rotfl