ma dai...esce davvero in giornata?
Visualizzazione stampabile
ma dai...esce davvero in giornata?
è uscita..
edit:meglio togliere visto che non è altro che un'alpha e come detto più avanti potrebbe portare dei problemi
Datevi da fare che stasera quando torno da lavoro voglio le prime impressioni.. Hihihi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
attendo primi feedback....
questa si che e' una notizia bomba...
odine file .tar per flashare come un firmware normale o questo richiede cose particolari??
ah, oltre ad un bel wipe...
NN VEDO L'ORA DI ARRIVARE A CASA STASERAAA!
Aspettate prima di flashare..
Non abbiate fretta..
Aspettate... Vediamo cosa dicono su XDA
per curiosità ho scaricato e decompresso la cartella...ma come si flasha?
primi commenti negativi..chiudete pure odin per ora..
leggi le ultime pagine
Samsung ICS leak next week - Page 65 - xda-developers
l'ho provata...molti fc tra cui agenda e camera...se volete dare una sbirciatina a ics allora ok, ma non è molto utilizzabile...
Chiedo cortesemente di postare files solo quando si ha la certezza assoluta di funzionamento senza arrecare problemi ,tenete conto che ci possono essere utenti alle prime armi che flashano senza sapere a cosa vanno incontro.Quindi > solo file sicuri grazie
Per chi volesse fare un pre test i link disponibili nei 3d precedenti sono validi ma tenete conto che cio che flashate e una alfa con molte apk che danno force close e ricordate che non e un firm stock quindi unsecure kernel> counter incrementato alla stregua delle custom rom
per chi non l'avesse visto ecco il video della rom :) mi è passata la voglia d flasharla XD SGS2 I9100XXKP1 Android 4.0.1 - YouTube
vado a pranzo e ritorno e in un'ora sola gia mi e' stata demolita ics!!
vabbe...allora mi sa che aggiorno la turkbey!!
A me sembra un ibrido...:(
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah DK 2.4.3 .
credo che nelle versioni future cambieranno molte cose.. non credo che rimanga la touchwiz per come l'abbiamo vista nel video...
ma scusate...sembra uguale alla rom stock!!!!!!!!!!!!!!
In effetti quando dicevo "ibrido" mi riferivo alla home e al drawer...:thumbup:
Direttamente dal 3d su XDA: "It's buggy. Not for daily use. For those wondering.... DON'T FLASH THIS ROM. Wait until a stable and less buggy build is released".
OCCHIO RAGAZZI !!! :cool:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.4.3.
E il discorso che la samsung è obbligata ad apportare cambiamenti alla sua interfaccia perchè troppo simile ad iphone è andato a farsi benedire? Spero che adottino più uno stile ICS e non quel brutto ibrido!
qualcuno sa piu o meno quando uscira una beta decente? oppure la stable?
aspetta guardo nella sfera di cristallo ahahahah ragazzi ma se sono custom con tanto di video e per la verità molto deludenti....come fate a chiedere una versione GIA' stabile??? Senza offesa eh!!
perche avevo letto che forse era prevista la stabile per gennaio...ecco perche !!
Anche perché nel video precedente la grafica è tutta un'altra cosa e sono presenti i tasti virtuali che, in teoria, dovrebbero sostituire i nostri fisici no?
Ah non credevo separassero i modelli...pensavo fosse un fw più generale
La voglia di flashare è sempre tanta!
cmq l'importante è che sia uscita in fretta anche se alpha...così gli sviluppatori estraggono i driver e si parte con il mondo delle aosp....es cm9 e simili.
(vedere ics con driver gingerbread è un po deludente ....per fortuna che hanno fatto presto :))
ragazzi vorrei provarla ma visto brutte esperienze di brick non capisco cosa bisogna flashare in questo caso:
ci sono 4 file : code - kernel -boot- modem...
manca il CSC ..quindi???qualcuno ha flashato???cosa avete flashato??
ok passo!!! sono INGORDO di rom! :)
Che fra le altre cose scenderà di prezzo visto che da mediaworld c'è già il nuovo nexus a599€ quindi inevitabilmente il nostro prederà il suo vero valore
Ahahah sto spendendo un botto...questo è il terzo gs2 in famiglia...deve restare poter un bel po' in casa...quindi avanti con ics!