Io voglio ics senza quella dannata touch wiz. Spero che xda avveri il mio sogno.
Visualizzazione stampabile
Io voglio ics senza quella dannata touch wiz. Spero che xda avveri il mio sogno.
appena provata è una monnezza (come si dice a roma)rotfl lagga che è una meraviglia e si impunta spesso
è già un miracolo che siano riusciti a rilasciarla in così poco tempo!
Dai su ragazzi, noi almeno sappiamo che entro gennaio avremo una versione definitiva e funzionale, c'è chi ICS la vedrà chissà quando se non mai. :)
L' unico mio dubbio nel passare a ICS è la compatibilità delle app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Le app che vanno di più sono più o meno già aggiornate... Penso che quando sarà pronta la questione app compatibili sarà la preoccupazione minore!
Ne subito che per gennaio sarà disponibile una rom definitiva ...di solito i produttori ci mettono sempre più tempo del previsto a rilasciare gli sggiornamenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
forse a rilasciarla ufficialmente a tutti tramite aggiornamento in kies, le rom stabili cominceranno a uscire da samfirmware e i cuochi le renderanno perfette :)
già fatto, il team che sta lavorando al porting da novembre (quello che rilasciò le prime alpha e i video) gli ha le ROM leak in anterprima, stanno già lavorando sulla secondo ROM ICS rilasciata, e hanno racimolato tutto quello che gli serviva. :)
Mi sa che ci siamo quasi....
[ROM] Galaxy S2 gets its first WORKING ICS 4.0 - xda-developers
Eh, infatti.... ;)
Perciò ho scritto "quasi..."
Il ragazzo del post su XDA e dice che è in test da un paio d'ore senza problemi......
A parte la presenza dei pulsantini virtuali del caspio,è una buona notizia, secondo me fra un paio di settimane avremo le prime rom ics con stabilità accettabile e FLASHABILI con un minimo di tranquillità....
Per quanto mi riguarda attendo che i top cookers facciano con calma il loro lavoro.....
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.4.3.
Intanto il chroot e gia bello che pronto
CF-Root-SGS2_XX_OXA_KP1-v5.1-CWM5.zip
CF-Root-SGS2_XX_OXA_KP2-v5.1-CWM5.zip
Posto per tenermi Aggiornato :)
ciao ragazzi io ho flashato ieri la prima alpha de ics quella con il touchwiz,ma no mi va la rete dati ha qualcuno funziona?poi voglio sapere anche se è lastesa rom ics mesa qui sopra di steulm?un altra cosa come faccio avere root su questa alpha touchwiz???grazie a tutti
si è sempre la stessa ROM, e non puoi avere il root (è una alpha). ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post873590
questo e cio che e stato reso disponibile oggi
grazie matiu.thay coa borresti dire con che è questo che è stato reso disponible oggi no capisco?grazie ancora
Ho gia risposto prima per sbaglio, usa questa soluzione.
raga ma è uscita una nuova versione della leak? perché leggo in giro di una KP2!
si ma è stata rilasciata solo a quelli che stanno facendo il porting se non sbaglio
ragazzi il root e andato a buon fine ma la rete 3g ancora no funziona dopo aver fatto il pasaggio 2 volte bohhh?cmq dove e quella notizia del kp2?grazie
la ho appena flashato e la sto testando
ma dai!!!!! e no hai meso il link :-( ho la kp1 e voglio la 2 anche io :-)
ragazzi ma è una prima release strabuggata, lasciatela perdere ;)
ma si dai che cenefrega si flasha e si prova
infatti è veramente buggatissima. mi sa che faccio un deep clean e rimetto la kl1
Vb fateci sapere quando ce qualcosa di buono.anche quando se risolva il problema del 3g grazie
Non so se qualcuno l'ha già postato ma qui fanno vedere un documento in cui si da aprile 2012 come data per la release di Ice Cream Sandwich per il nostro galaxy s2
secondo me e falso per 2 semplici motivi...se te cerchi su google trovi la data di rilascio a gennaio; e poi visto che su xda stanno gia sperimentando versioni alpha secondo me tra 2, 3 settimane se non anche prima avremo la nostra ICS almeno beta!
lo spero anch'io, dato che 4 mesi mi sembrano tantini
Se i 4 mesi si riferiscono al rilascio su kies e per tutti i paesi allora puo essere anche realistico...le prime leaked funzionanti al 100% le avremo a gennaio
Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.1
tutto è possibile... ma il rilascio a gennaio rimane molto probabile. ;)